ALex, il Jul 19 2006, 05:54 PM, ha scritto:
Ve lo dico io cos'ha il nostro sixty! Non ha voglia di sbattersi a scendere da solo!
ma ceeerto, e allora i 150 euro che ho speso per procurarmi la roba per venire? eh? e i giorni ddi ferie eh? tutto perchè non ho voglia secondo tè dio po**o? eh? pensa prima di parlare, tu vai senza problemi, tanto sei apposto, ora prova a dare un'occhiata su sezione tecnica, cosa scoprirai? che ho grippato dio cane rognoso po**o, bellissimo, meglio di così non mi può andare in sto periodo e per di più vengo insultato, GRAZIE MILLE
mitistomane, il Jul 19 2006, 10:25 AM, ha scritto:
sixty!!!!!!
ma che ca##o che te ne fotte!
vieni lo stesso!
tanto il veneto è attaccato all emilia!!!!!!!
dai!!!
io ho 17 anni e sto venendo su con la mito con 17,5 kw a libretto....
e sai che cosa me ne fotte????????????????????
UN ca##o DI NIENTE!
già miti, i tuoi ti dicono qualcosa? no, i miei? si, mi hanno fatto ragionare, restare 5 anni senza moto per così poco non me la sento, sapendo che l'anno prossimo si potrà fare un raduno doppio migliore, non c'è probelma :italia:
loziolollo, il Jul 19 2006, 01:10 AM, ha scritto:
grazie zio
Antobikers, il Jul 19 2006, 08:44 AM, ha scritto:
HEI IO CI SONO SICURO, MICA DEVI CHIEDERMELO!!!
INFATTI DAI IL FOGLIO BIANCO VALE COME IL ROSA DAI VIENI SIZTY TI PREGO.......VOLEVO CONOSCERTI!!!!!! CMQ PER CURIOSITà DOVE SARETE TU E PEPPE IL 4 AGOSTO CHE MAGARI VENGO ANCH'IO!!!
tranquillo anto, noi ci troviamo in pista, forse io e il gay di peppone andiamo a adria il 4 agosto, siamo ancora in forse però, invecie sicurissimo che il 21 a rekkia agosto :wink: