Ragazzi Ho Preso Una Multa...
ALwarrior
11 Aug 2004
Alb, il Aug 11 2004, 12:46 PM, ha scritto:
ALwarrior, il Aug 11 2004, 12:58 PM, ha scritto:
La multa è di eccesso di velocità con l'aggravante che era una curva e non si vedeva di la... la piega dimostra solo la velocità!!!
Cmq si è sulla vecchia strada che porta a casina!
Pensate che in quella strada deserta non ci sarebbero mai andati i pulloti, ma è successo perchè qualcuno del posto si è lamentato per le moto che vanno su... se pesco chi ha telefonato alla stradale do fuoco alla casa e poi lascio un biglietto "ora invece della stradale chiama i vigili del fuoco... semo!!"
Cmq si è sulla vecchia strada che porta a casina!
Pensate che in quella strada deserta non ci sarebbero mai andati i pulloti, ma è successo perchè qualcuno del posto si è lamentato per le moto che vanno su... se pesco chi ha telefonato alla stradale do fuoco alla casa e poi lascio un biglietto "ora invece della stradale chiama i vigili del fuoco... semo!!"
Mello
11 Aug 2004
Mitico mitico Al...Ma Baffan*ulo(alla Galeazzi!!!) ai pulotti!!!Nn x la multa xkè quello è il loro lavoro ma per:motociclo AUGUSTA!!!
ab[L]e`{04}
11 Aug 2004
Mello, il Aug 11 2004, 02:01 PM, ha scritto:
Mitico mitico Al...Ma Baffan*ulo(alla Galeazzi!!!) ai pulotti!!!Nn x la multa xkè quello è il loro lavoro ma per:motociclo AUGUSTA!!!

miciogattillo
11 Aug 2004
mitico Al !!!
io avrei fatto aggiungere: "..ma guardatemi la spalla della posteriore..." :cappello: :cappello: :cappello:
io avrei fatto aggiungere: "..ma guardatemi la spalla della posteriore..." :cappello: :cappello: :cappello:
SKIMY1
11 Aug 2004
BEllissima!! Se mi capiterà a me, (spero mai) ci scherzerò sopra anch'io
Per il motociclo dovranno scrivere: MOTOCICLO AUGUSTO (il mio nome).
a questo punto....
I pulotti :polizia: nel :wc:
Per il motociclo dovranno scrivere: MOTOCICLO AUGUSTO (il mio nome).
I pulotti :polizia: nel :wc:
ALwarrior
11 Aug 2004
perchè c'è l'aggravante delle curva senza visuale penso o almeno non ci sono altre spiegazioni! cmq se superi di 40km il limite ci sono 10 punti...
Orgiotto
11 Aug 2004
Una volta anch'io stavo tirando, quando vedo ad un certo punto la pula appostata. Mi cago in mano, però guardo subito il tachimetro e che cosa vedo? 68km/h di tac! Con il limite di 70! Sono rimasto molto deluso...
Olly
12 Aug 2004
ALex, il Aug 11 2004, 12:29 PM, ha scritto:
Però 5 punti. Bè pensa che se mi fermavano a me erano 10 visto che sono neopatentato! Consolati così!
Millemila
04 Oct 2006
mi disp al :sad:
io sono a 16... quando arriverò a 8 comincierò a preoccuparmi..
io sono a 16... quando arriverò a 8 comincierò a preoccuparmi..
TinyM
04 Oct 2006
ma chi sei, il condor 2 - la vendetta??
cmq stavolta non mi freghi
cmq stavolta non mi freghi
Kael88
04 Oct 2006
è tutto per punizione ad Al che non mi da' retta 
PS: non paragonarmi al condor ;_;
mitico al che ha riuppato la foto del verbale
Messaggio modificato da Kael88 il 04 October 2006 - 21:25
PS: non paragonarmi al condor ;_;
mitico al che ha riuppato la foto del verbale
Messaggio modificato da Kael88 il 04 October 2006 - 21:25
-Signorina House-
04 Oct 2006
buahhahahahahaha
ke sballo di discussione
al mitico!
al mitico!
sanzo
04 Oct 2006
buahahah la dikiarazione è da infarto(oddio speriamo x al di no
)quando(e spero il più tardi possibile)capiterà a me lo farò anke io una cosa del genere
fabio357
04 Oct 2006
abhuahua grande l'idea!
io ho fatto la stessa cosa ma nn mel'hanno fatta xke m avevano gia preso col velox
kazzooo!!
io ho fatto la stessa cosa ma nn mel'hanno fatta xke m avevano gia preso col velox
kazzooo!!