1
Ma Quanti Tirano Il Pacco?!
Iniziato da ALex, Jul 19 2006 08:23
31 risposte a questa discussione
Inviato 19 July 2006 - 08:23
Continuiamo a diminuire di numero...Tutti che tirano il pacco! Adesso ad esempio se non viene trevi che si è messo a smontare la moto una settimana prima del raduno io sono fottuto!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 19 July 2006 - 08:27
ALex, il Jul 19 2006, 09:23 AM, ha scritto:
Continuiamo a diminuire di numero...Tutti che tirano il pacco! Adesso ad esempio se non viene trevi che si è messo a smontare la moto una settimana prima del raduno io sono fottuto!
Inviato 19 July 2006 - 08:30
NO vai tra... Però cavolo eravamo in 30 tra un po' e adesso saremo 15 forse!E che ca##o! Adesso provo a chiamare trevi così lo aiuto a montare sta ca##o di moto...
Inviato 19 July 2006 - 08:44
Alex se ti serve una tenda io prababilmente mi faccio portare dai miei quella da tre che tanto vengono al mare proprio in quei giorni... :wink:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 19 July 2006 - 08:46
No no vai tra ce l'ho anche io! Poi ho la tosse e il mal di schiena! Ti stresserei tutta la notte!
Inviato 19 July 2006 - 09:06
bhasasbhas
ragà!
la mito l ho caricata a mò di ciuccio!!
abuhasabhsbhasbh
è troppo da ridere!
ragà!
la mito l ho caricata a mò di ciuccio!!
abuhasabhsbhasbh
è troppo da ridere!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 19 July 2006 - 09:13
no dai ma trevi la trova la rondelal in ferramenta, vai tra ke la moto la monta in tempo!
Inviato 19 July 2006 - 10:25
sono pazzo...nn mi interessa...chi mi conosce sa che sn così...sono dei vostri ragazzi...parto oggi con i raga del sud...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 19 July 2006 - 10:31
nane, il Jul 19 2006, 11:25 AM, ha scritto:
sono pazzo...nn mi interessa...chi mi conosce sa che sn così...sono dei vostri ragazzi...parto oggi con i raga del sud...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 19 July 2006 - 11:49
forza suddisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 19 July 2006 - 11:54
abhuabhuuabhbhu quelli del sud sono dei grandi!!!
dai alex tutti insieme si và... fido in 3v... ce la farà... è un gran meccanico
dai alex tutti insieme si và... fido in 3v... ce la farà... è un gran meccanico
(?)
Inviato 19 July 2006 - 11:54
facciamo la guerra di seccessione
Inviato 19 July 2006 - 11:57
ma fate come me, statevene a casa a lovarere e cazzeggiare, che cacchio fate sto raduno, tanto come sempre tutti uno a uno trovano una scusa xkè non hanno voglia di venire.
sarete in 5 contati buazahahahahahahha
sarete in 5 contati buazahahahahahahha
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi