3
Rs 250 Da 115 Cavalli..........
Iniziato da capirex89, May 05 2006 22:25
52 risposte a questa discussione
Inviato 08 May 2006 - 19:09
Diego, il May 8 2006, 06:17 PM, ha scritto:
beson dir che ghe nè pora zent en giro per l'italia...
azzo se te quoto paiazo!!!!!!!!!!!!! :yea:
se possiedi una MITO...ritientiti PRIVILEGIATO!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
---
LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
---
LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
Inviato 08 May 2006 - 19:11
assurdoo!!
nn c'e piu religione!
nn c'e piu religione!
Inviato 11 May 2006 - 19:39
buahauhauhauhuahuahuahuahuahuhauh
La mito è sempre la mito!
Inviato 14 May 2006 - 18:59
ahahahahhahahahahahahhahahahahahah
gesù ma che gente c'è in giro...alberi a camme,pistoni e testate NCR??????
su un 2T???????115 CV???????????ma a ki la vuoi dare a bere???????
gesù ma che gente c'è in giro...alberi a camme,pistoni e testate NCR??????
su un 2T???????115 CV???????????ma a ki la vuoi dare a bere???????
Inviato 14 May 2006 - 19:49
BAUHAUHUAHuHAUHuHAUhUAHuHUAh
COJONE!!!!!!!! si è fatto prendere per il cu*o da un bordello di gente solo per fare il ga ga
COJONE!!!!!!!! si è fatto prendere per il cu*o da un bordello di gente solo per fare il ga ga
--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...
Inviato 27 May 2006 - 19:18
incredibile, anzi impossibile che al mondo ci sono persone stupide com questa.. è prorpio da :armato:
la cosa che mi ha fatto pisciare sotto dalle risate è stata non solo gli alberi a camme - cilindri ncr e cassatelle varie ma ... che ha spostato il limitatore a 13500 dove su un 2t non cè proprio il limitatore, e poi la friz ''antisaltellamento'' è vero che l'rs 250 è una moto per la pista ma perfavore non inventiamo cassate...
non ce l'hanno nemmeno le 250 da gp la friz antisaltellamento...
sono d'accordo con antobikers si è suicidato per tutte le infamate che li hanno scritto :fonzie:
w i 2t :italia:
la cosa che mi ha fatto pisciare sotto dalle risate è stata non solo gli alberi a camme - cilindri ncr e cassatelle varie ma ... che ha spostato il limitatore a 13500 dove su un 2t non cè proprio il limitatore, e poi la friz ''antisaltellamento'' è vero che l'rs 250 è una moto per la pista ma perfavore non inventiamo cassate...
non ce l'hanno nemmeno le 250 da gp la friz antisaltellamento...
sono d'accordo con antobikers si è suicidato per tutte le infamate che li hanno scritto :fonzie:
w i 2t :italia:
NON SONO MAI STATO UN MITOMANE....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE.....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE......DIO MI DISSE LO RINNEGHERAI 3 VOLTE....
FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 27 May 2006 - 19:22
quelle da GP ne hanno 100cv
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
Inviato 27 May 2006 - 20:06
albero a camme.... hahaha....hahahahaha......hahahahahahahahahahaha......hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 27 May 2006 - 20:13
Dai raga, secondo me voleva raccontare una barzelletta... non può pesnare che qualcuno ci creda
:risata:
Inviato 27 May 2006 - 20:35
wlf
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi