Una volta a posto meccanicamente ho iniz a lavorare sull'estetica togliendo cm prima cosa quelle speci di maniglie posteriori e il lucchetto ke nn ho mai capito bene a cosa servisse... poi è arrivata l'ora degli spekkietti e poi ho cambiato le freccie ant cn un paio ben + piccole e belle.
Poi è giunta l'ora del portatarga e delle freccie posteriori,dopo un po' di mesi, viste anke le esperienze avute cn i passeggeri ho deciso di togliere le pedane così nex mi avrebbe + kiesto di trascinarlo in moto cn me...anke se portar le tipe è decisam piacevole :yea:
Un bel giorno ho deciso di camb la lana di roccia del termin e aprendolo ho fatto l'orribile scoperta della strozzatura e quindi l'ho eliminata e ho fatto una mitraglia unica...
La success modifica sn stati gli adesivi infostrada e altri messi per rendere un po + corsaiola la mia mituccia...
un paio di mesi fa ho recuperato un set completo in VTR a bassissimo prezzo e ci ho lavorato su un po' per fare una cosa ke nn avesse nessuno..credo di esserci riuscito(cm coloraz intendo)...il tocco finale l'avrebbero dovuto dare i cerki bianki e un cupolino + bombato ma causa grippatura ho speso tt i miei soldi e nn ho potuto fare altro.
Un bel giorno infatti la gabbia a rulli ha deciso di farmi uno skerzettino e di disintegrarsi costringendomi nelle vacanze pasquali a un duro lavoro.
Infatti vista la mancanza di soldi ho deciso di fare tt io e dopo aver tolto e aperto il blocco ho messo biella nuova, cuscinetti di banco, cilindro 73037 appena ricromato, pistona asso grafitato monofascia C.P. , testa tronco 200H ecc x una spesa di circa 400 euri :sad:
l'altra sett ho finito il rodaggio..si ricomincia a vivereeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caratterisitchee tecniche
BLOKKO: 6 speed con frizione a denti dritti, biella sp e gabbia rulli in argento
GT: gilardoni 73037 a cui sono state tolte le sbavature di fusione, lucidato luce di scarico e rifinito il condotto di aspirazione e di passaggio della miscela aria benzina in modo da avere la stessa finitura superficiale leggermente scabrosa, ed è stato raccordato ai carter motore, pistone asso monofascia grafitato e testa troncoconica 200H
CARTER MOTORE: lavorati e raccordati al cilindro
CENTRALINA: credo sia quella originale :smile:
FILTRO: air box ad aspirazione frontale sp
CARBU: mikuni 35 con lato aspirazione lucidato a spekkio
PACCO: adige con inserto deviaflusso e lamelle monopetalo in carbonio
MARMA: originale(prox 7 speed), con silenziatore originale svuotato
RAPPORTI: 14-41
ALTRO: tubi in treccia con raccordi in ergal anteriore
estetika
kit carene originali rosse con adesivi infostrada + vari
kit carene VTR colorate da me a bomboletta :yea:
eliminato specchietti, freccie ant.,pedane passeggiero(meglio così xkè and cn la morosa dietro è un pasmo ),contaKM
portatarga in alluminio pieghevole(nn si rompe se si piega!!!!)
freccie post. prese al pirelli day all'autodromo di Monza..(le regalavano!!!!)
faretto unico anteriore cn luce allo xeno tarocco :wink:
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----> My mito EV <----
Ciauzz :fonzie:
Messaggio modificato da Dabx il 09 May 2006 - 20:16