Una Cosa Molto Importante
sixtyfire
12 Jul 2006
Maicol
12 Jul 2006
chi lo sfotte verrà sodomizzato da una notte di sesso furente con olaffO...scappate finche siete in tempo!
sixtyfire
12 Jul 2006
Beppe
12 Jul 2006
sixtyfire
12 Jul 2006
loziolollo
12 Jul 2006
sixtyfire, il Jul 12 2006, 08:11 PM, ha scritto:
anche se uno col custom, chopper, come ca##o li volete chiamare :yea:
quindi i chopper sarebbero i custom solo con un altro nome?!?! e ca##o, potevate dirlo subito che nn facevo figure di m**da!!
io pensavo che i chopper fossero questi:

buahahahah
Messaggio modificato da loziolollo il 12 July 2006 - 22:07
sanzo
12 Jul 2006
anke io pensavo a quelle moto con gomme enormi
, però sono stato zitto x nn fare figure "poco belle"
loziolollo
12 Jul 2006
sixtyfire
12 Jul 2006
loziolollo, il Jul 12 2006, 10:54 PM, ha scritto:
quindi i chopper sarebbero i custom solo con un altro nome?!?! e ca##o, potevate dirlo subito che nn facevo figure di m**da!!

buahahahah

buahahahah
loziolollo
12 Jul 2006
sixtyfire
12 Jul 2006
Antobikers
13 Jul 2006
sixtyfire
13 Jul 2006
Antobikers
14 Jul 2006
loziolollo
15 Jul 2006
sottoni basta! l'argomento era chiuso lì..nn dovete sempre spammare!! :yea:
CLOD
15 Jul 2006
marco1988, il Jul 11 2006, 09:23 PM, ha scritto:
ragazzi, scenderà con me un mio amico, che in questi giorni si trovava da solo a casa e gli ho detto di venire con me al raduno..
si.. esatto.. è un cbr 125..
lui non è il galletto che verrà a dirvi che la sua moto ci da la m**da, anzi sbava dietro alla mito ogni volta che ne vede una.
però, trattandosi di un ragazzo molto educato e perbene, vorrei evitare scene da circo di gente che gli tira le menate per la sua moto..
vorrei davvero evitare, altrimenti la figuraccia ce la fate voi..
mi raccomando ragazzi, spero in un vostro senso di responsabilità e buon educazione..
viene giu con noi, tanto non dobbiamo fare gare o farci ritirare le patenti a 180, ma vorrei davvero evitare figuracce di qualsiasi genere, soprattutto trattandosi di una persona esterna al mitoclub vorrei evitare che gli deste di noi una cattiva immagine
parlo seriamente, e spero che anche voi abbiate recepito il messaggio altrettanto seriamente..
grazie.
si.. esatto.. è un cbr 125..
lui non è il galletto che verrà a dirvi che la sua moto ci da la m**da, anzi sbava dietro alla mito ogni volta che ne vede una.
però, trattandosi di un ragazzo molto educato e perbene, vorrei evitare scene da circo di gente che gli tira le menate per la sua moto..
vorrei davvero evitare, altrimenti la figuraccia ce la fate voi..
mi raccomando ragazzi, spero in un vostro senso di responsabilità e buon educazione..
viene giu con noi, tanto non dobbiamo fare gare o farci ritirare le patenti a 180, ma vorrei davvero evitare figuracce di qualsiasi genere, soprattutto trattandosi di una persona esterna al mitoclub vorrei evitare che gli deste di noi una cattiva immagine
parlo seriamente, e spero che anche voi abbiate recepito il messaggio altrettanto seriamente..
grazie.
marco1988
15 Jul 2006
no, però non lo conosco ancora benissimo, per ora ho solo inquadrato che è un ragazzo molto perbene e potrebbe prendersela, e poi mi vengono i sensi di colpa per averlo trascinato in mezzo a gente che lo sfotte..
ma magari in campeggio si dimostra piu fumato di tutti voi!! bo!!
ma magari in campeggio si dimostra piu fumato di tutti voi!! bo!!
Enigma#43
18 Jul 2006
marco1988, il Jul 11 2006, 10:13 PM, ha scritto:
spero valga per tutti voi.. la battuta ci puo stare, ma vi dico gia fda prima che è un ragazzo molto educato e anche sensibile, non vorrei che tornasse indietro con l amaro in bocca..
siamo lì per divertirci, indipendentemente dalla moto che guidiamo..
siamo lì per divertirci, indipendentemente dalla moto che guidiamo..
marco1988, il Jul 12 2006, 12:42 AM, ha scritto:
chopper ehi ehi non esageriamo!!!!!

controsenso???