Le Foto Del Raduno!
Inviato 24 July 2006 - 13:47
20/07/06 ore 10.30
tutto è pronto x la partenza
ore 11.50
arrivano con quasi un'ora di ritardo e mio grande piacere, visto che mi stavo martellando le balle da un'ora, il gruppo guidato da super, per poi raggiungere il mio amico gio (iscritto al forum appena tornato), che era andato a recuperare tigro...
arrivo a imola verso le 2 causa soste varie, semafori e traffico della mia città...cmq ci siamo arrivati
capirex ci attendeva x il pranzo e ci ha portato in un fast food del quale abbiamo monopolizzato la veranda...nel frattempo kael88 avuto qualche problemuccio col caldo...
prima di partire x il campeggio foto di gruppo sotto al monumento all'autodromo di imola, a cui si è aggregato un mitista sconosciuto a tutti...
arrivo al campeggio verso le 6.30 poco prima dei suddisti e montaggio tende...
(papà Al warrior raccontaci una favola)
solo stile x tigro e mitoz!
ci si muove in direzione San Marino...monopolizzazzione di un benzinaio...
prima sosta a San Marino...che bello che era girare in piu di 20 moto con la gente che si fermava a guardarci e a farci foto e filmati...
(si decide sul da farsi)
(attimi di perplessità)
(marco è posseduto da satana e mitistomane sta uccidendo qualcuno con lo sguardo)
(ci si prepara x ripartire, tigro è carico)
seconda e ultima sosta a San Marino x il pranzo. Incontriamo un piadinaro molto simpatico nonchè tipica persona da Harley-Davodson...lo vedrete anche in una foto...
(siamo i benvenuti, anche se del motociclista avevamo solo moto e caschi...x il resto maglirttine e costume)
poi pellegrinaggio verso il CRC
(che ci sara li dentro?4 spogliarelliste che fanno uno strip??magari!!ma ci siamo accontentati)
(i ruscaroli entrano in azione...e la vigilanza pure)
(tante foto ricordo, prima solo cagiva,poi tutti insieme)
(che ne dite di questa con il logo CRC sullo sfondo?)
qua saremmo dovuti andarci...
un paio di paesaggi x rilassarsi un attimo
un po di mare...
(qui insieme agli altri ??? incaprettato dal un negro invisibile)
[IMG] [url=http://img215.imageshack.us/img215/181/1000111cn1.th.jpg]http://img215.imageshack.us/img215/181/1000111cn1.th.jpg[/url][/IMG]
l'ultima sera vista da me, gio, anto e poi mille e ace ventura...si stava sfasando un po...nane era fuorissimo
(dopo un bagno alle 2 di notte si inventano tutte x asciugasrsi)
(e si continua a sfasare)
(giuda a come trasformare un colletore di scarico in un condotto di aspirazione (bong) by mille e successivo insegnamento ai discepoli enigma(io) e anto)
la mattina della partenza....
problemi tecnici post-partenza e soluzioni
un omaggio al sogno di Al
tutta x il gallo
ragazzi non finiro mai di ringraziarvi x tutto...complimenti al nostro presidente che ha creato tutto questo...
spero di rivedervi tutti al piu presto...
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 24 July 2006 - 14:08
mammma mia mi sono cappottato!!!
bellisssime
mammma mia!!!
poi quelle del bong.... dio che ridere...!!!! mamma mia cosa sono venuto brutto nella foto dell'inculata a anto?(nn è che ci voglia tanto a farmi brutto... però così brutto...azz..ababuhauhabh )
FANTASTICO RAGA!!!!
ora cerco di postare le mie.. vado dal fotografo con la schedina xè ho lasciato a lecco il cavo e sono dai miei zii :fonzie:
ecco quella tua con il link venuto male
bas****one di una bagolina cinese smoffellata mitoz hai cercato di farmi le corna vero? ahbabuhabhuaubh , dio mio guardate loziolollo.. sembra che lo stà prendendo dentro..abuabuhaubhaubhabuh :fonzie:
(?)
Inviato 24 July 2006 - 14:11
Inviato 24 July 2006 - 14:27
Inviato 24 July 2006 - 14:29
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 24 July 2006 - 14:29
Antobikers, il Jul 24 2006, 03:28 PM, ha scritto:
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 24 July 2006 - 14:39
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 24 July 2006 - 14:59
dai sto a giocà!!! :metal:
Messaggio modificato da lunarossa87 il 24 July 2006 - 14:59
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
Inviato 24 July 2006 - 15:41
cmq grande fillo
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 24 July 2006 - 17:35
Antobikers, il Jul 24 2006, 05:13 PM, ha scritto:
di solito stare troppo con zio wolly annulla l'effetto del neurone :yea:
Millemila, il Jul 24 2006, 03:08 PM, ha scritto:
mammma mia mi sono cappottato!!!
bellisssime
mammma mia!!!
poi quelle del bong.... dio che ridere...!!!! mamma mia cosa sono venuto brutto nella foto dell'inculata a anto?(nn è che ci voglia tanto a farmi brutto... però così brutto...azz..ababuhauhabh )
FANTASTICO RAGA!!!!
ora cerco di postare le mie.. vado dal fotografo con la schedina xè ho lasciato a lecco il cavo e sono dai miei zii :fonzie:
ecco quella tua con il link venuto male
bas****one di una bagolina cinese smoffellata mitoz hai cercato di farmi le corna vero? ahbabuhabhuaubh , dio mio guardate loziolollo.. sembra che lo stà prendendo dentro..abuabuhaubhaubhabuh :fonzie:
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 24 July 2006 - 17:56
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 20-26 luglio 2007 --> IO C'ERO!!
Inviato 24 July 2006 - 17:58
(cmq pericoloso fare una foto così con lui dietro...)
auababhahbabubhuaubhaubhabhu :fonzie:
che tipo pazzo che sei condom
(?)
Inviato 24 July 2006 - 18:12
sixtyfire, il Jul 24 2006, 07:02 PM, ha scritto:
cmq mille non pensavo fossi così gay
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 24 July 2006 - 18:14
belllissime foto al.. orka per le mie e per i video cè da aspettare sett prox che torno a lecco.. :sad:
Messaggio modificato da Millemila il 24 July 2006 - 18:16
(?)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi