Vai al contenuto


Salve Ho Bisogno Di Un Info...


2 risposte a questa discussione

#1 Andree

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 142 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Location:provengo dalla passione motociclistica vera
  • Interests:Mi interessa tutto cio che abbia 2 ruote e che superi i 100 km/h....anche tutto cio che abbia 3 buchi, un po di pelo e 2 tette cmq...<br />PUNTI DEBOLI?<br />-cagiva mito<br />-ducati 998r (replica BB)<br />-le marmitte che costano...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 July 2006 - 23:52

Ciao a tutti....approposito del raduno...volevo chiedere esattamenta dove si trova il camping e qual'è il suo nome....vorrei sapere anche a che ora domenica si riparte per le rispettive case...cosi vengoa farvi un saluto e tormno sui con i miei compatrioti...
grazie...se risponde qualcuno che lo sa mi fa un grosso piacere...
E? IMPOOOO
sei fai una cosa falla fatta bene....non tirare mai con uno piu forte di te....cerca di conoscere i tuoi limiti e falli bastare per svergognare tutti...la soddisfazione che tiri fuori dal quel mito ti ripaga di tutto.....

VIETATO PIEGARE????? MA VAI A CAGARE!!!!!!!

Le donne sono come la salsiccia....pelle fuori e maiale dentrooo!!Sandrox rulez!!!!Romagna power.....

#2 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 July 2006 - 00:01

il camping si trova in via litoranea sud, 60 misano adriatico...ormai ce l'ho stampato nel cervello!!

domenica nn sappaimo a che ora si riparte...di solito quando si parte si pensa all'andata...il rientro nn è importante!! :yea: cmq x noi che dovremo tornare in lombardia penso che la partenza sia verso la tarda mattinata x te che abiti a ravenna quindi a pochissimi km nn so!



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#3 Antobikers

    MOTOCICLISTA DA BAR!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 06
  • Gender:Male
  • Location:San Giuliano Milanese
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 July 2006 - 07:50

SI TORNA PIù O MENO TUTTI DOMENICA! :wink:






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi