←  Gomme, Olio e parti a consumo.

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Gomme

 foto stefano988 27 Jun 2006

le metzelerle ho provate sono perfette ti giuro che piegoni arrivo al limite senza problemi
Messaggio modificato da stefano988 il 27 June 2006 - 12:22
Rispondi

 foto Olly 27 Jun 2006

molto perspicace il tipo!
Rispondi

 foto miaogiov 28 Jun 2006

ciao raga sono 1 nuovo iscritto io mi trovo benissimo con le michelin pilot power!!! :f4:
Rispondi

 foto Olly 03 Jul 2006

ottime gomme le power le ho anche io sul 636 ! le ho provate anche a imola e non invidiano le gomme in mescola!
Rispondi

 foto beppe evo 05 Jul 2006

io pirelli diablo mescola morbida paura!!!! ragazzi
Rispondi

 foto Olly 06 Jul 2006

le diablo non sono gomme in mescola...


sono cmq ottime gomme stradali! forse le migliori...
Rispondi

 foto Andree 11 Jul 2006

ciao ragazzi....
io ho provato le prelli dragon supercorsa....purtroppo nn erano inmescola...(xche nn le fanno x la mito) ma vi giuro cche con quelle mi sono trovato da dio in strada....(sempre con buone condizioni di tempo si intende...)))....ora ho la diablo...quella normale....e anche con quelle mi trovo molto molto bene...
ma ce una cosa che nn mi convince....davanti la mangio tutta...ma dietro...il cm del disonore nn so come farlo sparire....eppure sfrego il ginokkio e le pedane x terra....piegare di piu nn posso....altrimenti cado....che devo fare????? :birra:
Rispondi

 foto rickyEV 17 Jul 2006

Citazione

ma dietro...il cm del disonore nn so come farlo sparire....
grande :fonzie: lo chiamo anch'io nello stesso modo!!
Rispondi

 foto PlanettistaDaSparo 18 Jul 2006

veramente le sc in mescola le fanno eccome per la mito!
Rispondi

 foto Mandrake 19 Jul 2006

Io monto le pilot power, mi ci sto trovando molto bene per un uso stradale, per ora con il bel tempo vedremo con il bagnato...
Ciauz
Rispondi

 foto Danny87 19 Jul 2006

 PlanettistaDaSparo, il Jul 18 2006, 06:04 PM, ha scritto:

veramente le sc in mescola le fanno eccome per la mito!

le ho montate oggi, xche lunedi vado a girare....neanche il tempo di togliere la cera e sono a 6mm da chiuderle completamente :lol: ...e tutto fatto su stradine di montagna!

Hanno una tenuta eccellente, sembra quasi nn finire mai la gomma....continui a scendere, e scendere, e scendere, e ti inizi a domandare: ma sto piegando o sono ancora dritto??? :lol: Come stabilitaā sembra essere in rettilineo :fonzie: ...poi sono reattive al max nel cambio di direzione e a mettersi in curva! sono ottime e le consiglio a tutti! :yea:

io vengo dalle pirelli diablo, gia quelle ottime gomme, ma le sc ancora di pių!!! e lunedi si fā i test in pista...
Rispondi