no in settimana non ce la posso fare... mi dispiace un mondo... magari riesco a venire la sera!
1
La Visita Agli Stabilimenti Cagiva Ci Sara!
Iniziato da ALwarrior, Jul 17 2006 12:12
64 risposte a questa discussione
Inviato 28 July 2006 - 20:14
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 30 July 2006 - 06:19
X mitof4 e x gli altri, io sono piemontese, quasi quasi se riesco ad organizzarmi si fa la strada insieme...ma non posso assicurare nulla, mi farebbe molto piacere!!!
Un giorno per me vale l'altro
Ciauz
Un giorno per me vale l'altro
Ciauz
Messaggio modificato da Mandrake il 30 July 2006 - 06:20
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 02 August 2006 - 18:56
se no ho impegni particolari tipo esami o cazzate varie puo essere che venga tempo permettendo ovviamente che di farmi 300km sotto l'acqua non ho volgia...
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 04 August 2006 - 10:41
Se vengo in auto probabilmente c'è anche un mio amico... :wink:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 23 August 2006 - 15:31
ma quindi quand'è?!?!?!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi