←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno in Alto Adige

 foto Mello 11 Aug 2004

Noooo!!!!io raga nn poxo proprio xkè ho ankora il foglio rosa!!!! :rolleyes: :o :o
Rispondi

 foto Timberland 11 Aug 2004

dai mello sicuro :rolleyes:, quando fai la patente, forse ci incontriamo questa domenica da qualche parte!!!!!!
Rispondi

 foto Timberland 14 Aug 2004

Ricordatevi il raduno sarebbe prossima finesettimane, se avete voglia annunciatevi, e a gallo se sai anchora gente ke ha voglia di venire--> siete invitati!!!!!
Rispondi

 foto GalloSP 16 Aug 2004

NOOOOOOO!!!!!!!!!
CAXXO NO!!!!!! ...m**da ragazzi mi sono beccato la febbre.......porca di quella putt**a tr**a!!!!!!....dovrei essere in sesto per venerdi o sabato...spero.....

po**o zio....mi sto rovinando anche le vacanze...ora che non devo lavorare....ma che sfiga ca**o!!
Rispondi

 foto Timberland 16 Aug 2004

non c'è problema!!! se stai meglio me lo dici e poi organizziamo il raduno ad un altro giorno, spero ke troviamo ancora gente ke ha voglia e può arrivare!!! Allora ti auguro buona guarigione per presto!!!
Rispondi

 foto GalloSP 17 Aug 2004

o io ci spero davvero di guarire alla svelta.....sto prendendo farmaci a tutta manetta!! speriamo bene dai...

OLa
Rispondi

 foto Olly 17 Aug 2004

quanto dista da milano??? risp. e grazie per l'invito
Rispondi

 foto Timberland 17 Aug 2004

Allora da Milano a Appiano (paesino vicino ad Bolzano dove sarebbe il raduno) sono ca. 250 km, avresti voglia di venire? Sai anchora gente che avrebbe voglia di venire, la data del raduno sarebbe anchora da fissare!!
Rispondi

 foto Farfy84 17 Aug 2004

io sono un pò distante...400km circa... ma se qualcuno di milano con cui poter fare il viaggio insieme viene ci potrei fare un bel pensierino a venire!! :P
Rispondi

 foto Zefirox 17 Aug 2004

Io se viene qualcuno con me vengo!!!! :P

olly e farfy andiamo insieme? :P
Rispondi

 foto Zefirox 17 Aug 2004

Pero vorrei sapere:

-Dove si va?

-qualcuno porta la videocamera o la fotocamera?
Rispondi

 foto Olly 17 Aug 2004

x zefirox: tu 6 pazzo noi abbiamo ancora il foglio rosa non vorrei dire...
Rispondi

 foto Timberland 18 Aug 2004

Si incontra a Mezzocorona o a Trento poi si va insieme a appiano(anchora ca. 55km), arrivati li andiamo alla casa dove si sta per notte (volevo fare il raduno per un 2 o più giorni) è una casa vuota in mezzo nel bosco con piscina dove si può festeggiare, il prossimo giorno si può fare un bel giro nei dolomiti, sono veramente belle strade di montagna!!!

Io ho una fotocamera digitale ma non ho una videocamera!!!

Allora chi ha voglia e può arrivare!!!

Non perdete questo raduno, sará veramente speciale!!!
Rispondi

 foto futurmito 18 Aug 2004

ma di tipe li ce ne sono?????
Rispondi

 foto dines 18 Aug 2004

futurmito, il Aug 18 2004, 09:52 AM, ha scritto:

ma di tipe li ce ne sono?????
tu dove abiti???? :P
Rispondi

 foto Olly 18 Aug 2004

quanto dista da milano???
Rispondi

 foto Timberland 18 Aug 2004

Allora di tipe nel paese ci sono a bastanza :P , ma lí dove é la casa e distante 11km dal paese in montagna e ....

da milano centro a trento sono ca. 200km
da milano centro per appiano sono ca. 250km

se volete potete visitate gli siti:

www.eppan.com
www.eppan.net
www.suedtirols-sueden.net

gli vedete un pò il alto adige....

spero ke venite numerosi!!!!!!
Rispondi

 foto Timberland 18 Aug 2004

Allora chi e quando avrebbe voglia e tempo di fare il raduno????
Rispondi

 foto dines 18 Aug 2004

credo che per il mio 50 ce troppa strada da fare ,e questi giorni mi da un po di problemi e nn vorrei prendere viaggi lunghhi senza sistemarla!!! :P :P
Rispondi

 foto Timberland 23 Jul 2005

Allora ragazzi!!!!!
Come ci siamo....
Avete voglia di venire???
Millemilla ha detto qualcosa di mettá giugno...mettetevi daccordo per la data e poi mela dite...
Se non arrivate a questo raduno...non sapete cosa perdete...
Allora, mi raccomando, venite nummerosi :boldred: :boldred: :boldred: :metal1:
Rispondi