Vai al contenuto

X Nrg69

96 risposte a questa discussione

#41 Nitrous

Follow me... if you can!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • Interests:Moto, donne ed amici!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 July 2006 - 01:36

Domani vedo di telefonargli a casa, mi dispiace essere invadente ma a parte che mi serve il blocco mi sto seriuamente proccupando...

#42 Richard

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 03 July 2006 - 02:04

facci sapere pure a me me serveeee....

#43 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2006 - 02:10

si ma mettiti in coda che noi siamo in attesa da quando non avevamo ancora la barba ^^
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#44 Ganondorf

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1821 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 July 2006 - 02:16

sicuramente avrà un sacco di cose da fare, magari nn risponde xchè nn saprebbe che dire...ma se ha un po di serietà dopo aver letot il forum (ammesso che lo abbia letto) risponderà sicuramente :angry:

certo che se lo chiamate a casa avrete conferma sicura :yea:

doh..sono a 125 messaggi :metal:

Messaggio modificato da Ganondorf il 03 July 2006 - 02:17

CITAZIONE (JabeR @ Apr 15 2008, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono russo capito mi hai? Ti spiezzo in due!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l' Ivan Drago del Gennargentu!

#45 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.

Inviato 03 July 2006 - 02:43

ma raga sulla serietà di ste non c'è proprio nulla da discutere!!!! siamo pazzi??

avrà le sue ragioni sicuramente..

aaah la gente d oggi.. bisogna imparare a fidarsi un po di piu..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#46 Ganondorf

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1821 Messaggi:

Inviato 03 July 2006 - 02:51

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 3 2006, 03:43 AM, ha scritto:

ma raga sulla serietà di ste non c'è proprio nulla da discutere!!!! siamo pazzi??

avrà le sue ragioni sicuramente..

aaah la gente d oggi.. bisogna imparare a fidarsi un po di piu..
nn so se ti stai riferendo a me....cmq sia anke se nn c'entra niente....io della gente mi fido tantissimo forse anke troppo....(x fortuna fin'ora 0 pacchi)
cmq nrg io nn lo conosco bene...so solo che è un utente esperto e stimato da molti..quindi sicuramente avrà i suoi problemi x nn postare :fonzie:

#47 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:

Inviato 03 July 2006 - 02:53

no no non mi sto riferendo a te, non mi sto riferendo a nessuno, era una constatazione generica!!

dicevo che ste ha sempre dato prova di grande affidabilità e serietà.. quindi almeno in questi casi un piccolo posticino per un briciolo di buona fede bisogna tenerselo stretto!
Immagine inserita

#48 Richard

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 726 Messaggi:

Inviato 03 July 2006 - 09:49

io mi fido cecamente di nrg...so che tornerà il problema è quando! :yea:
cmq anche io ero d'accordo con nrg prima che sparisse quindi...

#49 Richard

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 726 Messaggi:

Inviato 03 July 2006 - 21:12

novità?

#50 san.riz

Utente certificato TUV Rheinland

• Membri Effettivi
  • 1562 Messaggi:
  • Interests:Termodinamica del reattore intestinale (applicata)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 July 2006 - 21:30

Okkey.

Allora, l'ho sentito per sbaglio e mi ha detto che ha casini col lavoro, che praticamente gli impediscono di lavorare tranquillo. In pratica non si fa vivo sul forum perchè non riesce e se ho ben capito preferisce dare due colpi di lima quando può.

Per Nitrous.... il tuo motore è pronto, ma devi aspettare ancora due o tre giorni, che deve finire di montare una cosa. Io penserei che se chi mi fa il lavoro ha poco tempo, fargli fretta potrebbe portare a cattivi risultati, perchè a fare le cose in fretta e quando si hanno altri pensieri, di solito vengono male!

Poi, ragazzi, mica vi sarete innamorati tutti di Ste? O è una droga?

PS: per me non lo dice, ma si è fatto rifare il seno o il trapianto di capelli, e fa passare del tempo perchè sennò lo sgamate subito.... :italia:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.... [cit. da: Rat Man]
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.

#51 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 03 July 2006 - 21:58

Eccomi!

Colgo l'occasione per salutare tutti e per ringraziare chi mi ha comunicato di questa discussione.

Avrete potuto notare che ormai da una settimana non venivo piu nel forum, nemmeno a leggere i vostri interventi e scrivere due parole per aiutare qualcuno..

Ormai le vacanze si avvicinano e sono tuuuutttii di corsa, e cosi tutti i giorni si finisce tornando a casa di notte dopo l'intera serata passata in officina.
Ricordo che io di mestiere faccio altro, e dopo 8-10 ore in ufficio corro in officina per fare i vostri motori...

Cmq sia ringrazio tutti per la dimostrazione di fiducia in me, e ricordo in primis a Valerio che in questa settimana in cui dovevo mandarti il blocco lho utilizzata per realizzarti una nuova testa e una fasatura rivista in vista del tuo cambio di espansione.. e dopo aver provato un 160 quasi come il tuo con una crc..

Per Marco, ora leggo i 13 pm che ho, e sicuramente troverai risposta alle tue richieste.

Per Lord, non so se hai scritto in questo post ma non ricordo piu, cmq il tuo cilindro devo andarlo a ritirare a fine settimana, come vedi ho fatto pressioni per quel poco che mi è possibile e me lo hanno cromato in 3 settimane anzikè 5.. resisti che sta per arrivare anche il tuo!:Hmm:

Per Riccardo, ho avuto modo di leggere la tua mail prima, ok aspetto il tuo cilindro che ormai credo sia già in viaggio.. vediamo di far diventare un missile anche quello!!!

Informazione gratuita per tutti, siete in pochi ad avere il mio numero personale, capita spesso che rimane a casa a caricare, o lo dimentico in macchina ecc ecc... e tra officina e il resto, con tutto il lavoro non ho il tempo materiale di stare sempre attaccato al cellulare.
L'altra sera devo aver risposto a qualcuno alle 2 di notte appena uscito dall'officina, dopo aver letto sul telefono una sesantina di chiamate senza risposta.
Capisco la vostra foga nel volere il motore, ma non obbligatemi a cambiare numero.

Per fare un motore come Dio comanda serve il suo tempo, quelli che consegnano puntuali vuol dire che non hanno lavoro...

Gaaaassss

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt

#52 Richard

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 726 Messaggi:

Inviato 04 July 2006 - 00:04

grande ste ricordati che tvb huauhahuahhuah :yea:
ma non sono finokkio :huh:

#53 Ganondorf

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1821 Messaggi:

Inviato 04 July 2006 - 00:11

grande nrg...e prenditi na vacanza :metal:

Messaggio modificato da Ganondorf il 04 July 2006 - 00:11

#54 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:

Inviato 04 July 2006 - 00:26

manca un mese ormai... ci siamo!!! :huh:

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt

#55 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 06 July 2006 - 14:03

Visualizza MessaggioNrg69, il Jul 3 2006, 10:58 PM, ha scritto:

Eccomi!
Colgo l'occasione per salutare tutti e per ringraziare chi mi ha comunicato di questa discussione.

Avrete potuto notare che ormai da una settimana non venivo piu nel forum, nemmeno a leggere i vostri interventi e scrivere due parole per aiutare qualcuno..

Ormai le vacanze si avvicinano e sono tuuuutttii di corsa, e cosi tutti i giorni si finisce tornando a casa di notte dopo l'intera serata passata in officina.
Ricordo che io di mestiere faccio altro, e dopo 8-10 ore in ufficio corro in officina per fare i vostri motori...

Cmq sia ringrazio tutti per la dimostrazione di fiducia in me, e ricordo in primis a Valerio che in questa settimana in cui dovevo mandarti il blocco lho utilizzata per realizzarti una nuova testa e una fasatura rivista in vista del tuo cambio di espansione.. e dopo aver provato un 160 quasi come il tuo con una crc..

Per Marco, ora leggo i 13 pm che ho, e sicuramente troverai risposta alle tue richieste.

Per Lord, non so se hai scritto in questo post ma non ricordo piu, cmq il tuo cilindro devo andarlo a ritirare a fine settimana, come vedi ho fatto pressioni per quel poco che mi è possibile e me lo hanno cromato in 3 settimane anzikè 5.. resisti che sta per arrivare anche il tuo!:lol:

Per Riccardo, ho avuto modo di leggere la tua mail prima, ok aspetto il tuo cilindro che ormai credo sia già in viaggio.. vediamo di far diventare un missile anche quello!!!

Informazione gratuita per tutti, siete in pochi ad avere il mio numero personale, capita spesso che rimane a casa a caricare, o lo dimentico in macchina ecc ecc... e tra officina e il resto, con tutto il lavoro non ho il tempo materiale di stare sempre attaccato al cellulare.
L'altra sera devo aver risposto a qualcuno alle 2 di notte appena uscito dall'officina, dopo aver letto sul telefono una sesantina di chiamate senza risposta.
Capisco la vostra foga nel volere il motore, ma non obbligatemi a cambiare numero.

Per fare un motore come Dio comanda serve il suo tempo, quelli che consegnano puntuali vuol dire che non hanno lavoro...

Gaaaassss

Allora novità? A che punto stai cn i lavori?

#56 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:

Inviato 07 July 2006 - 01:37

ho letto poco fa il tuo sms e le tue chiamate, come vedi sono tornato un po tardi dall'officina anche stavolta.
il motore è finito e completo, sto attendendo la marmitta da varese in quanto cè da fare una modifica al collettorino di scarico dato che che ti ho fatto una uscita particolare dei boosterini, se mi dici che quella fresatura la sai fare anche tu basta che me lo dici che te lo invio, devo solo prenderti i getti!
è diventato un bel gingillo, nel frattempo ho avuto modo di fare un altro 160 pompato abbinato a 36mm e crc e ho apportato modifiche anche sul tuo in base ai risultati notati su quell'altro.
Ti sei già preparato psicologicamente per affrontare le sessioni per carburare il tutto a puntino??? heheheheeh

Immagine inserita

#57 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 07 July 2006 - 12:46

Visualizza MessaggioNrg69, il Jul 7 2006, 02:37 AM, ha scritto:

ho letto poco fa il tuo sms e le tue chiamate, come vedi sono tornato un po tardi dall'officina anche stavolta.
il motore è finito e completo, sto attendendo la marmitta da varese in quanto cè da fare una modifica al collettorino di scarico dato che che ti ho fatto una uscita particolare dei boosterini, se mi dici che quella fresatura la sai fare anche tu basta che me lo dici che te lo invio, devo solo prenderti i getti!
è diventato un bel gingillo, nel frattempo ho avuto modo di fare un altro 160 pompato abbinato a 36mm e crc e ho apportato modifiche anche sul tuo in base ai risultati notati su quell'altro.
Ti sei già preparato psicologicamente per affrontare le sessioni per carburare il tutto a puntino??? heheheheeh
No, in effetti la cosa mi preoccupa... cmq per il cilindro preferisco aspettare che lo faccia tu, dato che tanto in ogni caso prima di mettere in moto dovrei aspettare che arrivi la marmitta!! (p.s. ma quando dovrebbe arrivare??). Inoltre dato che nn riuscimao sentirci ti faccio direttamente qui le domande che avevo da farti:
1. A che percentuale dovrò fare la miscela in rodaggio? Ed a che percetuale finito il rodaggio?
2. Qualche dritta particolare per il rodaggio?
3. La valvola della CTS la devo regolare utilizzando i segnetti vicino ai registri o cn un calibro misurandone la distanza dal pistone?
4. Nel kit polini erano cpomprese anche guarnizione CTS e pacco lamellare?
5. Per montare la CRC dovrò modificare le carene?
6. Che ne pensi del pacco e colettore che ho fatto ( http://www.mitoclub....showtopic=31111 )? Va bene, gli cambio qualche particolare o è meglio il pacco orginale cn la melle in carbonio od altro ancora?
Ciao e grazie per tutto
p.s. come andava quel 160????????

Messaggio modificato da Nitrous il 07 July 2006 - 17:12

#58 Nitrous

• Membri Effettivi
  • 1720 Messaggi:

Inviato 11 July 2006 - 10:10

up

#59 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:

Inviato 12 July 2006 - 01:11

ciao valerio ti è arrivato il mio sms stamattina-notte?

mi hanno detto che hai contattato la stessa persona che da le crc a me, e cm hai potuto anche sentire cn le due orecchie è che saranno pronte si spera a fine settimana.

in genere io uso il 3%,
tranquillità e niente di piu
regola che sia perfettamente in linea qnd apre tutto, verifica che sia a distanza di sicurezza da chiusa e dacci del gaaassss
non mi ricordo, se non ci sono e le vuoi te le do gratis si intende
nessuna mod
ottimo lavoro

Immagine inserita

#60 °°GPLANET125_2000°°

LO ZINGARO CENTAURO

• Membri Effettivi
  • 4712 Messaggi:
  • Moto: Planet 125

Inviato 12 July 2006 - 05:04

azzo nitrous...se ti vedo per roma mi ti ingarello subito e vojo vedere se davvero sono soldi bene spesi....
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi