Vai al contenuto


Sfida: Kawa636 Vs Ducati 749


193 risposte a questa discussione

#41 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 16 May 2006 - 22:28

bhe io amo le ducati... quindi vince la ducati ke centra?

raga qui la cosa e troppo soggettiva.... quindi noi nn possiamo fare altro ke dargli dei numeri e dei e delle informazioni riguardo i 2 e i 4 cililndri

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#42 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 May 2006 - 22:48

da folle amante della R6 dopo aver provato il 999 a misano in una giornata di prove libere devo dire ke ci sn rimasto guidando il bicilndrico di Borgo Panigale!!mamma mia ke mezzo!!come si guida!in curva è un fulmine!!va dove vuoi te!mamma mia!!vai di 749 se puoi permettertela!nn fare neanke una domanda di questo genere!!
e mi raccomando!!
tieni sempre aperto!!

#43 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 May 2006 - 23:16

Visualizza MessaggioSaverok, il May 16 2006, 10:35 AM, ha scritto:

calcola che se ti si rimpo e un pezzo della ducati che nn è in garanzia ti spennano.
questa non l'avevo anche sentita...mel a devo segnare...
DUCATI è GARANTITA PER 2 (DUE) ANNI A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO

Visualizza MessaggioTigro, il May 16 2006, 01:00 PM, ha scritto:

io il 749 dark lo prendo il 5 di giugno, a quanto pare ho fatto la scelta migliore perche preferisco puntare sulla ciclistica e l'accelerazione, però anche il sound e l'estetica mi hanno fatto scegliere parecchio!
bella tigro!!!! dopo tanto uno serio!!!!!

Visualizza MessaggioLuloma, il May 16 2006, 09:35 PM, ha scritto:

Senti io apprezzo tutto questo carisma e tutto questo sentimento..... ma dato che ci vengono chiesti freddi dettagli sulla cavalleria, ti conviene mettere da parte il cuore e guardare la carta.... in altre parole:

SE DUE FANNO A PACCA, UNO COL DUCATI 749 E L'ALTRO COL 636, VINCE IL 636 PERCHè E' PIù POTENTE.... E STOP!!

Eh!!, quando ci vuole ci vuole......
eccoo qua...occhio non mi cadere nel tunnel dei motoiclisti da bar/giornaletto

Visualizza MessaggioLuloma, il May 16 2006, 09:46 PM, ha scritto:

E se calcolavi anche l'estetica allora perchè hai tirato in ballo "se uno la sa usare"????? per far vedere una moto non serve saperla guidare.... ti sei contraddetto
E poi che c'entra: l'estetica è soggettiva ad ognuno.... I CAVALLI SON CAVALLI e sono un dato oggettivo
Se magari prendi un circuito mooooooooooooooolto guidato e stracolmo di curve...... forse il duca può avere la meglio a causa dei 2 cilindri (se la guida uno bravo)...... altrimenti in linea di massima è il Kawa che sm**da...
come sopra...come devi considerare uno che in una moto vede solo i cv??...guarda ti dedico una cosa...

Immagine inserita
Immagine inserita



@ piersi: tornando a noi...e alle cose srie...se devi andarci prevalentemente in pista hai piu resa con un 636...
se prediligi i passi di montagna, vuoi tanta goduria ti consiglio il 749...poi...come tutte le Ducati...a partequelle sensazioni uniche che solo il bicilindrico di BP ti puo trasmettere...aspettati delle staccate spaventose...aspettati ingressi incurva percorrenze e uscite uniche...potraI SPAlancare il gas in una maniera indegna molto prima delle jappe e uscire anche a 6000giri da una urva e ti sembrera di essere fiondato in un'altra dimensione...e tutto questo senza il timore di perdite d'aderenza...vanteresti di un'ottima ciclistica...certo essendo il modello dark non avresti molte regolazioni...ma è sempre molto molto valida e non ha niente da invidiare alle altre moto...unica e dico veramente unica pecca è che appena uscita da concessionario ha le forcelle un po morbide...me ne sono accorto provando il modello base...e una volta riferito al mecca del conce mi ha detto che anche le versioni superiori sono morbide all'anteriore...come assetto standard...ma per quello...basta dirlo al mecca al momento della consegna...te la prova per 10metri...e se vede ma soprattutto se senti te che la forcella affonda troppo in fretta te la fai indurire di qualche punto ed ecco che sei a posto e potrai permetterti degli ingressi in curva molto piu decisi...staccate comprese...molto piu decise e forzate...cmq...stasera non è una buona serata...tra questo e quell'altro che mi chiamano e che nn so che ca22o fanno tutti sarà un'ora che sono a cercare d scrivere qui :S...cmq...boh...se vuoi info piu recise chiedimi :figo:

ciao








volevo poi aggiungere...il 749 è una moto molto facile ed intuitiva da portare...da fare attenzione all'inizio al freno motore che è veramente forte e se lo si impara ad usare in montagna si potrebbe quasi arrivare a non frenare neppure..certo quando si va tranquilli o cmq su un ritmo allegretto...ad ogni modo...se uno non si trova bene con il freno motore puo cambiare la corona con una 2 o addirittura 3 (che forse è troppo) denti in piu che allora il freno motore è inferiore ma si esce di curva ancora piu a cannone
poi...c'è chi nomina il peso...si beh è una cosa che all'inizio spaventava anche me ma poi mi sono dovutiricredere xkè il peso lo si sente e influisce in maniera negativa solo nel momento in cui devi fare delle manovre in citta o in spazzi stretti....senno non si sente neanche

Messaggio modificato da Slayer il 16 May 2006 - 23:29


#44 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 May 2006 - 23:20

Visualizza MessaggioSlayer, il May 17 2006, 12:16 AM, ha scritto:

questa non l'avevo anche sentita...mel a devo segnare...
DUCATI è GARANTITA PER 2 (DUE) ANNI A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO
bella tigro!!!! dopo tanto uno serio!!!!!
eccoo qua...occhio non mi cadere nel tunnel dei motoiclisti da bar/giornaletto
come sopra...come devi considerare uno che in una moto vede solo i cv??...guarda ti dedico una cosa...

Immagine inserita
Immagine inserita
@ piersi: tornando a noi...e alle cose srie...se devi andarci prevalentemente in pista hai piu resa con un 636...
se prediligi i passi di montagna, vuoi tanta goduria ti consiglio il 749...poi...come tutte le Ducati...a partequelle sensazioni uniche che solo il bicilindrico di BP ti puo trasmettere...aspettati delle staccate spaventose...aspettati ingressi incurva percorrenze e uscite uniche...potraI SPAlancare il gas in una maniera indegna molto prima delle jappe e uscire anche a 6000giri da una urva e ti sembrera di essere fiondato in un'altra dimensione...e tutto questo senza il timore di perdite d'aderenza...vanteresti di un'ottima ciclistica...certo essendo il modello dark non avresti molte regolazioni...ma è sempre molto molto valida e non ha niente da invidiare alle altre moto...unica e dico veramente unica pecca è che appena uscita da concessionario ha le forcelle un po morbide...me ne sono accorto provando il modello base...e una volta riferito al mecca del conce mi ha detto che anche le versioni superiori sono morbide all'anteriore...come assetto standard...ma per quello...basta dirlo al mecca al momento della consegna...te la prova per 10metri...e se vede ma soprattutto se senti te che la forcella affonda troppo in fretta te la fai indurire di qualche punto ed ecco che sei a posto e potrai permetterti degli ingressi in curva molto piu decisi...staccate comprese...molto piu decise e forzate...cmq...stasera non è una buona serata...tra questo e quell'altro che mi chiamano e che nn so che ca22o fanno tutti sarà un'ora che sono a cercare d scrivere qui :S...cmq...boh...se vuoi info piu recise chiedimi :figo:
ciao
simo sul fatto dei cavalli non c'è niente da dire...
dark e base prendono palate...giusto dall'S si può cominciare a ragionare...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#45 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 May 2006 - 00:01

Visualizza MessaggioMitoz!, il May 17 2006, 12:20 AM, ha scritto:

simo sul fatto dei cavalli non c'è niente da dire...
dark e base prendono palate...giusto dall'S si può cominciare a ragionare...
non discuto sul fatto dei cv che enza dubbio ne han di piu i jappi...ma i cv non sono tutto...e ricordati che si parla di strada..e a suo vantaggio anch se il dark è la base del base lo ha appunto in ingresso percorrenza e uscita di curva (cosa ch a su tempo se non ricordi male esaltavi non poco anche te)....e allora...a meno che tu non mi trovi una strada di montagna completamente dritta con un acccenno di 10 gradi di curva...anche se meno potente...un 749 se la gioca...

#46 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 17 May 2006 - 00:05

Visualizza MessaggioSlayer, il May 17 2006, 01:01 AM, ha scritto:

non discuto sul fatto dei cv che enza dubbio ne han di piu i jappi...ma i cv non sono tutto...e ricordati che si parla di strada..e a suo vantaggio anch se il dark è la base del base lo ha appunto in ingresso percorrenza e uscita di curva (cosa ch a su tempo se non ricordi male esaltavi non poco anche te)....e allora...a meno che tu non mi trovi una strada di montagna completamente dritta con un acccenno di 10 gradi di curva...anche se meno potente...un 749 se la gioca...
concordo in pieno...

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#47 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 May 2006 - 06:23

Visualizza MessaggioSlayer, il May 17 2006, 01:01 AM, ha scritto:

non discuto sul fatto dei cv che enza dubbio ne han di piu i jappi...ma i cv non sono tutto...e ricordati che si parla di strada..e a suo vantaggio anch se il dark è la base del base lo ha appunto in ingresso percorrenza e uscita di curva (cosa ch a su tempo se non ricordi male esaltavi non poco anche te)....e allora...a meno che tu non mi trovi una strada di montagna completamente dritta con un acccenno di 10 gradi di curva...anche se meno potente...un 749 se la gioca...
io rimango dell'idea che una moto sportiva deve andare forte in pista

che poi in montagna vada bene nulla da dire

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#48 Mito Evo

    Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Fabriano (An)...
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 17 May 2006 - 09:43

x me.......:
Estetica:Kawasaki...
Motore:Kawasaki...
Ciclistica:Ducati...

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#49 Luloma

    Mitomane da 0-100 in 3,4 secondi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1842 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Iseo
  • Interests:Moto, macchine (Formula 1 su tutte), belle ragazze e..... La Giulietta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 May 2006 - 12:58

Visualizza MessaggioSlayer, il May 17 2006, 12:16 AM, ha scritto:

questa non l'avevo anche sentita...mel a devo segnare...
DUCATI è GARANTITA PER 2 (DUE) ANNI A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO
bella tigro!!!! dopo tanto uno serio!!!!!
eccoo qua...occhio non mi cadere nel tunnel dei motoiclisti da bar/giornaletto
come sopra...come devi considerare uno che in una moto vede solo i cv??...guarda ti dedico una cosa...

Immagine inserita
Immagine inserita
@ piersi: tornando a noi...e alle cose srie...se devi andarci prevalentemente in pista hai piu resa con un 636...
se prediligi i passi di montagna, vuoi tanta goduria ti consiglio il 749...poi...come tutte le Ducati...a partequelle sensazioni uniche che solo il bicilindrico di BP ti puo trasmettere...aspettati delle staccate spaventose...aspettati ingressi incurva percorrenze e uscite uniche...potraI SPAlancare il gas in una maniera indegna molto prima delle jappe e uscire anche a 6000giri da una urva e ti sembrera di essere fiondato in un'altra dimensione...e tutto questo senza il timore di perdite d'aderenza...vanteresti di un'ottima ciclistica...certo essendo il modello dark non avresti molte regolazioni...ma è sempre molto molto valida e non ha niente da invidiare alle altre moto...unica e dico veramente unica pecca è che appena uscita da concessionario ha le forcelle un po morbide...me ne sono accorto provando il modello base...e una volta riferito al mecca del conce mi ha detto che anche le versioni superiori sono morbide all'anteriore...come assetto standard...ma per quello...basta dirlo al mecca al momento della consegna...te la prova per 10metri...e se vede ma soprattutto se senti te che la forcella affonda troppo in fretta te la fai indurire di qualche punto ed ecco che sei a posto e potrai permetterti degli ingressi in curva molto piu decisi...staccate comprese...molto piu decise e forzate...cmq...stasera non è una buona serata...tra questo e quell'altro che mi chiamano e che nn so che ca22o fanno tutti sarà un'ora che sono a cercare d scrivere qui :S...cmq...boh...se vuoi info piu recise chiedimi :lol:

ciao
volevo poi aggiungere...il 749 è una moto molto facile ed intuitiva da portare...da fare attenzione all'inizio al freno motore che è veramente forte e se lo si impara ad usare in montagna si potrebbe quasi arrivare a non frenare neppure..certo quando si va tranquilli o cmq su un ritmo allegretto...ad ogni modo...se uno non si trova bene con il freno motore puo cambiare la corona con una 2 o addirittura 3 (che forse è troppo) denti in piu che allora il freno motore è inferiore ma si esce di curva ancora piu a cannone
poi...c'è chi nomina il peso...si beh è una cosa che all'inizio spaventava anche me ma poi mi sono dovutiricredere xkè il peso lo si sente e influisce in maniera negativa solo nel momento in cui devi fare delle manovre in citta o in spazzi stretti....senno non si sente neanche

Guarda, tutto quello che vuoi... però se una casa motociclistica che vende la passione, ti deve mettere i pagamenti rateali al 20%... bè.... mi sta un po su ca##o... per non parlare del costo dei pezzi quando non sei più in garanzia!!
Sul fatto che i cavalli no siano tutto sono d'accordissimo..... ma non mi sembra prorpio di avere detto che sono tutto, ho solo detto chi ne ha di più, ok??
Altra cosa: non mi sono mai piaciuti i BAR...... per i giornaletti non ci trovo niente di male, dato che li leggo con passione :f4: ....

----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------

"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE

#50 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 May 2006 - 14:10

Visualizza MessaggioMitoz!, il May 17 2006, 07:23 AM, ha scritto:

io rimango dell'idea che una moto sportiva deve andare forte in pista

che poi in montagna vada bene nulla da dire
si...daccordo anch'io...ma dico...mi conosci e lo sai com'è il mio andare in strada...cioè...il giusto nel limite dei rischi...senza strafare o che...

Visualizza MessaggioLuloma, il May 17 2006, 01:58 PM, ha scritto:

Guarda, tutto quello che vuoi... però se una casa motociclistica che vende la passione, ti deve mettere i pagamenti rateali al 20%... bè.... mi sta un po su ca##o... per non parlare del costo dei pezzi quando non sei più in garanzia!!
Sul fatto che i cavalli no siano tutto sono d'accordissimo..... ma non mi sembra prorpio di avere detto che sono tutto, ho solo detto chi ne ha di più, ok??
Altra cosa: non mi sono mai piaciuti i BAR...... per i giornaletti non ci trovo niente di male, dato che li leggo con passione :f4: ....
quello dipende..se usi il Ducati Desmo Finance puoi decidere tu tutte le rate e strutturarle come vuoi

per il discorso dei giornaletti...cerca in area free la storia del motociclista da giornaletto...se nopn la trovi dimmela che te la mando in pm...cmq...la morale è che igiornaletti dicono una marea di str***ate...e queli che si salvano si contano sulle dita di una mano monca!

Messaggio modificato da Slayer il 17 May 2006 - 14:11


#51 Luloma

    Mitomane da 0-100 in 3,4 secondi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1842 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Iseo
  • Interests:Moto, macchine (Formula 1 su tutte), belle ragazze e..... La Giulietta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 May 2006 - 14:15

Visualizza MessaggioSlayer, il May 17 2006, 03:10 PM, ha scritto:

si...daccordo anch'io...ma dico...mi conosci e lo sai com'è il mio andare in strada...cioè...il giusto nel limite dei rischi...senza strafare o che...
quello dipende..se usi il Ducati Desmo Finance puoi decidere tu tutte le rate e strutturarle come vuoi

per il discorso dei giornaletti...cerca in area free la storia del motociclista da giornaletto...se nopn la trovi dimmela che te la mando in pm...cmq...la morale è che igiornaletti dicono una marea di str***ate...e queli che si salvano si contano sulle dita di una mano monca!

Certo che l'ho letta :lol: divertentissima....... ma dopotutto se uno deve comprarsi una moto i giornaletti se li dovrà pur comprare.... infatti io li uso come almanacco, perchè la tecnica per andare in moto ho cercato sempre di impararla da solo in questi 4 anni in cui le ho guidate :italia:

----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------

"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE

#52 Rey_Mysterio

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1201 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 17 May 2006 - 18:18

Kawatappi Rulez!!! :baldoria:

#53 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 May 2006 - 18:20

Visualizza MessaggioRey_Mysterio, il May 17 2006, 07:18 PM, ha scritto:

Kawatappi Rulez!!! :baldoria:
:dry:
non ho parole! :lol:
oh comuqnue è vero che la kawa si riconosce subito con il suo colore verde ma anche vedere passare un fulmine tutto rosso uno dice quella era una ducati...
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#54 Rey_Mysterio

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1201 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 17 May 2006 - 18:21

X me quello è il miglior colore al mondo... basta pensare che ho fatto anche il sito di quel colore XD

#55 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 May 2006 - 18:29

Ma prenditi quella che ti piace di più... in confronto alla mito ti sembreranno entrambe dei missili terra-aria!! :sorriso:

#56 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 May 2006 - 18:39

Visualizza MessaggioSuper155, il May 17 2006, 07:29 PM, ha scritto:

Ma prenditi quella che ti piace di più... in confronto alla mito ti sembreranno entrambe dei missili terra-aria!! :sorriso:
Come faccio a non quortarlo?! :fonzie:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#57 Alb

    wireless master

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-May 04
  • Location:Reggio Emilia, CANALI
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 May 2006 - 18:44

Visualizza MessaggioSlayer, il May 17 2006, 12:16 AM, ha scritto:

questa non l'avevo anche sentita...mel a devo segnare...
DUCATI è GARANTITA PER 2 (DUE) ANNI A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO
si e dopo i 2 anni? Almeno la jappo dopo due anni è ancora affidabile, la ducati vediamo se ci arriva a compierli 2 anni...

Citazione

eccoo qua...occhio non mi cadere nel tunnel dei motoiclisti da bar/giornaletto
come sopra...come devi considerare uno che in una moto vede solo i cv??
beh in un altro topic quello che faceva discorsi da bar SENZA POSTARE UNO STRACCIO DI DATI era qualcun altro....abbiamo visto eh la meravigliosa coppia di una moto da 30.000€?!?

Citazione

se prediligi i passi di montagna, vuoi tanta goduria ti consiglio il 749...poi...come tutte le Ducati...a partequelle sensazioni uniche che solo il bicilindrico di BP ti puo trasmettere...aspettati delle staccate spaventose...aspettati ingressi incurva percorrenze e uscite uniche...potraI SPAlancare il gas in una maniera indegna molto prima delle jappe e uscire anche a 6000giri da una urva e ti sembrera di essere fiondato in un'altra dimensione...e tutto questo senza il timore di perdite d'aderenza...vanteresti di un'ottima ciclistica...certo essendo il modello dark non avresti molte regolazioni...ma è sempre molto molto valida e non ha niente da invidiare alle altre moto...unica e dico veramente unica pecca è che appena uscita da concessionario ha le forcelle un po morbide...me ne sono accorto provando il modello base...e una volta riferito al mecca del conce mi ha detto che anche le versioni superiori sono morbide all'anteriore...come assetto standard...ma per quello...basta dirlo al mecca al momento della consegna...te la prova per 10metri...e se vede ma soprattutto se senti te che la forcella affonda troppo in fretta te la fai indurire di qualche punto ed ecco che sei a posto e potrai permetterti degli ingressi in curva molto piu decisi...staccate comprese...molto piu decise e forzate...
a beh tu hai sicuramente provato le staccate con un 636 o con una jappo, sai sicuramente come si comporta, e sai per certo che i 160kg (a secco ovvio) del 636, sono farlocchi?!
Vediamo le due campane, le stesse staccate che fai con un ducati di serie, le fai con un 636, (e ti ricordo che hai anche una frizione antisaltellamento, se vogliamo essere tecnici)

Citazione

volevo poi aggiungere...il 749 è una moto molto facile ed intuitiva da portare...da fare attenzione all'inizio al freno motore che è veramente forte e se lo si impara ad usare in montagna si potrebbe quasi arrivare a non frenare neppure..certo quando si va tranquilli o cmq su un ritmo allegretto...ad ogni modo...se uno non si trova bene con il freno motore puo cambiare la corona con una 2 o addirittura 3 (che forse è troppo) denti in piu che allora il freno motore è inferiore ma si esce di curva ancora piu a cannone
poi...c'è chi nomina il peso...si beh è una cosa che all'inizio spaventava anche me ma poi mi sono dovutiricredere xkè il peso lo si sente e influisce in maniera negativa solo nel momento in cui devi fare delle manovre in citta o in spazzi stretti....senno non si sente neanche
ma sta ducati è intuitiva o è molto potente e con una coppia strappabraccia? deciditi....
Alby il pelvico
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*

#58 nosgoth

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 502 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-August 05
  • Location:PECHINO tra NEW ORLEANS e BARI
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 May 2006 - 18:46

Visualizza MessaggioBiagio, il May 17 2006, 07:20 PM, ha scritto:

:dry:
non ho parole! :lol:
oh comuqnue è vero che la kawa si riconosce subito con il suo colore verde ma anche vedere passare un fulmine tutto rosso uno dice quella era una ducati...
si ma un fulmine verde e' piu veloce..fidati
ma cosa firma ke scrivo in stampatello-......

NON AVRAN MAI PACE QUELLE NUDE OSSA FINCHE' ESISTERA' L'IMMONDA BESTIA ROSSA

#59 albertometal

    CLITO RIDER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2711 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-March 06
  • Interests:moto...figa...moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 May 2006 - 18:50

io mi skiero sicuramente per il ninja!!! 1)perkè sarebbe il mio sogno...ma per essere sicuri della moto ke vai a prendere,senza guardare le prestazioni ( vincerebbe kawa..per me!) devi provarle,è il modo migliore!!!
come sound nn saprei...mi fanno venire tt e 2!!! certo risp a qll del 749 preferisco qll di un 998 desmo cn termignoni in carbonio..veramente spettacolare!!!
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

#60 nosgoth

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 502 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-August 05
  • Location:PECHINO tra NEW ORLEANS e BARI
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 May 2006 - 18:55

nn credo ke siano necessari in carbonio..se poi devi fare lo sborone xke sai dire TERMIGNONI e CARBONIO fai pure..certo sono due rumori inconfondibili...

il bicilindrico ducati ha una detonazione martellante..

ma l'altra ha un'urlo progressivo e mostruoso..

cmq io sono fermissimo sul ninja..piu veloce,piu leggera..e quell'urlo mi ricorda quando vado in sala prove..SCREAMIN' aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah


stronzate a parte il mio futuro bolide sara' il 636 2004..con terminale aperto exan.fiammee
ma cosa firma ke scrivo in stampatello-......

NON AVRAN MAI PACE QUELLE NUDE OSSA FINCHE' ESISTERA' L'IMMONDA BESTIA ROSSA





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi