Domenica 11/06 Tutti In Pista!
Inviato 12 June 2006 - 07:50
Partenza alle 10'30 da san siro, ilgrande11 si sveglia alle 10'00 grazie alla tipa ke gli fa squillare il cell, nanni impazzito ke nn riesce a trovare la strada e chiedendo in giro lo mandano avanti indietro.....insomma ke inizio...........
Vabbè finalmente arriva ki doveva arrivare, tranne i paccari vero???? sgrunt, e partiamo....arriviamo ad abbiategrasso e troviamo il condor ke c aspettava....carichiamo su lui e cm al solito si va a prendere lore87 proprio sotto casa, questa volta della sua gaietta (ora sappiamo dove abita ehehehe)....intanto ke lore si prepara pier se ne viene fuori dicendo "ragazzi ma qualcuno di voi ha perso un nokia prima ??? tipo un nokia 3310???" hihih il condor si inizia a palpare ovunque e..... "ma kazzzzzzzzzzzzzzzzzzz" hauhauha risata generale......e fu la prima della giornata di condor
partiamo e andando a pavia qualcuno stava superando il condor sulla destra e lui senza guardare gli spekkietti si spostaverso destra, risultato = freccia posteriore destra d condor spaccata, appesa tramite un filo...... 2 della giornata di condor
arrivamo a castelletto e c'è poko da dire, mi sn divertito davvero tanto, rispetto all'altra volta c'era ki sapeva andare in moto già vi hanno raccontato qualcosa quindi evito di ripeterli...
Dopo la pistata abbiamo deciso di andare a mangiare qualcosa (scusa gigio se nn t abbiamo aspettato ma avevamo fame, xò t avevo detto d farti sentire quando arrivavi a pavia ke andavamo a mangiare insieme prrrr) quindi usciamo dal motodromo e il condor c dice "ragazzi faccio benza" ci fermiamo tutti a bordo strada e lui va al benzinaio d fronte, 1-2-3 siamo partiti e abbiamo lascioto il condor lì a fare benzina eheheheh io e loziolollo lo siamo andati a prendere e quindi 3 della giornata del condor
andiamo a pavia, qualcuno va a mangiare mentre altri si svaccano, abbiamo preso il sole riso e scherzato, giocato un po' con una palla del momento e mentre tutto questo succedeva ilgrande11 e lore andavano a staccare la pipetta dalla candela del condor, lui ignaro di tutto questo continua a divertirsi )))
Al momento di partire tutti pronti con le moto accese, lui nn riesce ad accenderla, disperato e mezzo fuso ke la gente diceva ke lo voleva lasciare lì, gli diciamo della candela e ci smadonna dietro huhaauhuahuhau ed ecco la sua quarta della gioranta!!!
Il ritorno è andato tutto bene, nanni ke è di lecco in pratica si è sparata 290 km ieri xò c siamo divertiti ))))
voti della gioranta:
il condor un 9 xkè sono capitate tutte a lui hihihi
lore87 un 7 1/2 xkè ha tartassato tutto il giorno il condor e x le sue manovre da pazzo in mezzo al traffico ke nn le eguaglia nessuno, povera la gaia ke ci lascia il cuore certe volte
pier un bel 8 simpaticissimo, prima volta ke prendeva la tangenziale, primo raduno ke faceva con noi, kissà ke esperienza traumatica ehehe
nanni un 7 ke povero si è fatto la vascata x arrivare da lecco
fede89 un 7 1/2 troppo simpatico, un mezzo pazzo, se lo guardi negli okki sembra ke si sia fatto di qualcosa auhhauhuauh
loziolollo un 8 ke stavolta finalmente ci ha portato la federica, ke sembrava un po' come la gaia di lore la prima volta ke c ha visto eheheh la prossima volta magari riuscirà a far + comunella con le ragazze
ilgrande11 come al solito senza voto sob sob senza la volvola rawe la mia motina nn andava un ca##o e v stavo dietro stando solo a paletta uffff arriverà la ninja arriverà.....
E come sempre dico io, l'importante è ke c siamo divertiti e nn c siamo fatti male ))
Giro del lago maggiore - 2 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Pavia,Bereguardo - 13 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Passo del Penice,Piacenza - 23 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Castelletto di Branduzzo - 11 giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
Motto ufficiale della giornata: raga raga nn parte cazzz...kondor hai provato a guardare la pipetta?? porcccc hihih
Grigliata sul Ticino a Besate - 2 Luglio 2006 --> IO C'ERO!!!
Giro dei 3 Laghi (Maggiore, Lugano, Como) - 16 Luglio 2006 --> IO C'ERO!!!
Motto ufficiale della gioranta: lascia stare la papera, lascia stare la papera!!! auhahuauh
Milano, Brescia, Nave, Lago di Idro - 27 agosto 2006 --> IO C'ERO!!!
Befana Benefica Milano - 6 gennaio 2007 --> IO C'ERO!!!
Raduno CMC Bereguardo/Ticino - 4 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
Ma chi è che è venuto con il cinquantino??? NO! ma come ha fatto a perdersi!Motto ufficiale
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale Pizzata 10 febbraio 2007
Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
Ca2zo I Bicchieri!!!..... Nooo Ma è Troppo un Cinghialotto!!! Motto ufficiale
Inviato 12 June 2006 - 08:07
il voto a fra...lo do io...un 8......simpaticissimo..anke se poteva meritare di + se nn faceva la stronzata della pipetta abauahah.....la prossima volta vedi...abaauahza
Messaggio modificato da il condor il 12 June 2006 - 08:08
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
Inviato 12 June 2006 - 09:52
Inviato 12 June 2006 - 12:02
ma guarda che il condor nn aveva neancora capito che eravate stati voi
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 12 June 2006 - 12:05
quasi al livello del furgon-supposta...."!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 12 June 2006 - 12:09
Inviato 12 June 2006 - 12:23
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 12 June 2006 - 12:37
nelle ultime 4 giornate 4 voli!
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 12 June 2006 - 15:09
Nanni89, il Jun 12 2006, 01:02 PM, ha scritto:
ma guarda che il condor nn aveva neancora capito che eravate stati voi
sottone...la prima kosa ke ho detto è: fra sei un pirla....buahahhahaha
Inviato 12 June 2006 - 19:36
che io ti prendevo pre il cu*o dicendo che la tua moto era troppo potente e quindi ti aveva sparato fuori la pippetta :sorriso:
cmq bello sul rettilineo fuori dalla pista
tu in carena a manetta passa una moto grossa si mette da parte a te (pure lei in carena) , ti prendeva per il cu*o e tu manco ti accorgevi :fonzie: :yea:
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 12 June 2006 - 19:53
Nanni89, il Jun 12 2006, 08:36 PM, ha scritto:
che io ti prendevo pre il cu*o dicendo che la tua moto era troppo potente e quindi ti aveva sparato fuori la pippetta :sorriso:
cmq bello sul rettilineo fuori dalla pista
tu in carena a manetta passa una moto grossa si mette da parte a te (pure lei in carena) , ti prendeva per il cu*o e tu manco ti accorgevi :fonzie: :yea:
tu non capisci una sega...te hai detto quella frase li..e io ti avevo detto: ma smeeeee sottone, (se nn hai sentito è un altro diskorso)...che è stato quel pipparolo di fra'....il tipo in moto sinceramente non l'ho visto..ma di sikuro sara' uno sfasato rotto in cu*o..che fa il figo xke' ha la moto grossa.....
Inviato 13 June 2006 - 12:05
Inviato 13 June 2006 - 12:08
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
Inviato 13 June 2006 - 12:21
Inviato 13 June 2006 - 12:59
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
Inviato 13 June 2006 - 14:50
Inviato 13 June 2006 - 15:25
fede89, il Jun 13 2006, 03:50 PM, ha scritto:
Inviato 13 June 2006 - 18:48
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi