1
Questione Sicurezza...
Iniziato da ALwarrior, Jul 09 2006 16:38
39 risposte a questa discussione
Inviato 11 July 2006 - 12:28
appunto raga mettiamo le bandiere peace & love... e vedrete che al massimo verranno a chiederci un pò d'erba! ma non ci scavallano nulla!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 11 July 2006 - 12:45
è amore....
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 11 July 2006 - 12:56
no raga nn mi piacciono sti discorsi. Cattolica nn è un bel posto dal punto di vista della sicurezza, se vogliono fan su tutto
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 11 July 2006 - 14:08
L'anno scorso eravamo a Viareggio e non era molto diverso :birra:
Inviato 12 July 2006 - 12:15
sono andato 3 volte in campeggio a riccione.... che è ancora peggio... e non mi hanno toccato nulla...
Inviato 13 July 2006 - 16:05
Antobikers, il Jul 13 2006, 08:30 AM, ha scritto:
quotone e ci lasciavo cell portafoglio chiavi della macchina
bè cmq preferisco lasciarli in tenda nascosti da qualche parte che in spiaggia eh :wink:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 18 July 2006 - 08:32
sono sulla vostra stessa linea di pensiero...tenda con lucchetto e tanti saluti...
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 18 July 2006 - 12:11
Olly, il Jul 11 2006, 01:02 PM, ha scritto:
sono 19 anni che vado sempre in campeggio... e ci vado sempre + spesso... nessuno mi è mai entrato in tenda... e non metterò mai un lucchetto alla mia tenda...
epperforza....hai una tenda che mediamente sembra un campo nomadi...
tuttalpiù a teti possono far trovare davanti qualche spicciolo insegno di carità... :sorriso:
Alby il pelvico
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
Inviato 25 July 2006 - 17:41
Minchia anto è vero!C'è da dire che cell e portafoglio me lo portavo via!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 26 July 2006 - 01:48
io ho lasciato li tutto, chiavi moto, tuta, casco, soldi, macchina foto, insomma tutto!!
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi