se invece è un finto ricinato allora ok
Miglior Olio?
Iniziato da mitoF4, Apr 26 2006 17:40
70 risposte a questa discussione
Inviato 25 July 2006 - 18:55
bene, se è ricinato cambia subito olio prima di inzozzare tutto il motore
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 07 August 2006 - 13:30
Sapete mica se esiste qualche convenzione per olio miscela da spendere un po meno?
Inviato 10 August 2006 - 23:16
io sto troppo a rosica ke qui il bardhal lo vendono a 28 euro!!!!!!
CI SONO TRE MODI PER FARE LE COSE: GIUSTE, SBAGLIATE O A MODO MIO.
MANCò LA FORTUNA, NON IL VALORE Rommel, generale degli Africa korps
IL SOLDATO TEDESCO STUPì IL MONDO, IL BERSAGLIERE ITALIANO STUPì IL SOLDATO TEDESCO
http://s7.bitefight.it/c.php?uid=31258 questo è il mio stato.... fatemi crescere
MANCò LA FORTUNA, NON IL VALORE Rommel, generale degli Africa korps
IL SOLDATO TEDESCO STUPì IL MONDO, IL BERSAGLIERE ITALIANO STUPì IL SOLDATO TEDESCO
http://s7.bitefight.it/c.php?uid=31258 questo è il mio stato.... fatemi crescere
Inviato 11 August 2006 - 07:35
qualche tempo fa all'ipercoop davano il tts a 7€...non potete immaginare la scorta che mi osno fatto...
Inviato 11 August 2006 - 07:50
non ho capito bene,ma il motul 800 usato nel miscelatore causa problemi?
Inviato 11 August 2006 - 12:46
Si, il motul 800 è un olio abbastanza denso e non va bene per il miscelatore, si usa per la miscela fatta da se!
E' un ottimo olio ma non usarlo con il miscelatore perchè non riesce a mandarlo, cioè è troppo denso e non fluido abbastanza, meglio il 710 (prima si chiamava 600) con quest'ultimo vai tranquillo con il miscelatore!
E' un ottimo olio ma non usarlo con il miscelatore perchè non riesce a mandarlo, cioè è troppo denso e non fluido abbastanza, meglio il 710 (prima si chiamava 600) con quest'ultimo vai tranquillo con il miscelatore!
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 11 August 2006 - 13:11
Io rimedio del KGR a buon prezzo.
Se interessa contattatemi in PM.
La prossima settimana però sono via.
Se interessa contattatemi in PM.
La prossima settimana però sono via.
Inviato 11 August 2006 - 13:44
cmq se volessi fare la miscela da solo con quell'olio immagino che avrei più prestazioni! se facessi io la miscela la devo fare al 2%???
Inviato 11 August 2006 - 17:50
Guarda secondo me se non elabori la moto tieni il miscelatore, è più comodo, in prestazioni si guadagna poco, ti devi fare tu la miscela e di pro hai solo la quasi certezza di non grippare perchè l'olio passa direttamente dal serbatoio e non dal miscelatore (che si potrebbe bloccare)
Tutto qui, io in tutte le moto scooter che ho avuto ho sempre tenuto il miscelatore e non ho avuto mai problemi
Ciauz
Tutto qui, io in tutte le moto scooter che ho avuto ho sempre tenuto il miscelatore e non ho avuto mai problemi
Ciauz
CIAO SIC
La Mia Peugeot
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 11 August 2006 - 18:51
Mandrake, il Aug 11 2006, 06:50 PM, ha scritto:
Guarda secondo me se non elabori la moto tieni il miscelatore, è più comodo, in prestazioni si guadagna poco, ti devi fare tu la miscela e di pro hai solo la quasi certezza di non grippare perchè l'olio passa direttamente dal serbatoio e non dal miscelatore (che si potrebbe bloccare)
Ciauz
Ciauz
Inviato 11 August 2006 - 19:19
Beh non ne ero sicuro quindi ho detto che di prestazioni in più si sente poco, avevo letto che essendo che non girano gli ingranaggi del miscelatore si disperde meno energia, ma è una cosa che manco si sente! E su strada poi è comodo!
Grazie x l'appunto ^__^
Ciauz
Grazie x l'appunto ^__^
Ciauz
Messaggio modificato da Mandrake il 11 August 2006 - 19:20
CIAO SIC
La Mia Peugeot
La Mia Peugeot
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi