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sostituzione motore evo


37 risposte a questa discussione

#1 schwantz#34

    Mito Pilota

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Inviato 17 August 2004 - 14:11

ciao a tutti. ho una mito evo 2004 depo, pensavo d montarci un cilindro monofascia mito sp 97, un carburatre 35 e la corona da 41. Poi pensavo d mantenere uno scarico di mito evo senza strozzatura, o dite che sia meglio montare lo scarico della mito da cui prenderei i pezzi? Io preferirei tenere uno scarico evo, vista anche la massiccia presenza di controlli qui da me. Dite che questa preparazione potrebbe avere buoni frutti o mi consogliate altri interventi?Rispondetemi al più presto grazie a tutti!!

#2 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

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Inviato 17 August 2004 - 14:16

se la pula da te rompe i coglioni parecchio e meglio che tu la ripotenzi base,senza mettere marmitte non omologate ecc...,e senza mettere motori più potenti perchè se la pula da te è bastarda dentro,te prende la moto e la mette sul banco prova e te la mette nel cu... <_<


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#3 schwantz#34

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Inviato 17 August 2004 - 14:18

si, ma prevalentemente la uso su per le montagne, e in città difficilmente supero i 50 all'ora, cmq che dici dell'accoppiata che vorrei fare?

#4 Orgiotto

    Mitomane Tosto

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Inviato 17 August 2004 - 14:20

Bà, cambiare il motore ad una moto nuova... mi piange il cuore.

#5 schwantz#34

    Mito Pilota

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Inviato 17 August 2004 - 14:20

e infatti appnto per questo pensavo d tenere uno scarico evo per nn fare troppo casino e almeno occhio nn vede cuore nn duole, almeno spero.....

#6 mitistomane

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Inviato 17 August 2004 - 14:21

e una bella idea...però a quel punto visto che la usi prevalentemente in montagna,mettiti una m armitta che dia + ripresa...la corona(visto che 6 in montagna)lascerei quella a 43 denti che da molta ripresa.. <_< :angry: :angry:


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#7 schwantz#34

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Inviato 17 August 2004 - 14:22

ma il motore e tutti i pezzi della moto li tengo in caso d verifiche o rotture
ma così in salita davvero è un'agonia, o quasi, ho provato una af1, che nonostante sia meno potente della mito vecchia, è davvero impressionante rispetto alla mia

#8 Orgiotto

    Mitomane Tosto

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Inviato 17 August 2004 - 14:23

Ma ne vale la pena? la tua mituccia, appena uscita dal conce col motorino pronto a cantare, gia subisce una cosa così mostruosa? Io non cambierei un motore a nulla, per nessuna ragione al mondo. Oltretutto, così la garanzia la mandi a pisciare...

#9 schwantz#34

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Inviato 17 August 2004 - 14:25

bè, ma anche solo ripotenziando la garanzia cade, quindi a questo punto nn so nemmeno io cosa sia meglio, probabilmente farla andare d +

#10 schwantz#34

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Inviato 17 August 2004 - 14:26

o dite d no?

#11 mitistomane

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Inviato 17 August 2004 - 14:27

in effetti orgiotto ha ragione...gia fare il ripo base ti farebbe decadere la garanzia di due anni,pensa se ti cambi il motore...però io me lo faccio lo stesso il ripo base,perchè la mia moto cosi non cammina una ciola...(la mia moto è una evo 04 del 20 luglio)


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#12 schwantz#34

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Inviato 17 August 2004 - 14:29

si, ma io penso che cmq, visto che in entrambe i casi sia io che la moto siamo fuori legge, a questo punto vado fuori legge per un motivo "valido", tanto la garanzia in ogni caso e andata e in ogni caso se mi fermano rognano

#13 schwantz#34

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Inviato 17 August 2004 - 14:32

voi cosa pensate? sono ben accetti commenti e consigli

#14 mitistomane

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Inviato 17 August 2004 - 14:33

si ma tra i due mali scegli quello minore...(ripo base)


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#15 schwantz#34

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Inviato 17 August 2004 - 14:34

tu liberi io tuo scarico originale o ne prendi un'altro nel caso t facessero fare un controllo?

#16 mitistomane

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Inviato 17 August 2004 - 14:38

si...farei cosi...però dovrei trovare una marmitta origianale usata con i tappi..a poco prezzo,da tenere nel caso di revisioni e di controlli...oppure te la fai prestare da qualcuno con la mito depo con tappi alla marma...


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#17 schwantz#34

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Inviato 17 August 2004 - 14:41

anche perchè due mito uguali come potenza(ripotenziate sono circa uguali come potenza)ì, l'erogazione è d gran lunga diversa, le evo come le nostre salgono d giri in modo + o - omogeneo, le vecchie mito tutto d'un colpo tirano fuori una spinta impressionante

#18 schwantz#34

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Inviato 17 August 2004 - 14:50

tucpensi d farci altre modifiche alla tua mito? d che colore la hai? dove la usi prevalentemente?

#19 schwantz#34

    Mito Pilota

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Inviato 17 August 2004 - 14:54

ciao jackdaniels, tu che dici riguardo alla mia idea? ho una mito evo 2004 depo, pensavo d montarci un cilindro monofascia mito sp 97, un carburatre 35 e la corona da 41. Poi pensavo d mantenere uno scarico di mito evo senza strozzatura, o dite che sia meglio montare lo scarico della mito da cui prenderei i pezzi? Io preferirei tenere uno scarico evo, vista anche la massiccia presenza di controlli qui da me. Dite che questa preparazione potrebbe avere buoni frutti o mi consogliate altri interventi?

#20 mitistomane

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Inviato 17 August 2004 - 15:00

IO HO UNA MITO EVO 2004 COLORE NERO OPACO(FANTASTICA),PURTROPPO NON ANCORA FATTO MODIFICHE ...HO 1080 KM E DEVO FARE IL PRIMO TAGLIANDO(E NE APPROFITTERò PER FARLA RIPOTENZIARE <_< :angry: )A GIORNI...DEVO CAMBIARMI LE FRECCE PERCHè LE FRECCE ORIGINALI FANNO SEMPLICEMENTE SCHIFO(L'UNICA COSA CHE NON MI PIACE DELLA MIA MITO)LA USO PREVALENTEMENTE IN CITTà MA IO GIRO MOLTO FUORI DA MIO PAESE...(CONSIDERA CHE COL MIO KATANA RACING 50 MI FECI 70 KM TUTT' UN BOTTO PER ANDARE IN BASILICATA)


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