Vai al contenuto

Cambiare I Getti Fai Da Te!

1 risposta a questa discussione

#1 Tontolo

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:
  • Interests:Auto&amp;Moto,<br />Computer&amp;Videogiochi,Snowboard.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 July 2006 - 10:01

Ragazzi le guide su questo sono un pochino scadenti...

Come si fa a cambiare i getti? serve aprirlo il carburatore o basta tirarlo giu e poi i getti sono all'esterno?
Cosa Serve? non so guarnizioni di scorta ecc ecc

Help me!

thx

byez :Hmm:
"...Ricorda di non andare più veloce...
...di quanto il tuo angelo custode possa correre..."

#2 aleale

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9167 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 July 2006 - 10:07

dunque, leva la sella pilota così apri tutto il serbatoio e lavori meglio. poi sviti le fascette x le queli il carburatore è attaccato ai collettori. lo tiri 1 po x farlo uscire dalla gomma(può semrarti 1 po duro da levare am se hai smollato tutte le fascette avi tra ke è solo la gomma ke fa il suo lavoro ke stringe) lo levi dai collettori e lo giri(senza strappare fili o cavi soprattutto il tubo dell'olio ek è il most imporant), poi sotto c'è un bullone centrale, tu lo levi e atatccato al bullone c'è il getto del max. levi le viti della vasketta del varbu(la parte sotto x intenderci) e dopo averla levata vedrai un getto simile a quello del max subito sotto all'atatcco del bullone, quello è il getto del minimo. tu semplicemente li sviti e c riavviti i tuoi, poi kiusi, rimetti tuto nei collettori e stringi bene forte. e hai ricarburato. ah okkio ke appena lo giri (devi mettere la moto su off m raccomando) esce la benza residua ke c'è nelal vasketta. nn dovrebeb essere tantissima ma ne esce 1 po.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi