Millemila, il Jun 21 2006, 05:28 PM, ha scritto:
bè no grazie del complimento....
quoto nel dire che nel montarli tè i pezzi cè + soddisfazione ma se uno nn è capace.. inutile dirti però che sono stato affianco al meccanico tutto il tempo che ha montato tutto e stò cominciando a capirci qualche cosa... poi per quando riguarda la storia del personale ritengo che stia per la maggiorparte nel scelgiere cosa cambiare e non nel montarlo tè, senza togliere nulla a livello di soddifazione come detto prima..
in ultimo comunque tutti i discorsi che si fanno sul "uh.. hai i soldi.. uh... eh ah..." nn è che mi piacciano molto...cioè nn vedo l'utilità della cosa.. boh... cmq vabbè.. viva la figa!
Lorè ti quoto a mina! :fonzie:
Cmq è stupenda ragazzo! Il codone mi piace un sacco come l'hai fatto! Anche gli specchi verdi delle frecce! Molto curata! E poi non è ancora finita...Ma tanto l'anno prossimo col 750 ti svernicio lo stesso!
P.S. Sei andato intorno anche alla centralina spero?! :wink: