←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Data Ufficiale Raduno Nord...

Bloccato

foto loziolollo 04 May 2006

Visualizza MessaggioGigio, il May 4 2006, 07:32 PM, ha scritto:

come nn detto...
io dal 9 al 26 luglio sarò a malta..... ma porca *******

ma stai zitto che nn ti dispiace x niente!!! :sbav: cmq io davvero nn saprei cosa scegliere delle 2!! sarebbe un bel quesito!

Visualizza MessaggioMillemila, il May 4 2006, 09:05 PM, ha scritto:

io dico + di 25 ma meno di 40

come sei ottimista mille!!! Beato te!!! Vabbè magari ad una 20ina ci arriviamo grazie ai vecchi iscritti che ormai hanno i motori big big tipo te Olly e antonbikers...
Rispondi

foto Gigio 05 May 2006

eh mannaggia la figa, xk ho versato gia l'acconto x qll ca##o di vacanze e nn è rimborsabile senno nn ci andavo sul serio... mi sta scappando la voglia...
Rispondi

foto eddy lawson 06 May 2006

ma mannaggia all'rs io ho iniziato a lavorare il 12 aprile sono in prova per 45 giorni, po**o ca##o mi sa che si e no ho maturato 2 giorni de ferie!!! :sad: :bye: ccccccooooooooooddddddddiiiiiioooooo
Rispondi

foto loziolollo 06 May 2006

Visualizza Messaggioeddy lawson, il May 6 2006, 02:03 PM, ha scritto:

ma mannaggia all'rs io ho iniziato a lavorare il 12 aprile sono in prova per 45 giorni, po**o ca##o mi sa che si e no ho maturato 2 giorni de ferie!!! :sad: :bye: ccccccooooooooooddddddddiiiiiioooooo

ahahahahahahahahahahahah povero rs!!
Rispondi

foto ilgrande11 07 May 2006

Ragazzi io il 19 luglio faccio gli anni e il 20 luglio avrò il foglio rosa e potrò guidare la mia ninja quindi sarò dei vostri :)
Rispondi

foto Trevi#18 09 May 2006

bella!!! se sono quelli i gg al 90% ci sono!!!! :lol: :yea: :Mito:
Rispondi

foto Antobikers 09 May 2006

Visualizza Messaggioloziolollo, il May 4 2006, 11:47 PM, ha scritto:

ma stai zitto che nn ti dispiace x niente!!! :Mito: cmq io davvero nn saprei cosa scegliere delle 2!! sarebbe un bel quesito!
come sei ottimista mille!!! Beato te!!! Vabbè magari ad una 20ina ci arriviamo grazie ai vecchi iscritti che ormai hanno i motori big big tipo te Olly e antonbikers...
io vecchio iscritto...buhahahaha mi sono iscritto a san valentino di quest'anno e mi sono innamorato del ccma.........cmq non vedo l'ora
Rispondi

foto il condor 09 May 2006

Visualizza Messaggioilgrande11, il May 7 2006, 11:03 PM, ha scritto:

Ragazzi io il 19 luglio faccio gli anni e il 20 luglio avrò il foglio rosa e potrò guidare la mia ninja quindi sarò dei vostri :Mito:

minkia bella fra' !!!!!....vedi di portare tanta fica come tuo solito..buahahahahahah
Rispondi

foto CLOD 09 May 2006

bella raghei io nn vengo!
Rispondi

foto loziolollo 09 May 2006

Visualizza Messaggioilgrande11, il May 7 2006, 11:03 PM, ha scritto:

Ragazzi io il 19 luglio faccio gli anni e il 20 luglio avrò il foglio rosa e potrò guidare la mia ninja quindi sarò dei vostri :lol:

fra nn fare lo zarro!! vieni con l'rs che ci facciamo uno dei nostri bei viaggioni!! dai! tanto la riuscirai a sistemare prima di luglio no??

Visualizza MessaggioAntobikers, il May 9 2006, 11:24 AM, ha scritto:

io vecchio iscritto...buhahahaha mi sono iscritto a san valentino di quest'anno e mi sono innamorato del ccma.........cmq non vedo l'ora

vabbè era sottointeso che nn intendessi te x vecchio iscritto...

Visualizza MessaggioCLOD, il May 9 2006, 12:23 PM, ha scritto:

bella raghei io nn vengo!

figurati se ci cagavi....
Rispondi

foto Andre_89_ 09 May 2006

se riesco a trovare una tenda io ci sono :lol:
Rispondi

foto mito4ever89 09 May 2006

Visualizza MessaggioAndre_89_, il May 9 2006, 09:38 PM, ha scritto:

se riesco a trovare una tenda io ci sono :lol:
ce l'ho io la tenda :lol:
Rispondi

foto ilgrande11 10 May 2006

hihih nu nu vengo con la moto nuova ed immacolata prrrrrrrrrrrrrr così strada facendo m faccio il rodaggio e lo finisco in tt il raduno :sbav:)) ma quanti kilometri sono ad andare lì sulla riviera??
Rispondi

foto loziolollo 10 May 2006

Visualizza Messaggioilgrande11, il May 10 2006, 03:17 PM, ha scritto:

hihih nu nu vengo con la moto nuova ed immacolata prrrrrrrrrrrrrr così strada facendo m faccio il rodaggio e lo finisco in tt il raduno :sbav:)) ma quanti kilometri sono ad andare lì sulla riviera??
'stardo! cmq secondo me in tutto ne faremo 600 da Milano (intendo cone durata di tutto il raduno...)
Rispondi

foto ilgrande11 11 May 2006

Ufff sn pokini...vabbeh kemmefrega.... l'importante è ke vado piano :mhihi: sarà dura.....
Rispondi

foto il condor 11 May 2006

buahahahahahha...tanto con la ninja depo cosa vuoi fare ??....e comunque non fare lo sborone....buahahahahahhahahahaha :mhihi:
Rispondi

foto ilgrande11 11 May 2006

hihihihi dammi un paio d mesi ke m c abbituo e poi vediamo se sarà ancora depo...
Rispondi

foto Olly 15 May 2006

clod st'anno ti vengo a prendere a casa!
Rispondi

foto Antobikers 16 May 2006

dai raga per chi parte il 20 sera come organizziamo, da dove partiamo per che ora?
Rispondi

foto Millemila 16 May 2006

figa.. siamo a maggio anto....
:surprise:
Rispondi
Bloccato