←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Qual'è Il Posto + Strano Dove L'a...

 foto PlanettistaDaSparo 06 Sep 2006

allora aspetta un anno!


cmq oh, nn è che sei proprio una ragazzina, forse sarebbe l'ora di ribellarsi un po'...
Rispondi

 foto fisch88 06 Sep 2006

Bhe se avessi casa libera... :lol: Cmq sua nonna non voleva lasciarla a venire a fare il capodanno dai miei amici (pensate tutti astemi :lol: ) xkè pensava facessimo un'orgia.
Poi a furia di porchi ho fatto incazzare i suoi ed è venuta :lol2:
Rispondi

 foto brisby mekkaniko 06 Sep 2006

mmm...ehm...boh!!!si vedrà lol
Rispondi

 foto Rocca 06 Sep 2006

 PlanettistaDaSparo, il Sep 6 2006, 04:28 PM, ha scritto:

cmq oh, nn è che sei proprio una ragazzina, forse sarebbe l'ora di ribellarsi un po'...

quoto!
ho avuto amiche con genitori del genere e dopo incazzatura su incazzatura si sono guadagnate la loro libertà
Rispondi

 foto ^kiavik^ 06 Sep 2006

nel bagno dell'ospedale...
Rispondi

 foto PlanettistaDaSparo 07 Sep 2006

no, che schifo!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto leodjatwork 07 Sep 2006

 ^kiavik^, il Sep 7 2006, 12:51 AM, ha scritto:

nel bagno dell'ospedale...

cn quella puzza tipica di alcool ospedaliero.... :lol:
Rispondi

 foto Maicol 07 Sep 2006

 Rocca, il Sep 6 2006, 10:54 PM, ha scritto:

quoto!
ho avuto amiche con genitori del genere e dopo incazzatura su incazzatura si sono guadagnate la loro libertà
ma come si fa a reggere con dei genitori così oppressivi???
hai 17 anni e una tua vita...è ora che le persone si mettano anche un po da parte... :dry: :dry: :dry:
Rispondi

 foto PlanettistaDaSparo 07 Sep 2006

a volte bisogna avere il coraggio d'imporsi (sempre se lo si vuole davvero, ovvio...).

la mia ex a 19 anni ha deciso che in casa nn riusciva più a stare, nn perché le mancasse la libertà, ma perché cmq nn aveva un buon rapporto coi suoi. ha iniziato a lavorare. un po' ha retto, poi a gennaio scorso, all'età di 20 anni, s'è affittata una stanza e se n'è andata di casa. con questo nn dico che tutti debban fare così! però a volte un po' di coraggio nn guasta, se veramente si vuole perseguire uno scopo...
Rispondi

 foto LaJe 07 Sep 2006

 PlanettistaDaSparo, il Sep 7 2006, 01:21 AM, ha scritto:

no, che schifo!!!!!!!!!!!

Beh... più igienico di così.... :sorriso: :fonzie:
Rispondi

 foto lunarossa87 07 Sep 2006

oh ma che caz*o state a di? :lol: :sorriso: :lol: :lol2: :lol:

a 15-16-17 anni volete avere pure il coraggio di imporvi?

fino a prova contraria se siete minorenni e succede qualcosa
i genitori vostri se li fottono per bene....

grazie a sta ceppa che non vi danno tante libertà...

scusate ma è cosi.....

ovvio che poi quando sarete maggiorenni avrete un vostro lavoretto oltre alla scuola,
avrete piu liberà...

ma come si fa a pretenderle adesso?

io la penso cosi. :sbav:
Rispondi

 foto Olly 07 Sep 2006

bisogna dare fiducia... e basta.. poi i tuoi ti lasceranno tutta la libertà che vuoi... bisogna dimostrare che siete cresciuti.. che non siete + bambini... sempre se è cosi... xchè ci sono tanti e tante 18enni che hanno la testa di un 14enne....
Rispondi

 foto fisch88 07 Sep 2006

Si xò sono anche 9 mesi che siamo insieme, che vado a casa sua, passo le giornate da lei e viceversa...Poi gli ho chiesto che la lascino venire a dormire da ospite.. stanza a parte..
mha.. lunarossa secondo me esagerano un po'.. Cavoli anch'io ho i miei genitori a casa!
Rispondi

 foto Fabri89 07 Sep 2006

letto,bagno e lavatrice...
Rispondi

 foto Maicol 07 Sep 2006

 fisch88, il Sep 7 2006, 02:06 PM, ha scritto:

Si xò sono anche 9 mesi che siamo insieme, che vado a casa sua, passo le giornate da lei e viceversa...Poi gli ho chiesto che la lascino venire a dormire da ospite.. stanza a parte..
mha.. lunarossa secondo me esagerano un po'.. Cavoli anch'io ho i miei genitori a casa!
che sfiga che c'hai fisch...
Rispondi

 foto PlanettistaDaSparo 07 Sep 2006

 lunarossa87, il Sep 7 2006, 12:47 PM, ha scritto:

oh ma che caz*o state a di? :lol: :sorriso: :lol: :lol2: :lol:

a 15-16-17 anni volete avere pure il coraggio di imporvi?

fino a prova contraria se siete minorenni e succede qualcosa
i genitori vostri se li fottono per bene....

grazie a sta ceppa che non vi danno tante libertà...

scusate ma è cosi.....

ovvio che poi quando sarete maggiorenni avrete un vostro lavoretto oltre alla scuola,
avrete piu liberà...

ma come si fa a pretenderle adesso?

io la penso cosi. :lol:

vada per i 15, ma a 16 17 nn sei più un bambino!

poi cosa c'entra la responsabilità penale! mica ti sto dicendo di andare a far chissà che cosa! se è per questo a 18 non pagano i tuoi ma cmq paghi tu! e nn hai il dirritto di fare stronzate comunque!

ma a dormire fuori di casa una volta ogni tanto o tornare a casa un po' più tardi, tanto più quando sei accompagnata da una persona con cui stai da mesi e che i tupoi conoscono... nn c'è niente di male! e nn ti credere che a 17 anni cambi qualcosa rispetto a quando ne hai 18 o 20!

eppoi io consiglio, poi ognuno è libero... su certe cosa bisogna sapersi imporre, perché se abitui i tuoi in un certo modo poi col ca##o che a 18-20 anni ti fan fare quello che vuoi solo per quello che c'è scritto sulla carta d'identità!

che poi guarda,a cnhe quella dei genitori che li inculano per ogni strionzata... è vero in casi estremi, ma non è una cosa così fissa! ovvio, se investi uno in macchina e stai guidando minorenne senza patente... i tuoi pagano al posto dell'assicurazione... ma se giri senza assicurazione e hai 20 anni? chi paga? te che sei nulla tenente? no! pagan lo stesso i tuoi...
e allo stesso tempo se a 17 anni t trovan con della droga mandano in carcere i tuoi? no! i guai li passi solo te!
Rispondi

 foto il condor 10 Sep 2006

 ** Debo Zavorrina **, il Sep 5 2006, 10:44 PM, ha scritto:

Se volete una cosa da NON provare, è fare l'amore sul divano, davanti alla finestra del pian terreno, mentre mia nonna va avanti e indietro.. E' stata una cosa fantastica, ma non lo rifarei.. Avevo troppa paura mi scoprisse... Cmq un posto dove lo farei volentieri è sopra la lavatrice in centrifuga.. o dentro una piscina gonfiabile di quelle piccole da bambini... :surprise:

come si dice a milano: GHE PENSI MI..... bhahahahahah....ti devo troppo conoscere zia !

 ** Debo Zavorrina **, il Sep 5 2006, 10:56 PM, ha scritto:

hei visto che peso poco....
Io domani mattina faccio le lavatrici... e ho pure casa libera.... :surprise: Tu che fai?????

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 CLOD, il Sep 5 2006, 10:57 PM, ha scritto:

VH!!!!
SENZA OFFESA EH!

QUOTO

 lunarossa87, il Sep 7 2006, 12:47 PM, ha scritto:

oh ma che caz*o state a di? :ninja: :sorriso: :surprise: :love: :lol:

a 15-16-17 anni volete avere pure il coraggio di imporvi?

fino a prova contraria se siete minorenni e succede qualcosa
i genitori vostri se li fottono per bene....

grazie a sta ceppa che non vi danno tante libertà...

scusate ma è cosi.....

ovvio che poi quando sarete maggiorenni avrete un vostro lavoretto oltre alla scuola,
avrete piu liberà...

ma come si fa a pretenderle adesso?

io la penso cosi. :surprise:

minchia tu si ke hai la testa aposto....bho..io sinceramente non ce la faccio......ne ho fatte tante di pazzie....e tutte le volte dovevo dire delle balle a mia mamma (ke spero se le sia bevute ).....io nn ce la faccio..voglio la mia liberta' po**o dio....

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE !!!!!!!!!!
Messaggio modificato da il condor il 10 September 2006 - 19:24
Rispondi

 foto xxfrancy86 10 Sep 2006

se posso darti un consiglio...sta attenta con i genitori...nel senso...non metterti subito sul piede d guerra...li perdi...e soprattutto rischi d perdere la loro fiducia in molte cose..
te lo dice una che a 15 anni si è messa a lottare per fare i weekend a roma perchè avevo il ragazzo li...con un genitore siciliano e la mamma stra apprensiva dovevi immaginarti i macelli....alla fine solita testarda provavo a parlarne con calma...e inevitabilmente finivo a girovagare d sera e a dormire a casa della migliore amica o da un amico chiedendo come fare...
Alla fine capita a tutti d fare certi discorsi prima o poi...che sia lottare per il motorino..o per fare la vacanza con il ragazzo...o anche semplicemente perchè t vedono da un momento all'altro partire e uscire tardi d sera perchè t arriva il messaggio e sai che lui è libero...anche solo per 10 minuti...
L'importante è una cosa alla fine...se sei sicura d ciò che vuoi...se vuoi guadagnarti la tua indipendenza che a 17 anni è giusto avere...dimostra prima d essere matura...d avere la testa sulle spalle...e se poi vedi che continuano...bhè...se devi lottare...fallo fino in fondo..e alla fine vedrai che ottieni davvero ciò che vuoi..e forse capiranno che tutte le loro paranoie erano solo delle semplici ed inutili paure...
Rispondi

 foto il condor 10 Sep 2006

 xxfrancy86, il Sep 10 2006, 08:38 PM, ha scritto:

se posso darti un consiglio...sta attenta con i genitori...nel senso...non metterti subito sul piede d guerra...li perdi...e soprattutto rischi d perdere la loro fiducia in molte cose..
te lo dice una che a 15 anni si è messa a lottare per fare i weekend a roma perchè avevo il ragazzo li...con un genitore siciliano e la mamma stra apprensiva dovevi immaginarti i macelli....alla fine solita testarda provavo a parlarne con calma...e inevitabilmente finivo a girovagare d sera e a dormire a casa della migliore amica o da un amico chiedendo come fare...
Alla fine capita a tutti d fare certi discorsi prima o poi...che sia lottare per il motorino..o per fare la vacanza con il ragazzo...o anche semplicemente perchè t vedono da un momento all'altro partire e uscire tardi d sera perchè t arriva il messaggio e sai che lui è libero...anche solo per 10 minuti...
L'importante è una cosa alla fine...se sei sicura d ciò che vuoi...se vuoi guadagnarti la tua indipendenza che a 17 anni è giusto avere...dimostra prima d essere matura...d avere la testa sulle spalle...e se poi vedi che continuano...bhè...se devi lottare...fallo fino in fondo..e alla fine vedrai che ottieni davvero ciò che vuoi..e forse capiranno che tutte le loro paranoie erano solo delle semplici ed inutili paure...
grande ! tu si che sei matura !
Rispondi

 foto Farfy84 10 Sep 2006

brava francy, :lol:
Rispondi