Grosso Problema In Vista Del Raduno Uffici...
STRRRRE 17 Jul 2006
Mi perde olio dai paraoli!! ma come cavolo è possibile?
La settimana scorsa ho cambiato l'olio delle forcelle SENZA STACCARLE proprio per nn fare danni! Ho fatto uscire l'olio dallo spurgo in basso e poi ho rabboccato dal tappo in alto: cosa cavolo è successo? Non ho toccato nulla apposta!
L'olio può finire sulla gomma e sul freno, è pericolosissimo! e devo andare fino a cattolica! AIUTO!!
La settimana scorsa ho cambiato l'olio delle forcelle SENZA STACCARLE proprio per nn fare danni! Ho fatto uscire l'olio dallo spurgo in basso e poi ho rabboccato dal tappo in alto: cosa cavolo è successo? Non ho toccato nulla apposta!
L'olio può finire sulla gomma e sul freno, è pericolosissimo! e devo andare fino a cattolica! AIUTO!!
fede89 17 Jul 2006
fattela portare anche io andavo in giro con il paraolio che perdeva, quando senti il freno che non frena un caizer non è che si aproprio bello!
AndreaNSR125 18 Jul 2006
non capisco l'associazione paraolio-freno....
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...
perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
magari è stato quello però di preciso non so come siano fatte le forcelle mito, magari era troppo e a forcella compressa ha forzato sul paraolio danneggiandolo.... però mi sembra strano, far esplodere così i paraoli...cmq suppongo che sia la quantità d'olio,a meno che il paraolio non fosse danneggiato già da prima..!
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...
perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
magari è stato quello però di preciso non so come siano fatte le forcelle mito, magari era troppo e a forcella compressa ha forzato sul paraolio danneggiandolo.... però mi sembra strano, far esplodere così i paraoli...cmq suppongo che sia la quantità d'olio,a meno che il paraolio non fosse danneggiato già da prima..!
ALex 18 Jul 2006
Figa...Ci vuole due minuti a portarla dal meccanico! E te lo fa pure in un giorno! Daiiiiiiiiiii!
albertometal 18 Jul 2006
AndreaNSR125, il Jul 18 2006, 04:46 AM, ha scritto:
non capisco l'associazione paraolio-freno....
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...
perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
magari è stato quello però di preciso non so come siano fatte le forcelle mito, magari era troppo e a forcella compressa ha forzato sul paraolio danneggiandolo.... però mi sembra strano, far esplodere così i paraoli...cmq suppongo che sia la quantità d'olio,a meno che il paraolio non fosse danneggiato già da prima..!
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...
perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
magari è stato quello però di preciso non so come siano fatte le forcelle mito, magari era troppo e a forcella compressa ha forzato sul paraolio danneggiandolo.... però mi sembra strano, far esplodere così i paraoli...cmq suppongo che sia la quantità d'olio,a meno che il paraolio non fosse danneggiato già da prima..!
cmq è un lavoretto da una gg se le forke sn dritte...le mie nn lo erano per niente per qst ke nn ho cambiato i paraoli...
STRRRRE 18 Jul 2006
AndreaNSR125, il Jul 18 2006, 04:46 AM, ha scritto:
non capisco l'associazione paraolio-freno....
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...
perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
magari è stato quello però di preciso non so come siano fatte le forcelle mito, magari era troppo e a forcella compressa ha forzato sul paraolio danneggiandolo.... però mi sembra strano, far esplodere così i paraoli...cmq suppongo che sia la quantità d'olio,a meno che il paraolio non fosse danneggiato già da prima..!
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...
perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
magari è stato quello però di preciso non so come siano fatte le forcelle mito, magari era troppo e a forcella compressa ha forzato sul paraolio danneggiandolo.... però mi sembra strano, far esplodere così i paraoli...cmq suppongo che sia la quantità d'olio,a meno che il paraolio non fosse danneggiato già da prima..!
ho le forche mito1 e ce ne va 280cc a canna! boh speriamo bene
Beppe 18 Jul 2006
ciao strrrrr, io non ti consiglio di andare così, se si rovinano di + ti inizia a pisciare un casino di olio e può finire su gomme e freni.
se vuoi io ho delle forche complete x mito 1, te le do a 50€, fai conto che x cambiare i paraoli ne spendi 35€ facendolo da te.
fammi sapere tanto siamo vicini
se vuoi io ho delle forche complete x mito 1, te le do a 50€, fai conto che x cambiare i paraoli ne spendi 35€ facendolo da te.
fammi sapere tanto siamo vicini
STRRRRE 18 Jul 2006
si ma nn ho tempo per cambiarle prima di giovedì! davvero! andrò così fino a cattolica! poi ne riparliamo di cambiarle
Beppe 18 Jul 2006
il condor 18 Jul 2006
STRRRRE, il Jul 18 2006, 04:49 PM, ha scritto:
si ma nn ho tempo per cambiarle prima di giovedì! davvero! andrò così fino a cattolica! poi ne riparliamo di cambiarle
tu sei matto.....dobbiamo fare 350 km..io avevo il tuo stesso problema..l'ho portata dal mekka..e mi ha detto: ke nella forca non c'era quasi + olio.....RISKI DI ROMPERE LE FORCELLE !!!!.....a me aveva detto anke ke avevo i paraoli da sostituire e ke si era formato lo scalino sulla forcella.....le ho dovute far lucidare....a me pisciava benza di brutto..e l'olio finiva sulla gomma e sul disko......dammi retta METTILE APOSTO !!!!!!
Donnie 18 Jul 2006
ma no ke problema c'è! vacci vacci! nn ditegli niente io ho giusto giusto un paio di forke da vendere
AndreaNSR125 18 Jul 2006
allora vediamo di risolvere.... quanto è la perdita??? ti ritrovi che le forcelle SGOCCIOLANO oppure hai solo lo stelo bagnato d'olio??
Das74 18 Jul 2006
mettile apposto e pericoloso andare in giro cosi...
pensa alla tua sicurezza
pensa alla tua sicurezza
STRRRRE 19 Jul 2006
Beppe 19 Jul 2006
firemaker85 19 Jul 2006
soluzione:
fai come me..dato che ho un paraolio che perde..ma poco...ho messo uno straccetto legato sotto alla forcella così l'olio cola ma nn sulla pinza freno ma nel fazzoletto....
dagli amici questa soluzione è chiamata paraolio in tovaglia...lol
fai come me..dato che ho un paraolio che perde..ma poco...ho messo uno straccetto legato sotto alla forcella così l'olio cola ma nn sulla pinza freno ma nel fazzoletto....
dagli amici questa soluzione è chiamata paraolio in tovaglia...lol
STRRRRE 19 Jul 2006
infatti pensavo di farlo anch'io, è impossibile che rimanga senza olio, perde un po' di goccie al giorno, nn di più