Vai al contenuto


1 Luglio Bologna


1 risposta a questa discussione

#1 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 June 2006 - 19:38

http://italy.indymed...5/05/787956.php




:yea: :yea: :yea: ci vediamo li...... :metal:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#2 feccio22

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 06
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 July 2006 - 20:43

ciao ragazzi per caso sono capitato su questo topic proprio adesso..

ALLA STREET C'ERO ANCHI'IO STAMATTINA! :angry:

e devo ancora andare a letto perchè non ci riesco.

comunque è stata una cosa mostruosa. è una manifestazione al limite dell'indecente, non so se giudicare positivamente o negativamente. :wink:

comunque mi sono divertito un totale e soprattutto ne sono uscito più colto, perchè anno dopo anno mi sono visto gente veramente di tutti i tipi e spesso mi partiva il viaggio di pensare da dove venisse quell'individuo e quale fosse il suo scopo.

anche se è una cosa ad alto rischio, ne vale la pena andarci perchè porta a capire certe situazioni legate alla droga e soprattutto andarci serve a rendersi conto che prima di dare un giudizio serio bisogna vedere e provare. non bisogna coprirsi gli occhi e dare pregiudizi a raglio.

se fossi un genitore però non saprei se essere incazzato o contento se sapessi che mio figlio è in un posto del genere. certo dipenderà dal suo carattere.
sarei contento se la vivesse come me, da indefinito politicamente (ovvero non esiste un movimento che la pensi a mio modo), voglioso di divertirsi ma con una certa attenzione e consumatore di droghe occasionale (non mi riferisco solo alle canne).

COMUNQUE E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA, PIU' UNICA CHE RARA :metal:

:birra: :birra: :birra:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi