←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mi Servono Responsabili...

 foto ALwarrior 16 May 2006

Ragazzi adesso che è deciso luogo e data dobbiamo cominciare a prenotare e a organizzarci. Ho bisogno quindi di un responsabile del luogo o che comunque conosca davvero bene il posto, esso dovrà prenotare al campeggio dopo i relativi sondaggi e cominciare con la collaborazione nostra a buttare giu un programma per i 4 giorni.

Ho bisogno di voi perchè da solo non riesco ad occuparmi di tutto.
Grazie in anticipo!!!
Rispondi

 foto Maicol 16 May 2006

forza ragazzi!!!
Rispondi

 foto Olly 17 May 2006

da dai....
Rispondi

 foto CapIReX-65 17 May 2006

Raga non vorrei dire ma mi sa che del posto non c'è nessuno del forum... :sad: ...Poi se qualcuno c'è già stato non so...
Rispondi

 foto mito4ever89 17 May 2006

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il May 17 2006, 08:08 PM, ha scritto:

Raga non vorrei dire ma mi sa che del posto non c'è nessuno del forum... :sad: ...Poi se qualcuno c'è già stato non so...
quoto :wink:
Rispondi

 foto Millemila 17 May 2006

bè raga fà nada dai.. guardiamo su internet e prenotiamo noi via telefono/mail
Rispondi

 foto loziolollo 18 May 2006

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il May 17 2006, 08:08 PM, ha scritto:

Raga non vorrei dire ma mi sa che del posto non c'è nessuno del forum... :sad: ...Poi se qualcuno c'è già stato non so...

mi sa che hai ragione....

Visualizza MessaggioMillemila, il May 17 2006, 09:47 PM, ha scritto:

bè raga fà nada dai.. guardiamo su internet e prenotiamo noi via telefono/mail

quotone!!
Rispondi

 foto GalloSP 18 May 2006

proprio nessuno che abita li vicino??
Rispondi

 foto nane 30 May 2006

sveglia raga...possibile che nn ci sia qualcuno del form che sia di quelle parti???? ;) ...trovali AL e chimali all'ordine! :yea:
Rispondi

 foto TIZIANO 30 May 2006

io conosco tutto di quei posti ma non vengo al raduno
cmq vi consiglio di andare a san marino
a rimini
riccione al luna park e sulle colline del peter pan e prince
a miramare
riccione e' il luogo piu bello ma occhio alle strade sono scivolosissime per via del sale e della resina dell asfalto
a riccione a 100 mt dal viale ceccarini c'e' un posto chiamato transilvania andateci!!!!!!!
le colline sono una figata a riccione
e ci sono dei bar dove fanno i croissant e salati fino alle 5 del mattino sul viale della stazione propio di fronte
poi ci sono due piste per kart troppo fighe una a cattolica e una tra rimini e riccione pistaazzurra
poi c'e' il celophan a riccione vicino miramare e il viale di rimini dove ci sono gli appuntamenti al buio
san marino penso la conosciate e' pieno di motociclisti e la strada e' una figata
Messaggio modificato da TIZIANO il 30 May 2006 - 11:34
Rispondi

 foto nane 30 May 2006

grande e grazie tizi...ma dai fai di tutto...da Milano e dalla Lombardia a quanto ho capito ne scendono un bel pò...non saresti mica solo. :wink: ...cmq discoteche e locali anche sulla spiaggia ce ne sono a bizzeffe vero?'dove ci indichi?hai nomi di locali che conosci bene frequantati?(figa) :yea: ..grazie anticipatamente e fai di tutto per venire! :wink:
Rispondi

 foto TIZIANO 30 May 2006

Visualizza Messaggionane, il May 30 2006, 12:34 PM, ha scritto:

grande e grazie tizi...ma dai fai di tutto...da Milano e dalla Lombardia a quanto ho capito ne scendono un bel pò...non saresti mica solo. :wink: ...cmq discoteche e locali anche sulla spiaggia ce ne sono a bizzeffe vero?'dove ci indichi?hai nomi di locali che conosci bene frequantati?(figa) :yea: ..grazie anticipatamente e fai di tutto per venire! :wink:
primo di tutto il peter pan sulle colline di riccione il piu pieno di figa
poi andate al luna park a riccione sulle autoscontro si becca a tampinare e ridere
all acqua fan
a gabicce c'e' una disco stile antica roma sulla collina alla fine del paese baia imperiale
poi il viale ceccarini ti rifai gli occhi per un paio d anni di figa
poi quando inizia il viale del lungomare a rimini dopo miramare c'e' un parcheggio grosso buio li vanno le donne che hanno voglia dopo le 23 .30 ma ci vorrebbe l auto
a rimini non c'e' un granche' rispetto a riccione
poi il viale dante a riccione strapieno di figa si trova parallelo interno al lungomare
io conosco pure tante fighe
che abitano li una e' direttrice del ente del turismo ha i pass ovunque
sono troppi per me 400 km magari se riesco vengo con la golf e ci carico la mito dentro
ma non credo cmq tenete buone tutte le indicazioni per non annoiarvi mai
il transilvania si trova in centro a riccione vicino al viale ceccarini 100mt e' un locale fatto stile bare da morto e costumi dracula ragnatele e candele
Messaggio modificato da TIZIANO il 30 May 2006 - 12:09
Rispondi

 foto nane 30 May 2006

grazie mille tizi..davvero...sei stato davvero utilissimo..speto tu venga...cmq so cosa è il transilvania...ce anche qui a Lecce..ce ne sono un bel pò sparsi in Italia :yea: ....cmq w il ;) e viva la figa! :yea: :wink:
Rispondi

 foto mitistomane 30 May 2006

Visualizza Messaggionane, il May 30 2006, 01:09 PM, ha scritto:

grazie mille tizi..davvero...sei stato davvero utilissimo..speto tu venga...cmq so cosa è il transilvania...ce anche qui a Lecce..ce ne sono un bel pò sparsi in Italia :yea: ....cmq w il :CMC: e viva la figa! :yea: :wink:
ehi giovane!!
non ti allargare assai!!
tu sei fidanzato!!!

:figo: :lol: :Hmm: :P :P :P
:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
Rispondi

 foto nane 30 May 2006

si vive una volta sola :sorriso:
Rispondi

 foto Enigma#43 31 May 2006

Visualizza Messaggionane, il May 30 2006, 01:35 PM, ha scritto:

si vive una volta sola :sorriso:
quotone.... :fonzie:
Rispondi

 foto turboo90 31 May 2006

raga io nn vi do niente di certo...ma dato che quest'estate la passerò soprattutto in quella zona, voglio venire a fare un salto da voi...
per l'organizzazione nn so io sn di imola...ma molti miei compagni di classe sn di rimini riccione...quindi posso chiedere a loro per info e poi dal 10 giugno inizio ad andare anche io...quindi nel limite del possibile chiedete e cercherò di aiutarvi...

:huh: rulezzzzzzzzzz
Rispondi

 foto mito4ever89 31 May 2006

di discoteche io andrei prima di tutto al COCORICò, ECHOES, CLASSIC CLUB poi al PRINCE e al PETER PAN poi possimao tornare a casa
Rispondi

 foto turboo90 10 Jun 2006

Visualizza Messaggiomito4ever89, il May 31 2006, 08:47 PM, ha scritto:

di discoteche io andrei prima di tutto al COCORICò, ECHOES, CLASSIC CLUB poi al PRINCE e al PETER PAN poi possimao tornare a casa

quindi il mio compa mi ha detto che il peter pan ha gia chiuso...ha consigliato il cocoricò, dove ci si diverte tanto tanto anche troppo...buahua...gli altri vanno anke bene, nn so però se sn aperti ma penso di si
:fonzie: :yea:
Rispondi