Prime Notizie Dal Raduno!
Inviato 22 July 2006 - 22:35
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 22 July 2006 - 23:11
Inviato 23 July 2006 - 03:17
posso bestemmiare?
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 23 July 2006 - 13:36
FANTASTICO
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 23 July 2006 - 14:27
Inviato 23 July 2006 - 14:31
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 23 July 2006 - 14:52
Fate foto e video che al ritorno vogliamo un report enorme!!!
Ciauz
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 23 July 2006 - 18:37
Inviato 23 July 2006 - 18:52
cmq è caduto l'amico di enigma con il ducati (nulla di grave...gli è caduta praticamente da fermo)...trevi ha disintegrato un paraolio, condom si lamenta della frenata e della catena, strrrre è venuto con un paraolio rotto...macello raga...ora aspetto che i ragazzi rimasti indietro vengano a prendere la loro roba poi doccia e report!
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 23 July 2006 - 19:39
....non abbiamo fatto nulla di partocolare, ma ci siamo divertiti veramente troppo....
un grazie al e a tutti quelli che c'erano xke sono stati davvero 4 giorni indimenticabili....ho un centinaio di foto e 3 video di nane che sfasa di brutto.... :metal: :metal:
ora sono davvero a pezzi....domani faccio un reportage completo con tanto di foto....
...buona serata a tutti!!! :yea: :yea: :yea:
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 23 July 2006 - 19:41
tutto bene il viaggio???
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 23 July 2006 - 20:25
è una bella idea o no?! almeno si fa una cosa piu ordinata....
Inviato 23 July 2006 - 20:28
Fantastico raga.. favoloso..
mamma mia sudo ancora per il viaggio.. in autostrada poi da reggio in su a balla con wolly... che fadiga anto è fuggito a + di 200 e chi l'ha + visto.. aabuabhubhuaabhu noi evitavamo x lo spiattellamento gomme di tirare troppo
cmq raga.. eccezionale... domani posto tutto con calma, foto video (favolosi) e tutto...
Da decidere il motto del raduno.. tra:
AAAAmmmmOOOOrrrrrrEEEEEE!!!
CondoM cu*o!
MA BABBBALLLLARE BA'!!!!
SBOOOORET!!!!
Eccezionale... cmq raga sono troppo stanco.. starera dormirò penso 15 ore...
FAVOLOSO!!!
Tutti grandissimi... eccezionale!!! da 1000 applausi quelli del sud!!
Facendo una lista di chi è venuto in totale anke di 1 sola presenza:
Io
Olly
Antobikers
Loziolollo
Il Condom
Trevi
ALex
Mitoz
Super155
Alwarrior
Capirex
Strrrrrre
Never
Kael88
Exotic
Mitistomane
Nane
Planetomane
Matteo
Rs15
GalloSP
Farfy
Tigro
Alessio
Puka
MArco1988
Amico cbr 125
Ditemi se mi dimentico di qualcuno
cmq raga vorrei fare un report di mille pagine con tutto quello che è stato fatto.. xè và detto!!! :fonzie: ma 1) nn sò scrivere bene 2) nn sono in condizioni ora.. aabhaubhuaubhabuh
lo faccio domani o qualcuno mi anticipi ora
FAVOLOOOOSOOOO
W IL CMC!!!!!!!!
Messaggio modificato da Millemila il 23 July 2006 - 22:53
(?)
Inviato 23 July 2006 - 20:36
io sono stato un solo giorno, ma cacchio se mi sono divertito!!!
siete tutti un sacco simpatici!è stato bello conoscervi dal vivo!
il prossimo anno, ovunque sia, me lo faccio tutto il raduno!
ps:il tipo con la 636 nera si chiama alessio e adesso lo constringo a forza ad iscriversi!
ciau a tutti
Inviato 23 July 2006 - 20:41
Inviato 23 July 2006 - 21:06
Troppo belli questi 4 giorni!!!! :sorriso: :sorriso: :sorriso:
Io avrò 4 o 5 foto a dir tanto, però ho quasi un'ora di video da postare :yea:
Domani faccio tutto, adesso mi piazzo sul divano a dorm... guardare la motogp
Mille sei un sottone!! Never e Enigma sono la stessa persona E Paolo è rs15! E ti sei scordato Kael :fonzie:
Cmq alla fine siamo arrivati al bar 20min dopo di voi, potevamo quasi trovarci ma vabbè :birra:
Ah e davvero i miei complimenti sinceri ai ragazzi del sud... MITIci e unici!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi