←  Sono Nuovo mi Presento

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ed Ecco A Voi La Sorellina Di Antobikers

foto EnzinaPlanet 30 May 2006

cmq mi presento sono enzina e ho quasi 17 anni!!!
ho appena preso una planet gialla del 99.....spero di imparare a piegare e impennare come mio fratello!!!
col mio scarabeo mi sono già sdraiata per aver voluto imitare mio frato!!!
spero di imparare presto e non sdraiarmi spesso!!!

attendo anche vostri consigli per imparare a guidare al meglio la mia motina!!! :f4:
Rispondi

foto .:Black.Jack:. 30 May 2006

Welcome baby! :wink:
Rispondi

foto Das74 30 May 2006

benvenuta... :Hmm:
Rispondi

foto MarkoEv#10 30 May 2006

ciao siamo coetanei,spero ke ti divertirai qui con noi
Rispondi

foto il condor 30 May 2006

sei dell'89 vero ?..bene siamo coetanei.....la posteresti una tua foto ?(tuo fratello adesso m'ammazza buahaha)..dall'avatar sembri figa..ehehehhe....
kmq benvenuta nel cmc...e ti avviso ke qua come dice olly...cirkola brutta gente.....

è tutto spiegato nel topic individui da evitare di olly...

buahahahahahahahahaha cmq welcome
Rispondi

foto smOkEr_91 30 May 2006

hola chica yo soy simon!
Rispondi

foto il condor 30 May 2006

smOkEr_91, il May 30 2006, 11:24 PM, ha scritto:

hola chica yo soy simon!

non fare il tamarro...parla in italiano....non in lingua spagnola-caucasica......bauahah
Messaggio modificato da il condor il 30 May 2006 - 22:26
Rispondi

foto Palmio 30 May 2006

:Hmm: bienvenue
Rispondi

foto Millemila 31 May 2006

ciaooo bella.... e nn seguire le orme del fratello ahhabhauuuabh :Hmm:
Rispondi

foto Antobikers 31 May 2006

tranky raga l'ho preparata al peggio!!!

si ma come vi ho detto è impedita col pc quindi farà una marea di cagate!!! a si dall'avatar sembra figa...ma vaffanc..... dai scherzo :yea:
Rispondi

foto nane 31 May 2006

Ecco la sorellina del campione che penna e piega,,,,ma dove????? :Hmm: skerzo...cmq bena arrivata in questa gabbia di matti...sn sicurco che ti troverai benissimo con noi...miraccomando vai sempre di gas... :yea: ...ciao e buona permanenza.....portala al raduno tony :fonzie:
Rispondi

foto bello de mamma 31 May 2006

nane, il May 31 2006, 05:32 AM, ha scritto:

Ecco la sorellina del campione che penna e piega,,,,ma dove????? :Hmm: skerzo...cmq bena arrivata in questa gabbia di matti...sn sicurco che ti troverai benissimo con noi...miraccomando vai sempre di gas... :yea: ...ciao e buona permanenza.....portala al raduno tony :fonzie:
brutta idea :fischietto:
ciao e benvenuta, anche io ho una planet e se vuoi ti posso insegnare ad andare piu veloce di tuo fratello :fischietto:
ci voleva una ragazza carina in mezzo a tutti sti animali.
Messaggio modificato da bello de mamma il 31 May 2006 - 09:45
Rispondi

foto Raiden 31 May 2006

EnzinaPlanet, il May 30 2006, 10:13 PM, ha scritto:

cmq mi presento sono enzina e ho quasi 17 anni!!!
ho appena preso una planet gialla del 99.....spero di imparare a piegare e impennare come mio fratello!!!
col mio scarabeo mi sono già sdraiata per aver voluto imitare mio frato!!!
spero di imparare presto e non sdraiarmi spesso!!!

attendo anche vostri consigli per imparare a guidare al meglio la mia motina!!! :f4:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la sorellina d anto!!!buiahahhahahahahah benvenuta!!

piacere, io sn Raiden...malato d professione!!! :Hmm:
Rispondi

bello de mamma, il May 31 2006, 08:58 AM, ha scritto:

brutta idea :fischietto:
ciao e benvenuta, anche io ho una planet e se vuoi ti posso imparare ad andare piu veloce di tuo fratello :fischietto:
ci voleva una ragazza carina in mezzo a tutti sti animali.
al massimo insegnare, e dubito ad andare + forte di me.............e poiu siete pazzi...al raduno con mia sorella...ma siete scemi!!! mi devo sconvolgere come i pazzi e non posso farlo davanti a mia sora darei il cattivo esempio....buahhaahhahaha
Messaggio modificato da Antobikers il 31 May 2006 - 08:51
Rispondi

foto Raiden 31 May 2006

stronzate anto! "il cattivo esempio" voglio dire nn c'ha mica 12 anni eh!! vuoi vedere che a 17 anni nn s'e' mai fatta na bomba? abbi + fiducia in tua sorella........ :Hmm:

al massimo potresti ridere fattissimo mentre qualcuno c prova spudoratamente!!dehihihihihohoho
Rispondi

Raiden, il May 31 2006, 10:06 AM, ha scritto:

stronzate anto! "il cattivo esempio" voglio dire nn c'ha mica 12 anni eh!! vuoi vedere che a 17 anni nn s'e' mai fatta na bomba? abbi + fiducia in tua sorella........ :Hmm:

al massimo potresti ridere fattissimo mentre qualcuno c prova spudoratamente!!dehihihihihohoho
buhhaahahahaahha no... col ca##o che la porto a cattolica!!! cmq l'11/6 a castelletto di branduzzo viene anche lei
Rispondi

foto Raiden 31 May 2006

ma s chiama proprio enzina o enza?

ps. iacchetta!hiihihihiihihih
Rispondi

enza ma si fa chiamare solo enzina!!!
Rispondi