MacGyver, il Jul 8 2006, 08:58 AM, ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi chiamo stefano e sono di brescia. Mi sono da poco iscritto perchè forse fra poche settimane un mio amico mi vende una bellissima mito '98 7 marce con carburatore mikuni 35 che dovrebbe essere la più potente con circa 35cv e velocità di 190km/h (sempre segnata su tachimetro ovviamente)
Ho 22 anni e la patente della moto, in teoria potrei prendere una moto più grossa, ma sono innamorato dei 2 tempi e la mito è forse la più bella moto stradale rimasta... poi non potrei permettermi di mantenere un 1000 dato che come passione principale mi dedico alle auto, in particolare alla mia bellissima Opel Calibra Turbo
Ho 22 anni e la patente della moto, in teoria potrei prendere una moto più grossa, ma sono innamorato dei 2 tempi e la mito è forse la più bella moto stradale rimasta... poi non potrei permettermi di mantenere un 1000 dato che come passione principale mi dedico alle auto, in particolare alla mia bellissima Opel Calibra Turbo
benvenuto!
Certo 35 cv no...e poi la più potente resta la Lawson
cris77, il Jun 12 2008, 09:41 AM, ha scritto:
ma scusa michelbondpiersilviononsosehoscrittogiusto...
è da un pò che Macgyver è iscritto! :fischietto:
questo, chiamasi "up di topic", che un cerebroesente ha tirato su, ma che sarà bello che scomparso ora!! XD
è da un pò che Macgyver è iscritto! :fischietto:
questo, chiamasi "up di topic", che un cerebroesente ha tirato su, ma che sarà bello che scomparso ora!! XD
BAUBABAUA non avevo letto!!
ogni scusa è buona per UPPARE il nome Lawson :armato: