←  Pista e Competizioni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Quanto si spende per un turno ad imola.......

 foto Federico 12 Aug 2004

Ciao raga vorrei sapere se qualcuno è stato in pista ad imola, quanto si spende a turno.???? :auto: :wazzup:
Rispondi

 foto overboost 12 Aug 2004

boh...........il mio mecca x 24 ore in pista con gara finale ti spilla 120 euro compreso il trasporto della moto dal negozio alla pisto(io stò in provincia di venezia e la pista è in jugoslavia)

nn mi sembra male come prezzo............
Rispondi

 foto mirkoz 14 Aug 2004

Citazione

Ciao raga vorrei sapere se qualcuno è stato in pista ad imola, quanto si spende a turno.????

si spende tanto.....

l'ultima volta che ho girato ad imola (2 anni fà, xkè col cbr non mi fanno girare per il rumore) (maledetti!!!!!!!!!!!!!!!) ho pagato 45€ per 25 minuti (1 turno) senza contare che tutte le volte che si stendeva uno fermavano il turno e rimanevi di ca##o......... :lol: B)

Però se hai l'occasione vacci, perchè il circuito di Imola è a dir poco STUPENDO E UNICO

Immagine inserita
Rispondi

 foto CapIReX-65 14 Aug 2004

Mirkoz caro? Io nn ho ancora capito quando lo aprono il circuito di Imola...Cioè se io vado la da solo penso ke si mettono a ridere...Come si fa? Bisogna essere soci di qualke club o essere in gruppo? :lol:
Rispondi

 foto mirkoz 18 Aug 2004

ti devi appoggiare ad un motoclub che affitta il circuito x una giornata e organizza i turni. Io ero iscritto al motoclub "senza frontiere", ma ogni tanto anche Rosso Corse organizza qulache turno

Immagine inserita
Rispondi

 foto romu 19 Aug 2004

Vi va di formare il motoclub Mito-The rs's sverniciator???
Quando si va in pista a sverniciare qualche rs??? :P :P :P
Rispondi