Sfida: Kawa636 Vs Ducati 749
#41
Inviato 16 May 2006 - 22:28
raga qui la cosa e troppo soggettiva.... quindi noi nn possiamo fare altro ke dargli dei numeri e dei e delle informazioni riguardo i 2 e i 4 cililndri
--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...
#42
Inviato 16 May 2006 - 22:48
e mi raccomando!!
tieni sempre aperto!!
#43
Inviato 16 May 2006 - 23:16
Saverok, il May 16 2006, 10:35 AM, ha scritto:
DUCATI è GARANTITA PER 2 (DUE) ANNI A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO
Tigro, il May 16 2006, 01:00 PM, ha scritto:
Luloma, il May 16 2006, 09:35 PM, ha scritto:
SE DUE FANNO A PACCA, UNO COL DUCATI 749 E L'ALTRO COL 636, VINCE IL 636 PERCHè E' PIù POTENTE.... E STOP!!
Eh!!, quando ci vuole ci vuole......
Luloma, il May 16 2006, 09:46 PM, ha scritto:
E poi che c'entra: l'estetica è soggettiva ad ognuno.... I CAVALLI SON CAVALLI e sono un dato oggettivo
Se magari prendi un circuito mooooooooooooooolto guidato e stracolmo di curve...... forse il duca può avere la meglio a causa dei 2 cilindri (se la guida uno bravo)...... altrimenti in linea di massima è il Kawa che sm**da...
@ piersi: tornando a noi...e alle cose srie...se devi andarci prevalentemente in pista hai piu resa con un 636...
se prediligi i passi di montagna, vuoi tanta goduria ti consiglio il 749...poi...come tutte le Ducati...a partequelle sensazioni uniche che solo il bicilindrico di BP ti puo trasmettere...aspettati delle staccate spaventose...aspettati ingressi incurva percorrenze e uscite uniche...potraI SPAlancare il gas in una maniera indegna molto prima delle jappe e uscire anche a 6000giri da una urva e ti sembrera di essere fiondato in un'altra dimensione...e tutto questo senza il timore di perdite d'aderenza...vanteresti di un'ottima ciclistica...certo essendo il modello dark non avresti molte regolazioni...ma è sempre molto molto valida e non ha niente da invidiare alle altre moto...unica e dico veramente unica pecca è che appena uscita da concessionario ha le forcelle un po morbide...me ne sono accorto provando il modello base...e una volta riferito al mecca del conce mi ha detto che anche le versioni superiori sono morbide all'anteriore...come assetto standard...ma per quello...basta dirlo al mecca al momento della consegna...te la prova per 10metri...e se vede ma soprattutto se senti te che la forcella affonda troppo in fretta te la fai indurire di qualche punto ed ecco che sei a posto e potrai permetterti degli ingressi in curva molto piu decisi...staccate comprese...molto piu decise e forzate...cmq...stasera non è una buona serata...tra questo e quell'altro che mi chiamano e che nn so che ca22o fanno tutti sarà un'ora che sono a cercare d scrivere qui :S...cmq...boh...se vuoi info piu recise chiedimi
ciao
volevo poi aggiungere...il 749 è una moto molto facile ed intuitiva da portare...da fare attenzione all'inizio al freno motore che è veramente forte e se lo si impara ad usare in montagna si potrebbe quasi arrivare a non frenare neppure..certo quando si va tranquilli o cmq su un ritmo allegretto...ad ogni modo...se uno non si trova bene con il freno motore puo cambiare la corona con una 2 o addirittura 3 (che forse è troppo) denti in piu che allora il freno motore è inferiore ma si esce di curva ancora piu a cannone
poi...c'è chi nomina il peso...si beh è una cosa che all'inizio spaventava anche me ma poi mi sono dovutiricredere xkè il peso lo si sente e influisce in maniera negativa solo nel momento in cui devi fare delle manovre in citta o in spazzi stretti....senno non si sente neanche
Messaggio modificato da Slayer il 16 May 2006 - 23:29
#44
Inviato 16 May 2006 - 23:20
Slayer, il May 17 2006, 12:16 AM, ha scritto:
DUCATI è GARANTITA PER 2 (DUE) ANNI A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO
bella tigro!!!! dopo tanto uno serio!!!!!
eccoo qua...occhio non mi cadere nel tunnel dei motoiclisti da bar/giornaletto
come sopra...come devi considerare uno che in una moto vede solo i cv??...guarda ti dedico una cosa...
@ piersi: tornando a noi...e alle cose srie...se devi andarci prevalentemente in pista hai piu resa con un 636...
se prediligi i passi di montagna, vuoi tanta goduria ti consiglio il 749...poi...come tutte le Ducati...a partequelle sensazioni uniche che solo il bicilindrico di BP ti puo trasmettere...aspettati delle staccate spaventose...aspettati ingressi incurva percorrenze e uscite uniche...potraI SPAlancare il gas in una maniera indegna molto prima delle jappe e uscire anche a 6000giri da una urva e ti sembrera di essere fiondato in un'altra dimensione...e tutto questo senza il timore di perdite d'aderenza...vanteresti di un'ottima ciclistica...certo essendo il modello dark non avresti molte regolazioni...ma è sempre molto molto valida e non ha niente da invidiare alle altre moto...unica e dico veramente unica pecca è che appena uscita da concessionario ha le forcelle un po morbide...me ne sono accorto provando il modello base...e una volta riferito al mecca del conce mi ha detto che anche le versioni superiori sono morbide all'anteriore...come assetto standard...ma per quello...basta dirlo al mecca al momento della consegna...te la prova per 10metri...e se vede ma soprattutto se senti te che la forcella affonda troppo in fretta te la fai indurire di qualche punto ed ecco che sei a posto e potrai permetterti degli ingressi in curva molto piu decisi...staccate comprese...molto piu decise e forzate...cmq...stasera non è una buona serata...tra questo e quell'altro che mi chiamano e che nn so che ca22o fanno tutti sarà un'ora che sono a cercare d scrivere qui :S...cmq...boh...se vuoi info piu recise chiedimi
ciao
dark e base prendono palate...giusto dall'S si può cominciare a ragionare...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#45
Inviato 17 May 2006 - 00:01
Mitoz!, il May 17 2006, 12:20 AM, ha scritto:
dark e base prendono palate...giusto dall'S si può cominciare a ragionare...
#46
Inviato 17 May 2006 - 00:05
Slayer, il May 17 2006, 01:01 AM, ha scritto:
--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...
#47
Inviato 17 May 2006 - 06:23
Slayer, il May 17 2006, 01:01 AM, ha scritto:
che poi in montagna vada bene nulla da dire
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#48
Inviato 17 May 2006 - 09:43
Estetica:Kawasaki...
Motore:Kawasaki...
Ciclistica:Ducati...
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#49
Inviato 17 May 2006 - 12:58
Slayer, il May 17 2006, 12:16 AM, ha scritto:
DUCATI è GARANTITA PER 2 (DUE) ANNI A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO
bella tigro!!!! dopo tanto uno serio!!!!!
eccoo qua...occhio non mi cadere nel tunnel dei motoiclisti da bar/giornaletto
come sopra...come devi considerare uno che in una moto vede solo i cv??...guarda ti dedico una cosa...
@ piersi: tornando a noi...e alle cose srie...se devi andarci prevalentemente in pista hai piu resa con un 636...
se prediligi i passi di montagna, vuoi tanta goduria ti consiglio il 749...poi...come tutte le Ducati...a partequelle sensazioni uniche che solo il bicilindrico di BP ti puo trasmettere...aspettati delle staccate spaventose...aspettati ingressi incurva percorrenze e uscite uniche...potraI SPAlancare il gas in una maniera indegna molto prima delle jappe e uscire anche a 6000giri da una urva e ti sembrera di essere fiondato in un'altra dimensione...e tutto questo senza il timore di perdite d'aderenza...vanteresti di un'ottima ciclistica...certo essendo il modello dark non avresti molte regolazioni...ma è sempre molto molto valida e non ha niente da invidiare alle altre moto...unica e dico veramente unica pecca è che appena uscita da concessionario ha le forcelle un po morbide...me ne sono accorto provando il modello base...e una volta riferito al mecca del conce mi ha detto che anche le versioni superiori sono morbide all'anteriore...come assetto standard...ma per quello...basta dirlo al mecca al momento della consegna...te la prova per 10metri...e se vede ma soprattutto se senti te che la forcella affonda troppo in fretta te la fai indurire di qualche punto ed ecco che sei a posto e potrai permetterti degli ingressi in curva molto piu decisi...staccate comprese...molto piu decise e forzate...cmq...stasera non è una buona serata...tra questo e quell'altro che mi chiamano e che nn so che ca22o fanno tutti sarà un'ora che sono a cercare d scrivere qui :S...cmq...boh...se vuoi info piu recise chiedimi
ciao
volevo poi aggiungere...il 749 è una moto molto facile ed intuitiva da portare...da fare attenzione all'inizio al freno motore che è veramente forte e se lo si impara ad usare in montagna si potrebbe quasi arrivare a non frenare neppure..certo quando si va tranquilli o cmq su un ritmo allegretto...ad ogni modo...se uno non si trova bene con il freno motore puo cambiare la corona con una 2 o addirittura 3 (che forse è troppo) denti in piu che allora il freno motore è inferiore ma si esce di curva ancora piu a cannone
poi...c'è chi nomina il peso...si beh è una cosa che all'inizio spaventava anche me ma poi mi sono dovutiricredere xkè il peso lo si sente e influisce in maniera negativa solo nel momento in cui devi fare delle manovre in citta o in spazzi stretti....senno non si sente neanche
Guarda, tutto quello che vuoi... però se una casa motociclistica che vende la passione, ti deve mettere i pagamenti rateali al 20%... bè.... mi sta un po su ca##o... per non parlare del costo dei pezzi quando non sei più in garanzia!!
Sul fatto che i cavalli no siano tutto sono d'accordissimo..... ma non mi sembra prorpio di avere detto che sono tutto, ho solo detto chi ne ha di più, ok??
Altra cosa: non mi sono mai piaciuti i BAR...... per i giornaletti non ci trovo niente di male, dato che li leggo con passione :f4: ....
----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------
"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE
#50
Inviato 17 May 2006 - 14:10
Mitoz!, il May 17 2006, 07:23 AM, ha scritto:
che poi in montagna vada bene nulla da dire
Luloma, il May 17 2006, 01:58 PM, ha scritto:
Sul fatto che i cavalli no siano tutto sono d'accordissimo..... ma non mi sembra prorpio di avere detto che sono tutto, ho solo detto chi ne ha di più, ok??
Altra cosa: non mi sono mai piaciuti i BAR...... per i giornaletti non ci trovo niente di male, dato che li leggo con passione :f4: ....
per il discorso dei giornaletti...cerca in area free la storia del motociclista da giornaletto...se nopn la trovi dimmela che te la mando in pm...cmq...la morale è che igiornaletti dicono una marea di str***ate...e queli che si salvano si contano sulle dita di una mano monca!
Messaggio modificato da Slayer il 17 May 2006 - 14:11
#51
Inviato 17 May 2006 - 14:15
Slayer, il May 17 2006, 03:10 PM, ha scritto:
quello dipende..se usi il Ducati Desmo Finance puoi decidere tu tutte le rate e strutturarle come vuoi
per il discorso dei giornaletti...cerca in area free la storia del motociclista da giornaletto...se nopn la trovi dimmela che te la mando in pm...cmq...la morale è che igiornaletti dicono una marea di str***ate...e queli che si salvano si contano sulle dita di una mano monca!
Certo che l'ho letta divertentissima....... ma dopotutto se uno deve comprarsi una moto i giornaletti se li dovrà pur comprare.... infatti io li uso come almanacco, perchè la tecnica per andare in moto ho cercato sempre di impararla da solo in questi 4 anni in cui le ho guidate :italia:
----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------
"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE
#53
#54
Inviato 17 May 2006 - 18:21
#55
Inviato 17 May 2006 - 18:29
#56
Inviato 17 May 2006 - 18:39
Super155, il May 17 2006, 07:29 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#57
Inviato 17 May 2006 - 18:44
Slayer, il May 17 2006, 12:16 AM, ha scritto:
DUCATI è GARANTITA PER 2 (DUE) ANNI A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO
Citazione
come sopra...come devi considerare uno che in una moto vede solo i cv??
Citazione
Vediamo le due campane, le stesse staccate che fai con un ducati di serie, le fai con un 636, (e ti ricordo che hai anche una frizione antisaltellamento, se vogliamo essere tecnici)
Citazione
poi...c'è chi nomina il peso...si beh è una cosa che all'inizio spaventava anche me ma poi mi sono dovutiricredere xkè il peso lo si sente e influisce in maniera negativa solo nel momento in cui devi fare delle manovre in citta o in spazzi stretti....senno non si sente neanche
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
#58
Inviato 17 May 2006 - 18:46
Biagio, il May 17 2006, 07:20 PM, ha scritto:
non ho parole!
oh comuqnue è vero che la kawa si riconosce subito con il suo colore verde ma anche vedere passare un fulmine tutto rosso uno dice quella era una ducati...
NON AVRAN MAI PACE QUELLE NUDE OSSA FINCHE' ESISTERA' L'IMMONDA BESTIA ROSSA
#59
Inviato 17 May 2006 - 18:50
come sound nn saprei...mi fanno venire tt e 2!!! certo risp a qll del 749 preferisco qll di un 998 desmo cn termignoni in carbonio..veramente spettacolare!!!
#60
Inviato 17 May 2006 - 18:55
il bicilindrico ducati ha una detonazione martellante..
ma l'altra ha un'urlo progressivo e mostruoso..
cmq io sono fermissimo sul ninja..piu veloce,piu leggera..e quell'urlo mi ricorda quando vado in sala prove..SCREAMIN' aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
stronzate a parte il mio futuro bolide sara' il 636 2004..con terminale aperto exan.fiammee
NON AVRAN MAI PACE QUELLE NUDE OSSA FINCHE' ESISTERA' L'IMMONDA BESTIA ROSSA
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi