LaJe, il Sep 27 2006, 09:16 AM, ha scritto:
Allora... Di solito le prime canne che fumi non ti sballano, altrimenti io e tutte le mie amiche siamo panate, ma a noi ha iniziato a fare effetto dopo un pò...
Non è vero che più ne fai uso più sopporti, se guardate un alcolista beve mezzo bicchiere di vino ed è già ubriaco, perchè tutto l'alcool che ha in corpo non si smaltisce mai... Prendete una pita di quelle belle pese una sera, la mattina dopo bevete ancora e poi mi dite se avete retto esattamente come la sera prima o di più.. Non centra quanta ne usi, centra quanto la sopporti di tuo e che tipo è...
Il sigaro non si aspira!!! Ti farei spiegare il perchè da una ragazza che conosco che lo fuma e un pò ne capisce (io no non li sopporto), ma ti ssicuro che non si aspira.. :no: :no:
Prova a farti una canna e poi fare l'amore poi mi dici com'è!!! :yea: :yea:
NO.....le prime canne a me sballavano molto anke xke' ho iniziato subito a fumare ganja buona ma veramente buona tipo la nirvana seed o la orange......
magari o faceva skifo (cattiva qualita')... oppure le prime volte ti han rifilato un'inculata... tranquilla....un paio di volte è kapitato anke a me... e fidati ke + ne fai uso + ne sopporti....io ho visto dei miei amici ke prima si fumavano 3-4 canne a sera A TESTA ed eran sballatissimi..ora se fuman lo stesso quantitativo si sballan lo stesso ma molto meno......io di solito mi fumo una cannetta, due al massimo al sabato sera e poi una durante la settimana a skuola all'intervallo

e basta (anke xke' nn sn un cannaiolo assiduo

) devo anke studiare

.... per una sera ho provato a fumare come fumavan loro...stavo male xke' nn ero abituato ! ti giuro ...poi dipende sempre da quanto le cariki e dalla qualita'......
stessa cosa per la bonga.... se non hai mai fumato con la bonga...il primo e il sekondo tiro ke fai di bonga non sara' + uguale agli altri ke farai.....ti sballa si..ma nn come la prima volta !....fidati, è cosi' sn sikuro....anke x le droghe pesanti è cosi'...
se ti interessa ti posso dare il numero di marco del sito :
http://www.mariuana.it
è il gestore del sito (io l'ho sentito al cell. per comprare il bong..ha una voce troppo da fattone

)...ed è un canapaio......kosi' ti togliera' ogni dubbio ke hai....
per il fatto dell'alcool ti quoto....ho provato a bermi una sera alla festa della birra un litro di birra tennese o come si skrive (x ki nn lo sapesse è forte come birra ) ....avevo pure sboccato....la mattina dopo nn mi reggevo in piedi..ma quello è diverso..sn i postumi della sbornia ! invece una volta al compleanno di un mio amiko stranamente mi ero bevuto un litro di vodka alla pesca (20 gradi )....ero ubriako ma nn stavo male....boh forse per il fatto ke l'ho bevuta a temperatura ambiente e nn fredda.....
Messaggio modificato da il condor il 27 September 2006 - 10:27