Vai al contenuto


Video On-board Di Me E Ceppa @ Sillano


127 risposte a questa discussione

#41 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 July 2006 - 01:24

ma ascolta basta questo kit http://www.onboardca...cheda.asp?id=50 o devi anche avere altro? grazie ciao

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#42 Farfy84

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4610 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Ivrea
  • Interests:sport,donne...e..........motori....
  • Moto: Altro
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 July 2006 - 09:59

bello raga

Alla ruota davanti ci pensa D**..a quella dietro ci penso IO!!

#43 giopa

    West Coast Rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5765 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 July 2006 - 11:59

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 1 2006, 10:46 PM, ha scritto:

No gio, è troppo lontano.. finisci la benzina prima :lol:
ca##o hai ragione non ci avevo pensato.. :lol: :Hmm:



























auhauhauhauhauhauh :yea:

#44 Marakana

    Genio Del Male

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3489 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Viareggio
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 July 2006 - 14:14

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 2 2006, 02:24 AM, ha scritto:

ma ascolta basta questo kit http://www.onboardca...cheda.asp?id=50 o devi anche avere altro? grazie ciao
nono, basta solo quello e una videocamera con un INGRESSO av! che purtroppo ormai sta sparendo dalle videocamere che al massimo montato solo l'output AV e l'in/out DV
Alcuni modelli di videocamere che ancora montato quell'ingresso sono le canon, mv800i, mv850i (se sono solo mv800 e mv850 senza i non ce l'hanno)

#45 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 02 July 2006 - 15:34

cioè lì fanno le gare in salita? :angry: orco :angry:
bè dai, verrò una volta raggazzi, oppure ci facciamo una scappatina il giorno del raduno :angry:
ceppa, hai un buon stile di guida, che gomme avevi sù in quel momento? sempre le metzler?

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#46 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 July 2006 - 16:48

Visualizza MessaggioMarakana, il Jul 2 2006, 03:14 PM, ha scritto:

nono, basta solo quello e una videocamera con un INGRESSO av! che purtroppo ormai sta sparendo dalle videocamere che al massimo montato solo l'output AV e l'in/out DV
Alcuni modelli di videocamere che ancora montato quell'ingresso sono le canon, mv800i, mv850i (se sono solo mv800 e mv850 senza i non ce l'hanno)

ecco quindi nn basta solo quello, serve anche una videocamera con ingresso AV! azz io di ste cose nn ci capisco una pippa

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#47 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 July 2006 - 17:00

si le metzeler in mescola con 6000 km..anche per quello piu' di tanto magari non si osava...cmq per farsi due risate basta e avanza.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#48 MarkoEv#10

    Architetto Matto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina-Gaggi-Reggio Calabria
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 July 2006 - 17:04

complimenti ceppa ed anke a marakana.....


ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#49 Marakana

    Genio Del Male

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3489 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Viareggio
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 July 2006 - 21:07

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Jul 2 2006, 04:34 PM, ha scritto:

cioè lì fanno le gare in salita? :angry: orco :angry:
si, in pratica proprio nel pezzettino che s'è fatto noi x due volte

#50 nico89nico

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 306 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-June 06
  • Interests:la figa, la mito, la piega con la mito...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Sondrio (SO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2006 - 00:11

scusa ma da quanto hai la mito? non sai staccare, piegare, cambiare...mentre guardavo il video continuavo a pensare a quando avresti iniziato a tirare veramente...sl che poi il video è finito....non hai fatto una staccata! il tipo ke guidava con te qulache piaga decente la faceva....no veramente io ho la mito da un mese...prossimamente metterò una telecamera e vedrai cm si guida seriamente una cagiva...poi era una strada cn praticamente un sl tornante....le altre curve erano leggere...nn passavano neanche macchine...se vieni in valtellina ti spaventi...va be...appena avrò pronto il video ti farò sapere...ciao!!!!!!+ :italia: :f4:
..le cose veramente importanti nella vita..

#51 Beppe

    Avere del Manico non è da tutti...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3876 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 05
  • Gender:Male
  • Interests:Gare di moto(Trofei campionati)-Ragazze-Tuning(auto-moto)-Motori,preparazione elaborazione...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 03 July 2006 - 00:31

Visualizza Messaggionico89nico, il Jul 3 2006, 01:11 AM, ha scritto:

scusa ma da quanto hai la mito? non sai staccare, piegare, cambiare...mentre guardavo il video continuavo a pensare a quando avresti iniziato a tirare veramente...sl che poi il video è finito....non hai fatto una staccata! il tipo ke guidava con te qulache piaga decente la faceva....no veramente io ho la mito da un mese...prossimamente metterò una telecamera e vedrai cm si guida seriamente una cagiva...poi era una strada cn praticamente un sl tornante....le altre curve erano leggere...nn passavano neanche macchine...se vieni in valtellina ti spaventi...va be...appena avrò pronto il video ti farò sapere...ciao!!!!!!+ :italia: :f4:

pure io la penso così, vedevo solo uno davanti con la moto dritta e col ginocchio a terra, il ginocchi si mette a terra solo x appoggiarsi e avere + equilibrio quando la moto è veramente al limite.
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!

Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

#52 Gigio

    Teppista Stradale

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3615 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Saronno (VA)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2006 - 01:17

nico ma chissei tu?
hai la mito da solo un mese e pretendi di saperla guidare "seriamente" ?


pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

guarda sei di sondrio, neanche tanto lontan da me, quando vuoi ci becchiamo e mi insegni pure a me a guidare seriamente una cagiva che nonostante cel'ho da un anno e la uso ultimamente anche spesso in pista non ho ancora grattato le pedane!


Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....


#53 NITRONORI#41

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 03 July 2006 - 07:55

bello il video! vorrei farne anch'io uno del genere... ne ho solo con dei passaggi visti da bordo strada. Se devo dire la verità anche a me davate l'impressione di nn andare davvero forte, ma non siete certo 2 fermoni come dice qualcuno! complimenti ragazzi, se fossimo più vicini mi aggregherei volentieri per qualche piega in compagnia... e non per darvi una lezione come dice qualche Valentino Rossi incompreso nel forum. :fischietto:
[url=http://img233.imageshack.us/img233/9311/firmaforum3sg.gif]
IO E LA MIA EVOLUTION OF A MITH LA MIA CARICATURA

#54 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2006 - 09:08

Visualizza MessaggioBeppe, il Jul 3 2006, 01:31 AM, ha scritto:

pure io la penso così, vedevo solo uno davanti con la moto dritta e col ginocchio a terra, il ginocchi si mette a terra solo x appoggiarsi e avere + equilibrio quando la moto è veramente al limite.

ma xkè quando le dico io ste cose la gente mi ASSALE dandomi del deficente, e lanciandomi sfide?

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#55 nico89nico

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 306 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-June 06
  • Interests:la figa, la mito, la piega con la mito...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Sondrio (SO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2006 - 12:02

risp a gigio...va bene vieni in su...andiamo a fare un bel giretto poi mi dici...ho la mito da un mese...ci ho fatto su circa 2000 km...però l'ho presa ke ne aveva circa 8000...ho gia detto tra non molto io e mitoz69 monteremo una telecamera...poi mi dirai...dico seriamente...in questo video non esiste una staccata decente...e cmq se per te spianare tanto significa toccare le pedane finirai per spanarti del tutto...io per vedere qunto uno spiana guardo le gomme....io monto delle diablo e non so se le hai gia viste montate su una mito...ma arrivare a fine gomma dietro è praticamente impossibile...davanti la mia è quasi finita...mancheranno forse 2mm...dietro metti quasi un cm...un mio amico sempre cn la mito e sempre con le diablo tocca le pedane ma la gomma è identica alla mia...dipende molto dall'asfalto... :angry:
..le cose veramente importanti nella vita..

#56 Beppe

    Avere del Manico non è da tutti...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3876 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 05
  • Gender:Male
  • Interests:Gare di moto(Trofei campionati)-Ragazze-Tuning(auto-moto)-Motori,preparazione elaborazione...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 03 July 2006 - 12:22

Visualizza Messaggionico89nico, il Jul 3 2006, 01:02 PM, ha scritto:

risp a gigio...va bene vieni in su...andiamo a fare un bel giretto poi mi dici...ho la mito da un mese...ci ho fatto su circa 2000 km...però l'ho presa ke ne aveva circa 8000...ho gia detto tra non molto io e mitoz69 monteremo una telecamera...poi mi dirai...dico seriamente...in questo video non esiste una staccata decente...e cmq se per te spianare tanto significa toccare le pedane finirai per spanarti del tutto...io per vedere qunto uno spiana guardo le gomme....io monto delle diablo e non so se le hai gia viste montate su una mito...ma arrivare a fine gomma dietro è praticamente impossibile...davanti la mia è quasi finita...mancheranno forse 2mm...dietro metti quasi un cm...un mio amico sempre cn la mito e sempre con le diablo tocca le pedane ma la gomma è identica alla mia...dipende molto dall'asfalto... :angry:

vabbè adesso non pensare di essere chissà chi, anche io in strada la gomma la chiudo tutta, sia con le originali e sia con le diablo, cmq non vuol dire che se la gomma è chiusa tutta vai forte, chiunque si può mettere a una rotonda o qualche curva e chiudere la gomma, non ci vuole niente, il problema è quando metti tutto insieme (accellerazione, curve, cambi di direzioni, staccate ecc), ho anche una mito solo da pista e monto delle diablo, che in pista quando veramente sei al limite non mi tengono un ca##o.
Poi non dire a Gigio se ha mai visto delle diablo sulla mito, lui monta delle super corsa Sc1 ant e Sc2 post(sicuro non le hai mai viste) confronto alle diablo sono molto molto molto meglio.
e poi solo in pista si vede chi va veramente forte, e non dalla gomma.
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!

Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

#57 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2006 - 12:29

io vorrei dire un paio di cose...perkè criticare?non è meglio dare consigli?se hanno voluto postare questo video kredo ke sia per vedere dove sbagliavano e dove facevano giusto...invece voi siete stati solo in grado di attaccarli e sminuirli!!!bello parlare con sotto al cu*o un 125 potrei dire io allora!!!

cmq ragazzi piano piano si impara come abbiamo imparato tutti...però non osate troppo nessuno vi corre a dietro e altra cosa... meglio in pista...
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#58 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 July 2006 - 12:51

Visualizza Messaggionico89nico, il Jul 3 2006, 01:11 AM, ha scritto:

scusa ma da quanto hai la mito? non sai staccare, piegare, cambiare...mentre guardavo il video continuavo a pensare a quando avresti iniziato a tirare veramente...sl che poi il video è finito....non hai fatto una staccata! il tipo ke guidava con te qulache piaga decente la faceva....no veramente io ho la mito da un mese...prossimamente metterò una telecamera e vedrai cm si guida seriamente una cagiva...poi era una strada cn praticamente un sl tornante....le altre curve erano leggere...nn passavano neanche macchine...se vieni in valtellina ti spaventi...va be...appena avrò pronto il video ti farò sapere...ciao!!!!!!+ :italia: :f4:
eccolo, è arrivato cristo in terra!

con il gruppetto si va sempre in quella strada...e detto snceramente...chi se ne frega di fare le staccatone o di tirare al limite su quelle strade ma su strada in generale?...se si va si va per divertirsi ecco tutto...rimanere sicuri e non rischiare piu del dovuto...se vogliamo andare al limite si prende e si va in pista, concludendo...quoto tutto quel che ha detto bio

#59 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 July 2006 - 13:20

Qualsiasi video non renderà mai come nella realtà... vedrai nico che se anche tu fai un video mentre fai la tua strada preferita, staccando e piegando, quando lo riguardi ti sembra di vederti molto più piano di come andavi

#60 Oliviero_ASRUltras

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 112 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 05
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 July 2006 - 14:03

Visualizza Messaggionico89nico, il Jul 3 2006, 01:02 PM, ha scritto:

risp a gigio...va bene vieni in su...andiamo a fare un bel giretto poi mi dici...ho la mito da un mese...ci ho fatto su circa 2000 km...però l'ho presa ke ne aveva circa 8000...ho gia detto tra non molto io e mitoz69 monteremo una telecamera...poi mi dirai...dico seriamente...in questo video non esiste una staccata decente...e cmq se per te spianare tanto significa toccare le pedane finirai per spanarti del tutto...io per vedere qunto uno spiana guardo le gomme....io monto delle diablo e non so se le hai gia viste montate su una mito...ma arrivare a fine gomma dietro è praticamente impossibile...davanti la mia è quasi finita...mancheranno forse 2mm...dietro metti quasi un cm...un mio amico sempre cn la mito e sempre con le diablo tocca le pedane ma la gomma è identica alla mia...dipende molto dall'asfalto... :angry:
e se sei cosi forte perchè invece di scrivere qua non stai su una honda gp a correre nel motomondiale 125?

Messaggio modificato da Oliviero_ASRUltras il 03 July 2006 - 14:04






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi