←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ragazzi Ho Preso Una Multa...

foto ALwarrior 11 Aug 2004

Alb, il Aug 11 2004, 12:46 PM, ha scritto:

ALwarrior, il Aug 11 2004, 12:58 PM, ha scritto:

La multa è di eccesso di velocità con l'aggravante che era una curva e non si vedeva di la... la piega dimostra solo la velocità!!!

Cmq si è sulla vecchia strada che porta a casina!

Pensate che in quella strada deserta non ci sarebbero mai andati i pulloti, ma è successo perchè qualcuno del posto si è lamentato per le moto che vanno su... se pesco chi ha telefonato alla stradale do fuoco alla casa e poi lascio un biglietto "ora invece della stradale chiama i vigili del fuoco... semo!!"
vero vero, non ho mai e dico mai trovato pulotti in quel bellissimo pezzo, mi sa che d'ora in poi vado su da albine regnano s. giovanni di q.la e sbuco a casina, è più lunga, ma è bella uguale :>
In genere sono o quasi subito in uno spiazzo a sinistra oppure su appena prima di arrivare a Casina!
Rispondi

foto Mello 11 Aug 2004

Mitico mitico Al...Ma Baffan*ulo(alla Galeazzi!!!) ai pulotti!!!Nn x la multa xkè quello è il loro lavoro ma per:motociclo AUGUSTA!!! :o :o :rolleyes: :o
Rispondi

foto ab[L]e`{04} 11 Aug 2004

Mello, il Aug 11 2004, 02:01 PM, ha scritto:

Mitico mitico Al...Ma Baffan*ulo(alla Galeazzi!!!) ai pulotti!!!Nn x la multa xkè quello è il loro lavoro ma per:motociclo AUGUSTA!!! :o :o :rolleyes: :o
ahaahauhauh!! carino il motociclo augusta!! e soprattutto bellissima quella del gomito ahahahah :risatarotante:
Rispondi

foto miciogattillo 11 Aug 2004

mitico Al !!!
io avrei fatto aggiungere: "..ma guardatemi la spalla della posteriore..." :cappello: :cappello: :cappello:
Rispondi

foto SKIMY1 11 Aug 2004

BEllissima!! Se mi capiterà a me, (spero mai) ci scherzerò sopra anch'io :lol:
Per il motociclo dovranno scrivere: MOTOCICLO AUGUSTO (il mio nome). :rolleyes: :o a questo punto.... :lol: :lol:

I pulotti :polizia: nel :wc:
:o :o :lol:
Rispondi

foto WLF46 11 Aug 2004

bellissima la voglio anch'io!!!
Rispondi

foto psyki 11 Aug 2004

Beh il gomito non toccava per terra e' bellissima! :rolleyes:
Rispondi

foto shaka 11 Aug 2004

perchè 5 punti??? io sapevo che erano 2
Rispondi

foto ALwarrior 11 Aug 2004

perchè c'è l'aggravante delle curva senza visuale penso o almeno non ci sono altre spiegazioni! cmq se superi di 40km il limite ci sono 10 punti...
Rispondi

foto Orgiotto 11 Aug 2004

Una volta anch'io stavo tirando, quando vedo ad un certo punto la pula appostata. Mi cago in mano, però guardo subito il tachimetro e che cosa vedo? 68km/h di tac! Con il limite di 70! Sono rimasto molto deluso...
Rispondi

foto Olly 12 Aug 2004

ALex, il Aug 11 2004, 12:29 PM, ha scritto:

:rolleyes: :o :o :risata2: :risata2: :risata2:
Però 5 punti. Bè pensa che se mi fermavano a me erano 10 visto che sono neopatentato! Consolati così! :o
tu pensa che io non ce l'ho ancora la patente..
Rispondi

foto Kael88 04 Oct 2006

solo 5 punti? praFo Al :D
Rispondi

foto Millemila 04 Oct 2006

mi disp al :sad:

io sono a 16... quando arriverò a 8 comincierò a preoccuparmi.. :D
Rispondi

foto TinyM 04 Oct 2006

ma chi sei, il condor 2 - la vendetta??
cmq stavolta non mi freghi :D
Rispondi

foto Kael88 04 Oct 2006

è tutto per punizione ad Al che non mi da' retta :D

PS: non paragonarmi al condor ;_;

mitico al che ha riuppato la foto del verbale :D
Messaggio modificato da Kael88 il 04 October 2006 - 21:25
Rispondi

foto -Signorina House- 04 Oct 2006

buahhahahahahaha
:D ke sballo di discussione :D :huh:
al mitico!
Rispondi

foto sanzo 04 Oct 2006

buahahah la dikiarazione è da infarto(oddio speriamo x al di no :P )quando(e spero il più tardi possibile)capiterà a me lo farò anke io una cosa del genere :lol:
Rispondi

foto fabio357 04 Oct 2006

abhuahua grande l'idea!
io ho fatto la stessa cosa ma nn mel'hanno fatta xke m avevano gia preso col velox
kazzooo!!
Rispondi

foto udeXtomi 04 Oct 2006

c'ero quasi cascato.
Rispondi

foto Italian bikes 04 Oct 2006

Mah, questo post ha 2 anni...

:P
Rispondi