←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Foto Rossi Col Ditino Alzato!

 foto ammanna 19 Jun 2006

Non riesco a trovare quella foto in qualità decente!!!!! non c'è neanche su motogp.com ne rossifumi.it
non è che qlc ce l'ha o sa dove trovarla?
Rispondi

 foto Gigio 19 Jun 2006

ditino alzato?
Rispondi

 foto MiToMiTo 19 Jun 2006

 Gigio, il Jun 19 2006, 02:07 PM, ha scritto:

ditino alzato?

si ieri all'ultimo giro vale ha salutato la folla alzando il ditino mentre era ancora in gara
Rispondi

 foto Paggiu 19 Jun 2006

l'indice! mica il medio raga! l'ultimo giro di ieri è stato un orgasmo.. ha fatto quei 2 traversi che son stato male..
Rispondi

 foto CLOD 19 Jun 2006

 Paggiu, il Jun 19 2006, 03:07 PM, ha scritto:

l'indice! mica il medio raga! l'ultimo giro di ieri è stato un orgasmo.. ha fatto quei 2 traversi che son stato male..
se cadeva andavo in spagna apposta per indicarlo col ditino e insultarlo!
Rispondi

 foto STIGGO 19 Jun 2006

Rossi è il solito cojone !! come pui esultare di una vittaria quando 3 dei tuoi colleghi si sono fatti male !
Rispondi

 foto Antobikers 19 Jun 2006

 STIGGO, il Jun 19 2006, 03:31 PM, ha scritto:

Rossi è il solito cojone !! come pui esultare di una vittaria quando 3 dei tuoi colleghi si sono fatti male !
quanto ti quoto na cifra ti sto quotando a palla proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


chiedete a mia sorella ieri quanto l'ho infamato!!!ero a cena ho rivisto il giro esagerato di rossi sto inculato menoso di m**da e l'ho infamato con i pazzi sto sto**o
Rispondi

 foto Paggiu 19 Jun 2006

ha dato semplicemente gran spettacolo visto che la moto era perfetta.. nn ci vedo nulla di male.. io ho solo goduto a vedere quelle derapate da paura!

cmq uno che è all'ultimo giro ed è primo, e se cade rischia tutto, e si mette a fare traversi ALLUCINANTI significa soltanto che è un gallo al 100%! Qualsiasi altro non li avrebbe mai fatti.. esibizionismo? certo, ma anche sicurezza di sè e della moto al 100%!
Rispondi

 foto leodjatwork 19 Jun 2006

è SOLO UN PEZZO DI m**daAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LO ODIO SBORONE DEL ca##o COJONE PEZZO DI m**da COJONE FIGLIO DI tr**aAAAAAAAA

IO MI SAREI FERMATO AD AIUTARE I MIEI COLLEGHIIIIII KE KAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi

 foto aleale 19 Jun 2006

leo era davanti rossi come minkia faceva a saperlo? usa ogni tanto 1 po d obbiettività
Rispondi

 foto leodjatwork 19 Jun 2006

ke ca##o le bandiere rosseeeeeeeeeeee segno che i piloti sono feritii sarei pure tornato indietro nn lo difendete sempre cazozzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero dio che nn raggiunga agostini......
Rispondi

 foto Beppe 19 Jun 2006

si te in una gara dove ti giochi il mondiale ti fermi x aiutare i colleghi, ma va va, ci sono già le persone pagate x farlo
Rispondi

 foto leodjatwork 19 Jun 2006

 Beppe, il Jun 19 2006, 03:58 PM, ha scritto:

si te in una gara dove ti giochi il mondiale ti fermi x aiutare i colleghi, ma va va, ci sono già le persone pagate x farlo
si vede che nn è un uomo è solo una checca ke pensa solo a i soldi QUANTO MENO NN AVREI ESULTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi

 foto aleale 19 Jun 2006

 leodjatwork, il Jun 19 2006, 03:57 PM, ha scritto:

ke ca##o le bandiere rosseeeeeeeeeeee segno che i piloti sono feritii sarei pure tornato indietro nn lo difendete sempre cazozzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero dio che nn raggiunga agostini......

si toranre indietro con altri 15 piloti ke vengono nel tuo senso?? e una volta tornato indietro ke faceva?? le bandiere sn uscite qund era gia lontano, ora ke tornava indietro c'erano gia i soccorsi dei MEDICI ke servono a soccorrere le persone. io nn lo difendo, dico le cose cm stanno, 6 tu ke lo incolpi d cose ke nn fa
Rispondi

 foto leodjatwork 19 Jun 2006

OK OK SCUSATE






































































ROSSI è E RESTERA' UNA m**daAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 leodjatwork, il Jun 19 2006, 04:00 PM, ha scritto:

si vede che nn è un uomo è solo una checca ke pensa solo a i soldi QUANTO MENO NN AVREI ESULTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi quoto da SOLO
Rispondi

 foto Paggiu 19 Jun 2006

beh alla fine ha detto che prima della ripartenza era preoccupato per loro, finchè nn han detto che stavano tutti bene e quindi si è tranquillizzato.. non mi sembra una gran m**da come dite..
Rispondi

 foto aleale 19 Jun 2006

ma infatti paggiu, come se uno corre con la preoccupazione ke quello dietro d lui cada. finkè nn c'erano le bandiere rosse lui correva concentrato sulla gara, poi logaicamente se c'è la bandiera rossa entri ai box e t preoccupi. cmq rossi sarà na m**da am allora lo sono anke tutti gli latri xkè nessuno spagnolo è andato a soccorrere gibe e pedrosa, no?? leo leo....
Rispondi

 foto Beppe 19 Jun 2006

ledjat, secondo me tu parli così perchè sei inviodoso, ma ragiona prima di sparare cazzate, secondo te può tornare indietro e andare a soccorrere i compagno quando ci sono già i soccorsi?
poi non è colpa sua se è un fenomeno ad andare in moto
Rispondi

 foto leodjatwork 19 Jun 2006

ripeto avete ragione.......







































smeeeeeeeee io lo odio da sempre punto e stop
Rispondi

 foto Beppe 19 Jun 2006

allora son cavoli tuo, non c'è bisogno di incolpare nessuno.
poi xkè lo odi? xke vince? xkè è bravo?
se sei un vero motociclista non dovresti odiare nessun pilota
Rispondi