←  Raduno Ufficiale 2006 Cattolica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ritrovo Ufficiale Prima Dell'arrivo

foto sixtyfire 30 Jun 2006

il ritrovo ufficiale ora è imola, ognuno si può fare il proprio ritrovo, tipo pavia per piemontesi e lombardi, per emiliani, veneti, piemontesi, lombardi ecc.ecc.. il ritrovo è fissato al circuito di imola, per chi ha il satellitare come mè l'indirizzo è:
imola 40026 (BO)
via fratelli rosselli,2
link carta
http://maps.google.i...p&q=Imola&hl=it

immagine ritrovo: :fischietto:
sarebbe in quel parcheggio
Immagine inserita

e la villa del capirax :fischietto: :Bravo: :Bravo:
Immagine inserita
:metal: :metal: :metal:
allora che ne dite ragazzi?
Messaggio modificato da CapIReX-65 il 11 July 2006 - 19:01
Rispondi

foto marco1988 30 Jun 2006

io spererei di agganciarmi a qualcuno di milano..
Rispondi

foto loziolollo 01 Jul 2006

noi milanesi molto probabilmente scenderemo x la via emilia quindi passeremo di lì..ancora i calcoli dell'ora che arriviamo non li abbiamo fatti xò!
Rispondi

foto ALex 01 Jul 2006

Bo io seguo i miei caporgruppo! Quindi lo ziolollo e gli altri! Cmq va bene per imola a sto punto! Ma comunque partiamo il giovedì mattina vero???
Rispondi

foto CapIReX-65 01 Jul 2006

Allora 2 cose:

1) Quello non è un parcheggio ma sono i paddock! :lol:

2) Quella non è casa mia ma è la piscina comunale! :lol:

Detto questo direi di trovarci sotto al monumento della Ferrari che è difronte al circuito...Però diamoci un ora indicativa...
Rispondi

foto ALex 01 Jul 2006

Bhuhahahah mi sembrava troppo grossa come piscina!
Rispondi

foto sixtyfire 02 Jul 2006

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Jul 1 2006, 06:19 PM, ha scritto:

Allora 2 cose:

1) Quello non è un parcheggio ma sono i paddock! :lol:

2) Quella non è casa mia ma è la piscina comunale! :lol:

Detto questo direi di trovarci sotto al monumento della Ferrari che è difronte al circuito...Però diamoci un ora indicativa...
ehh, che permaloso che sei buhah :Hmm: , infatti vedevo che c'era qualcosa di strano, ma coma fà imola ad avere il parcheggio proprio di fronte al retilineo, boh, e cmq come casetta non sarebbe maluccio eh, ora provo a trovare il punto esatto e posto le vuove immagini :yea:
Rispondi

dopo alcune ricerche credo che il monumento ferrari sia quel cerchietto lì proprio sulla destra della casa di capirexgay, se non è giusto prego a capirexgay di correggiermi
Immagine inserita
Rispondi

foto CapIReX-65 02 Jul 2006

No il monumeto Ferrari è appena di là dal ponte che porta al Circuito! Voi seguite per il circuito, vedete la torre col simbolo della Ferrari e attraversate il ponte e siete arrivati! :wink:

Spetta che faccio lo screen da Earth... :wink:

Immagine inserita
Rispondi

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Jul 2 2006, 12:09 PM, ha scritto:

No il monumeto Ferrari è appena di là dal ponte che porta al Circuito! Voi seguite per il circuito, vedete la torre col simbolo della Ferrari e attraversate il ponte e siete arrivati! :wink:

Immagine inserita
l'ho sempre detto che sei un bravo ragazzo :fonzie:
Rispondi

foto Enigma#43 03 Jul 2006

ok ma a che ora...???
Rispondi

foto sixtyfire 03 Jul 2006

Visualizza MessaggioEnigma#43, il Jul 3 2006, 04:46 PM, ha scritto:

ok ma a che ora...???
fino a mezzogiorno :wink:
Rispondi

foto il condor 03 Jul 2006

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Jul 2 2006, 12:09 PM, ha scritto:

Immagine inserita

RAGA, è facilissimo, la si trova subito..io quando ero andato al circuito di imola all'heineken jammin festival..l'ho vista subito !!!!!!!
Rispondi

foto CapIReX-65 03 Jul 2006

Raga l'ora devete sapermela dire voi quando arrivate! :sorriso:
Rispondi

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Jul 3 2006, 05:21 PM, ha scritto:

Raga l'ora devete sapermela dire voi quando arrivate! :sorriso:
via michelin mi ha detto che ci metto 4 ore, quindi ci metterò almeno 1 :huh: :f4: :fonzie:
bè se parto alle 4........................ :huh: ............................... :huh: ........................................ :huh: ............................... :huh: ................................ :Hmm: ......................... :Hmm: .............................. :Hmm: .......................... :Hmm: . :huh:
bè credo che io alle 9 sono lì :yea:
Rispondi

foto STRRRRE 03 Jul 2006

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 1 2006, 03:52 AM, ha scritto:

noi milanesi molto probabilmente scenderemo x la via emilia quindi passeremo di lì..ancora i calcoli dell'ora che arriviamo non li abbiamo fatti xò!

io sono con voi! fatemi sapere!
Rispondi

foto CapIReX-65 03 Jul 2006

Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie:
Rispondi

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Jul 3 2006, 07:33 PM, ha scritto:

Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie: Gruppone! :fonzie:
buhahaha fantastico capirex :huh:

a casa tua :huh:
Rispondi

foto Super155 03 Jul 2006

Brando da te a Cattolica quanto ci vuole?
Rispondi