0
...rossi C'è!...
Iniziato da lucxxx, Jun 04 2006 13:57
30 risposte a questa discussione
Inviato 04 June 2006 - 13:57
mamma mia che gara ragazzi...gli italiani sono i più forti in moto!!! mi sono emozionato!!
grande capirossi ma grandissimo rossi!!
grande capirossi ma grandissimo rossi!!
...divertiti...ma ricordati che hai una vita per divertirti...
Inviato 04 June 2006 - 14:02
ALLORA!!!! intanto gli italiani come sempre sono i migliori!!!
poi gli ultimi giri troppo emozionanti!!!! purtroppo però io da ducatista e da tifoso del capirex dico che la vittoria se la meritava tutta!!!!!! cmq è andata cosi è può andare bene! cioè praticamente capi è rimasto senza gomma alla fine.... a tirato tantissimo peccato per la partenza...
poi gli ultimi giri troppo emozionanti!!!! purtroppo però io da ducatista e da tifoso del capirex dico che la vittoria se la meritava tutta!!!!!! cmq è andata cosi è può andare bene! cioè praticamente capi è rimasto senza gomma alla fine.... a tirato tantissimo peccato per la partenza...
Inviato 04 June 2006 - 14:04
Valentino Rossi SANTO SUBITO!
Scusate il maiuscolo, ma grande gara...sensazionale!
W il motociclismo e w gli italiani...I MIGLIORI!
Scusate il maiuscolo, ma grande gara...sensazionale!
W il motociclismo e w gli italiani...I MIGLIORI!
Messaggio modificato da The D0cT0r il 04 June 2006 - 14:05
Inviato 04 June 2006 - 14:06
e poi alla fine anche lui era emozionato...si vedeva benissimo...quando si è fermato nel giro d'onore ed è rimasto in piedi fermo mi piaciuto un sacco..
...divertiti...ma ricordati che hai una vita per divertirti...
Inviato 04 June 2006 - 14:08
anche se sn ducatisti convinto e anke se a me rossi è stato sempre indifferente, devo ammmttere che oltre ad essere stato molto bravo è stato molto sportivo e leale dicendo ke la gara l'han vinta lui e LO STRAORDINARIO capirex assieme...
CREDO KE GARE DEL GENERE RESTERANNO NELLA STORIA DEL MOTOCICLISMO,LE SBARRELLATE DI CAPI,MEDA CON LA SUA TELECRONACA,L'INNO,LA BELLEZZA DEL MUGELLO, LA GENTE,LA SPORTIVITà,IL ROMBO DELLE GP...,L'ABBRACCIO....ca##o RAGAZZI CHE EMOZIONI ...
W L'ITALIA,LE MOTO E LA FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CREDO KE GARE DEL GENERE RESTERANNO NELLA STORIA DEL MOTOCICLISMO,LE SBARRELLATE DI CAPI,MEDA CON LA SUA TELECRONACA,L'INNO,LA BELLEZZA DEL MUGELLO, LA GENTE,LA SPORTIVITà,IL ROMBO DELLE GP...,L'ABBRACCIO....ca##o RAGAZZI CHE EMOZIONI ...
W L'ITALIA,LE MOTO E LA FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio modificato da il signor Rezzonico il 04 June 2006 - 14:32
Inviato 04 June 2006 - 14:13
grandissimo vale e il capi!!!!!volevo anke macho sul podio porca zizzella!!!!!!!!!!
cmq grsandissimi tt!!!!!! :metal:
cmq grsandissimi tt!!!!!! :metal:
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 04 June 2006 - 14:17
ma nn è un'altra cosa ke ci entra?!?!??!??!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 04 June 2006 - 14:21
:italia: W L'ITALIA E GLI ITALIANI :italia:
cmq: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...=0entry513124
cmq: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...=0entry513124
Inviato 04 June 2006 - 14:23
BELLAAAAAAAAAA!!!!!! gli ultimi 10 giri non respiravo e avevo il cuore a tremilaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Inviato 04 June 2006 - 14:26
solo 2 cose: gara da paura....vale unico...ducati super...capi altrettanto...il resto l'ho sscritto nell'altra discussione...cmq vale unico e solo ....mai visto un pilota così!
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 04 June 2006 - 14:28
VALENTINO : "ERA DA QUANDO ERO BIMBO CHE NON MI EMOZIONAVO PIÙ COSÌ"
ragazzi l'abbraccio tra Vale e Capirossi è stato stupendo...
W gli Italiani :italia:
Gara spettacolare.. stupenda..
ragazzi l'abbraccio tra Vale e Capirossi è stato stupendo...
W gli Italiani :italia:
Gara spettacolare.. stupenda..
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi