FEEDBACK POSITIVO RILASCIATO DALL'UTENTE --> Racer
vorrei lasciarne uno POSITIVO per FELIX90190 che aveva comperato da me dei pezzi
0
Felix90190
Iniziato da Super155, May 15 2006 13:30
4 risposte a questa discussione
Inviato 07 February 2007 - 19:56
FEEDBACK POSITIVO RILASCIATO DALL'UTENTE --> RidePassion
preciso e puntuale! un amico ormai! :yea:
preciso e puntuale! un amico ormai! :yea:
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 27 January 2008 - 14:35
FEEDBACK POSITIVO RILASCIATO DALL'UTENTE --> darkside91
feedback positivo a Felix90190 che mi ha venduto filtro aspirazione frontale..grazie
feedback positivo a Felix90190 che mi ha venduto filtro aspirazione frontale..grazie
Messaggio modificato da X-hide il 28 March 2008 - 23:33
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 28 March 2008 - 23:33
FEEDBACK POSITIVO RILASCIATO DALL'UTENTE --> Mazzi
Merce arrivata come descritto venditore premuroso e simpatico molto disponibile...spedizione abbastanza in tempo..voto 9!!consiglio questo venditore
Merce arrivata come descritto venditore premuroso e simpatico molto disponibile...spedizione abbastanza in tempo..voto 9!!consiglio questo venditore
Inviato 14 October 2009 - 22:12
FEEDBACK POSITIVO RILASCIATO DA----------------------------------------> Mitico92
utente preciso e velocissimo nella spedizione!! trattativa piacevole con scambio anche di consigli e battute simpatiche!
merce xfetta come da descrizione e addiruttura mi ha regalato un pezzo di zanzariera x metterla al cornuto che non aveva più la retina!! voto 10 +
utente preciso e velocissimo nella spedizione!! trattativa piacevole con scambio anche di consigli e battute simpatiche!
merce xfetta come da descrizione e addiruttura mi ha regalato un pezzo di zanzariera x metterla al cornuto che non aveva più la retina!! voto 10 +
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi