raga vorrei kiedervi un consiglio: devo acquistare una marma (no jolly carbonio $$$) vorrei kiedervi se è meglio una jolly con sil in alluminio, una arrow o ua giannelli? risp grazie :auto:
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ke marma metto
Iniziato da mito4ever, Aug 12 2004 12:12
5 risposte a questa discussione
#1
Inviato 12 August 2004 - 12:12
#2
Inviato 12 August 2004 - 12:32
jolly con silenziatore in allum! (è uguale al carbo, cambia di rumore e di estetica)
*Massimo 200 pixel in altezza per l'immagine in firma*
Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...
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#3
Inviato 12 August 2004 - 12:36
se la mia mito fa 170 originale...se ci metto la jolly in alluminio quanto mi fa??...devo rifare la taratura e cambiare l'assetto? risp
#4
Inviato 12 August 2004 - 13:54
taratura di cosa??
l'assetto della mito va gia bene di suo perche rimane molto pistaiolo e con la marma non hai un'incremento tale da metterlo in crisi! (se questo è quello che intendevi per assetto! io ho inteso l'assetto delle sospensioni)
cmq i consumi aumentano...e di molto! un 34 succhia molta benza! pero essendo piu grande ed entrando piu combustibile e comburente (benza e aria) ovviamente ti da incrementi prestazionali rispetto a un carbu 28...l'unica cosa è che devi stare molto attento alla carburazione perche rischi di smagrirla troppo o ingrassarla troppo con conseguenti casini! inoltre la carbu è influenzata dal clima, dalla densità dell'aria e dalla quota alla quale ti trovi (piu sei in alto e meno l'aria è carica di ossigeno) quindi per una buona carburazione devi tenere conto anche di queste cose...
l'assetto della mito va gia bene di suo perche rimane molto pistaiolo e con la marma non hai un'incremento tale da metterlo in crisi! (se questo è quello che intendevi per assetto! io ho inteso l'assetto delle sospensioni)
cmq i consumi aumentano...e di molto! un 34 succhia molta benza! pero essendo piu grande ed entrando piu combustibile e comburente (benza e aria) ovviamente ti da incrementi prestazionali rispetto a un carbu 28...l'unica cosa è che devi stare molto attento alla carburazione perche rischi di smagrirla troppo o ingrassarla troppo con conseguenti casini! inoltre la carbu è influenzata dal clima, dalla densità dell'aria e dalla quota alla quale ti trovi (piu sei in alto e meno l'aria è carica di ossigeno) quindi per una buona carburazione devi tenere conto anche di queste cose...
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#5
Inviato 12 August 2004 - 15:11
metti una jolly con sil in all che vai tranquillo è chiaro che bisogna ricarburare!!
#6
Inviato 12 August 2004 - 19:48
senza dubbio una jolly moto
guadagnerai un pokino agli alti quindi qualke km'h in + lo farai anke solo con la marmitta
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