Ed Ecco A Voi La Sorellina Di Antobikers
EnzinaPlanet
30 May 2006
cmq mi presento sono enzina e ho quasi 17 anni!!!
ho appena preso una planet gialla del 99.....spero di imparare a piegare e impennare come mio fratello!!!
col mio scarabeo mi sono già sdraiata per aver voluto imitare mio frato!!!
spero di imparare presto e non sdraiarmi spesso!!!
attendo anche vostri consigli per imparare a guidare al meglio la mia motina!!! :f4:
ho appena preso una planet gialla del 99.....spero di imparare a piegare e impennare come mio fratello!!!
attendo anche vostri consigli per imparare a guidare al meglio la mia motina!!! :f4:
il condor
30 May 2006
sei dell'89 vero ?..bene siamo coetanei.....la posteresti una tua foto ?(tuo fratello adesso m'ammazza buahaha)..dall'avatar sembri figa..ehehehhe....
kmq benvenuta nel cmc...e ti avviso ke qua come dice olly...cirkola brutta gente.....
è tutto spiegato nel topic individui da evitare di olly...
buahahahahahahahahaha cmq welcome
kmq benvenuta nel cmc...e ti avviso ke qua come dice olly...cirkola brutta gente.....
è tutto spiegato nel topic individui da evitare di olly...
buahahahahahahahahaha cmq welcome
il condor
30 May 2006
Millemila
31 May 2006
ciaooo bella.... e nn seguire le orme del fratello ahhabhauuuabh
Antobikers
31 May 2006
tranky raga l'ho preparata al peggio!!!
si ma come vi ho detto è impedita col pc quindi farà una marea di cagate!!! a si dall'avatar sembra figa...ma vaffanc..... dai scherzo :yea:
si ma come vi ho detto è impedita col pc quindi farà una marea di cagate!!! a si dall'avatar sembra figa...ma vaffanc..... dai scherzo :yea:
nane
31 May 2006
Ecco la sorellina del campione che penna e piega,,,,ma dove?????
skerzo...cmq bena arrivata in questa gabbia di matti...sn sicurco che ti troverai benissimo con noi...miraccomando vai sempre di gas... :yea: ...ciao e buona permanenza.....portala al raduno tony :fonzie:
bello de mamma
31 May 2006
nane, il May 31 2006, 05:32 AM, ha scritto:
Ecco la sorellina del campione che penna e piega,,,,ma dove?????
skerzo...cmq bena arrivata in questa gabbia di matti...sn sicurco che ti troverai benissimo con noi...miraccomando vai sempre di gas... :yea: ...ciao e buona permanenza.....portala al raduno tony :fonzie:
ciao e benvenuta, anche io ho una planet e se vuoi ti posso insegnare ad andare piu veloce di tuo fratello :fischietto:
ci voleva una ragazza carina in mezzo a tutti sti animali.
Messaggio modificato da bello de mamma il 31 May 2006 - 09:45
Raiden
31 May 2006
EnzinaPlanet, il May 30 2006, 10:13 PM, ha scritto:
cmq mi presento sono enzina e ho quasi 17 anni!!!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la sorellina d anto!!!buiahahhahahahahah benvenuta!!
piacere, io sn Raiden...malato d professione!!!
Antobikers
31 May 2006
bello de mamma, il May 31 2006, 08:58 AM, ha scritto:
brutta idea :fischietto:
ciao e benvenuta, anche io ho una planet e se vuoi ti posso imparare ad andare piu veloce di tuo fratello :fischietto:
ciao e benvenuta, anche io ho una planet e se vuoi ti posso imparare ad andare piu veloce di tuo fratello :fischietto:
Messaggio modificato da Antobikers il 31 May 2006 - 08:51
Raiden
31 May 2006
stronzate anto! "il cattivo esempio" voglio dire nn c'ha mica 12 anni eh!! vuoi vedere che a 17 anni nn s'e' mai fatta na bomba? abbi + fiducia in tua sorella........ 
al massimo potresti ridere fattissimo mentre qualcuno c prova spudoratamente!!dehihihihihohoho
al massimo potresti ridere fattissimo mentre qualcuno c prova spudoratamente!!dehihihihihohoho
Antobikers
31 May 2006
Raiden, il May 31 2006, 10:06 AM, ha scritto:
stronzate anto! "il cattivo esempio" voglio dire nn c'ha mica 12 anni eh!! vuoi vedere che a 17 anni nn s'e' mai fatta na bomba? abbi + fiducia in tua sorella........ 
Raiden
31 May 2006
ma s chiama proprio enzina o enza?
ps. iacchetta!hiihihihiihihih
ps. iacchetta!hiihihihiihihih