Vai al contenuto


Dilemma Che Gomme Monto?


1 risposta a questa discussione

#1 supersimone 91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 May 2006 - 20:13

domenica vedo l'amico di mio padre col team che mi trova le gomme x le moto a 50 40% rispetto al negozio, quindi devo decidere in fretta, dietro e liscia è ora di cambiarla, davanti, ce ne sarà ancora per 5000km pio meno (l'estate)
mi consigliate di cambiarle tuttee due? o solo una?... davanti nn è che mi dia na gran confidenza sta grabdissima marca le VEE RUBBER da dove saltano fuori da un cartone animato? sembra di andare su due saponette in curva.
cmq che marca e modello mi cnsigliate, tenendo conto che è un 50, quindi nn ci sono tutte le taglie.
allora la michelin fa le pilot sport, e basta la pirelli le mt75
(che sarebbe un passo indietro) e le dragon supercorsa una cosa del genere nn ricordo, nn sono un genio in fatto di gomme.
poi le altre marche nn ho guardato cosa mi consigliate?
tempo fa unmecca mi aveva chiesto 99€ per la michelin e 120 € per la pirelli (c'erano solo codici di velkocità alti, tipo 210) solo le posteriori..

aiutatemi , mi interessa la tenuta in curva, e che nn ci mettano un secolo a scaldarsi, la durata è in secondo piano fra 6 mesi mi rriva la mito quindi.

#2 supersimone 91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 May 2006 - 19:59

grazie, sono contento che quando domani anmdrò per prendere le gomme dal mio amico avrò dei consigli su cui basarmi .....
:roll:*





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi