Inviato 22 June 2006 - 07:18
Allora metto qualke info in +.... siamo in diverse persone ragazzi, allora:
1- penso ke andremo a fare la grigliata sul ticino o a bereguardo o a motta, è più probabile la seconda ipotesi...ad arrivare a motta da san siro ci mettiamo neanke una mezzoretta quindi è proprio vicino vicino
2- diverse persone portano o la propria ragazza o un'amica quindi contribuite anke voi a portare magari il gentil sesso
3- visto ke è domenica e i negozi al mattino sono kiusi da quelle parti e non possimao comprare al momento la carne, pensavo ke sarebbe stato meglio ke ogniuno, dentro ad una borsetta frigo dentro il proprio zainetto, portasse un po' d carne. Uno porta la porzione per se stesso e poi si miskia tutto insieme, in questo modo mangiamo tutti un po' d tutto, quindi nn fate i tirkietti ke arrivate solo con una costina hihihiihihih
4- x ki fosse a castelletto a girare, non si preoccupi, se ha per caso la possibilità d portarsi la carne ci raggiunga appena ha finito ke tanto noi passiamo lì a motta il pomeriggio a cazzeggiare e a fare il bagno e prendere il sole, se nn può portare la carne magari cmq qualcosa è rimasto, tanto il fuoco nn sarà spento x le 14'30 eheheh
Se avete domande o altro ditelo ke vi rispondo
Ilgrande11 - Uzzo - O più semplicemente fra...
Giro del lago maggiore - 2 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Pavia,Bereguardo - 13 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Passo del Penice,Piacenza - 23 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Castelletto di Branduzzo - 11 giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
Motto ufficiale della giornata: raga raga nn parte cazzz...kondor hai provato a guardare la pipetta?? porcccc hihih
Grigliata sul Ticino a Besate - 2 Luglio 2006 --> IO C'ERO!!!
Giro dei 3 Laghi (Maggiore, Lugano, Como) - 16 Luglio 2006 --> IO C'ERO!!!
Motto ufficiale della gioranta: lascia stare la papera, lascia stare la papera!!! auhahuauh
Milano, Brescia, Nave, Lago di Idro - 27 agosto 2006 --> IO C'ERO!!!
Befana Benefica Milano - 6 gennaio 2007 --> IO C'ERO!!!
Raduno CMC Bereguardo/Ticino - 4 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
Ma chi è che è venuto con il cinquantino??? NO! ma come ha fatto a perdersi!Motto ufficiale
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale Pizzata 10 febbraio 2007
Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
Ca2zo I Bicchieri!!!..... Nooo Ma è Troppo un Cinghialotto!!! Motto ufficiale