Indecisione Totale: 125 2t O 4t?!?
#1
Inviato 29 May 2006 - 12:15
Devo prendere una moto 125cc, ma nn so se 2T o 4T...
Io am o il 2T ma tutti(e dico tutti) mi hanno consigliato un 4T per costi, consumi e manutenzioni uguali a zero!!!
Io vorrei prendermi una Cagiva Planet 125, perche', dopo aver provato RS 125 e Mito, sn giunto alla conclusione che per Napoli(la mia citta') e la moto migliore in quanto comoda e la piu' maneggevole tra le 3(è un parere personale )!!!
Ho parlato anche con il mio mecca, da cui ho lavorato, e anche lui mi ha consigliato un 4T per gli stessi motivi di prima, dicendomi che, preparandolo(lavorazione pistone e cilindro, scarico completo e carby) lo porteremmo al doppio della velocità da originale(naturalemtne skerzava, ma per dire che lo faremmo camminarte parekkio per essere un 4t)
Il problema e che io avevo un rs 50 prepaato da 125 km/h di conta km, e sm**davo tutti gli scooter 125...mio fratello ha un tw 125(oltre ad una ducati monster 400 iniezione eletronica) e lui nn li supera!!!
Voi cs mi consigliate?!?
- Booster Spirit '96 replica Jamaica con SP3 e non so che altro, ma vola a pazzi :P
- Ex Rs 50cc modello 1997 replica con:
Gruppo termico DR 73.5cc, Frizione Top Performance con molle rinforzate, Carburatore Dell'Orto PHBG 19, Collettore Top Performance, Lamelle Top Performances 0.30, Biella Mazzucchelli, Marmitta Giannelli Stradale + terminale in carbonio, carter lavorati, alleggerimento campana di frizione, cambiate 3a-4a e 5a per migliorare il cambio.
120km/h segnati a 12.000 giri con rapporti 12/44
- L'importante non è vincere, ma partecipare...con soddisfazione alla sconfitta degli avversari!!!
#2
Inviato 29 May 2006 - 12:17
#3
Inviato 29 May 2006 - 12:17
prendi il 4t è più affidabile :wink:
#4
Inviato 29 May 2006 - 12:17
#5
Inviato 29 May 2006 - 12:18
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#6
Inviato 29 May 2006 - 12:20
-SignorinA bLasta-, il May 29 2006, 01:17 PM, ha scritto:
prendi il 4t è più affidabile :wink:
Aiutoooooooooooo!!!
Ps: mi consigliate un po' di nomi e di marche di 125 4T?!? motard enduro o stradali che siano!!!
grazie!!!
- Booster Spirit '96 replica Jamaica con SP3 e non so che altro, ma vola a pazzi :P
- Ex Rs 50cc modello 1997 replica con:
Gruppo termico DR 73.5cc, Frizione Top Performance con molle rinforzate, Carburatore Dell'Orto PHBG 19, Collettore Top Performance, Lamelle Top Performances 0.30, Biella Mazzucchelli, Marmitta Giannelli Stradale + terminale in carbonio, carter lavorati, alleggerimento campana di frizione, cambiate 3a-4a e 5a per migliorare il cambio.
120km/h segnati a 12.000 giri con rapporti 12/44
- L'importante non è vincere, ma partecipare...con soddisfazione alla sconfitta degli avversari!!!
#7
Inviato 29 May 2006 - 12:21
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
#8
Inviato 29 May 2006 - 12:21
#9
Inviato 29 May 2006 - 12:23
#10
Inviato 29 May 2006 - 12:26
Hanno infangato il nome CBR dandolo a quella "moto" (se si puo' chimare tale)
Ce l'aha un tipo a scuola mia, e apparte che la moto e larca 15cm ma poi le ruote sn come quella di una bicicletta
raga orniamo on tipoc
ripeto: aiutooooooooooooooooo :sad:
- Booster Spirit '96 replica Jamaica con SP3 e non so che altro, ma vola a pazzi :P
- Ex Rs 50cc modello 1997 replica con:
Gruppo termico DR 73.5cc, Frizione Top Performance con molle rinforzate, Carburatore Dell'Orto PHBG 19, Collettore Top Performance, Lamelle Top Performances 0.30, Biella Mazzucchelli, Marmitta Giannelli Stradale + terminale in carbonio, carter lavorati, alleggerimento campana di frizione, cambiate 3a-4a e 5a per migliorare il cambio.
120km/h segnati a 12.000 giri con rapporti 12/44
- L'importante non è vincere, ma partecipare...con soddisfazione alla sconfitta degli avversari!!!
#11
Inviato 29 May 2006 - 12:28
aleale, il May 29 2006, 01:23 PM, ha scritto:
a sto punto prendi un 125 4t e sotto je metti qlcs altro :fischietto:
#12
Inviato 29 May 2006 - 12:31
Olly, il May 29 2006, 01:18 PM, ha scritto:
***firma che eccede le dimensioni massime 700x200***
#13
Inviato 29 May 2006 - 12:33
:dry:
- Booster Spirit '96 replica Jamaica con SP3 e non so che altro, ma vola a pazzi :P
- Ex Rs 50cc modello 1997 replica con:
Gruppo termico DR 73.5cc, Frizione Top Performance con molle rinforzate, Carburatore Dell'Orto PHBG 19, Collettore Top Performance, Lamelle Top Performances 0.30, Biella Mazzucchelli, Marmitta Giannelli Stradale + terminale in carbonio, carter lavorati, alleggerimento campana di frizione, cambiate 3a-4a e 5a per migliorare il cambio.
120km/h segnati a 12.000 giri con rapporti 12/44
- L'importante non è vincere, ma partecipare...con soddisfazione alla sconfitta degli avversari!!!
#16
Inviato 29 May 2006 - 12:43
comunque non capisco il nesso tra vendita di una moto ed eventuale caduta... soprattutto da te che hai messo in vendita la tua mito dopo il mega ciocco che hai fatto!!!
#17
Inviato 29 May 2006 - 12:44
mi spiegate un'attimo ?
#18
Inviato 29 May 2006 - 12:45
smOkEr_91, il May 29 2006, 01:44 PM, ha scritto:
mi spiegate un'attimo ?
per carità si può ma non riusciresti materialmente a tirarci fuori granchè... soprattutto visto la cilistica che hanno, non so neanche quanto valga la pena aumentare la potenza del motore se poi non puoi sfruttarla.
#19
Inviato 29 May 2006 - 12:48
x un 4t l'unica opzione possibile è scegliere una moto comoda e da usare in città,oppure una endurina senza pretese.
#20
Inviato 29 May 2006 - 12:49
Jacopo, il May 29 2006, 01:43 PM, ha scritto:
comunque non capisco il nesso tra vendita di una moto ed eventuale caduta... soprattutto da te che hai messo in vendita la tua mito dopo il mega ciocco che hai fatto!!!
rotonda besana....zona europlex per caso?!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi