Fine Settembre 2005: ero diventato ankio mitomane!!! Innanzitutto ringrazio mio padre ke qst'estate è stato lui a volermi prendere una moto e dopo aver visto la mito ha voluto ke prendessi qsta moto!!! Vabbè una volta arrivata a casa, aveva un problema al carburatore ke faceva xdere benza, ma subito sistemato dal mio mekka con in più una controllatina di tutta la moto, da lì nn mi ha dato + problemi fino ad ora (escludendo piccole cazzatine dovute all'usura). La moto da qndo mi è arrivata nn lo ho usata molto (anke xkè arriva il periodo invernale) fino ad uno o due mesetti fà, cioè qndo iniziai a buttarmi dentro ad organizzare raduni ed in poke giornate ho totalizzato la bellezza di quasi 1600km :sorriso: Cmq sn sempre stato contento delle prestazioni della mia moto, poi ora ke ci ho montato la crc và ke è 1 meraviglia!!!! Ah dimenticavo...qndo me l'hanno portata a casa come estetica era ttt originale, cioè ridicola, allora nel periodo invernale ci ho messo mano 1 pò io...ora vi elenco...
Estetica:
portatarga in acciaio inox, frecce anteriori aderenti alla carena, frecce posteriori a goccia, sellino passeggero e pilota in alcantara nero, plexiglas nero scuro, coprivalvole-bilancieri-viteria carene in ergal rosso, abbagliante allo xeno 80w, posizione a led blu, strumentazione a led blu, luci strobo bianche su entrambi i fari, profili cerchi in nastro rosso riflettente, faro posteriore a 98 led ad alta luminosità
Elaborazioni:
7speed da 17.5kw a libretto con montata sotto una CRC con terminale corto in carbonio a scarico diretto
Foto:
Cmq la cosa + bella di tutto ciò, è ke grazie a qsta moto ho avuto la fortuna di conoscere 2 persone fantastike, ale (aleale) e simo (morksar), divenuti 2 miei grandissimi amici dai quali spero di nn separarmi mai!!
Messaggio modificato da LoRe87 il 29 May 2006 - 19:22