Non sono riuscito a tenere una buona qualità purtroppo... il file originale con tutti i video in sequenza era 1.8GB e non mi sembrava il caso di postarlo
Quindi ho fatto tutto con windows movie maker e ho spezzettato e ridotto un po' le dimensioni... però ovviamente si vede peggio :sad:
Cmq, cominciamo:
1° Video: il primo giorno al pranzo a Imola... pranzato alle 2 ma tutti insieme dopo essersi ritrovati lungo la strada.. bellissimo!! Si inziano ad associare i primi volti ai nick
2° Video: il montaggio tende!!! Peccato non aver ripreso il vecchio del campeggio... troppo ottuso!! Ci ha fatto disporre a 2 a 2 per non so quale motivo poi ci ha messo in quella zona dicendo "mettetevi come volete"... ababahahaha
3° Video: la mattina del primo giorno... olly è arrivato alle 6 e ha svegliato più o meno tutti :sorriso: per strada gli si è staccato il terminale ed è arrivato con il terminale attaccato con una corda :yea:
4° Video: il tentativo di ripo del kawa di marco e i racconti del nonno AL sugli albori del :fonzie:
5° Video: intervista doppia con anto e loziolollo... poi il degenero :sorriso:
6° Video: la grigliata della seconda sera!! uomini bruti allo stato brado... ognuno deve procacciarsi il cibo :armato:
7° Video: io che faccio da zavorrina ad AL per andare ai kart :f4:
8° Video: i kart!! Le prime riprese le ha fatte olly, quindi non rispondo delle inquadrature ahahahabahahabaahaha
9° Video: la grigliata dell'ultima sera! Nrg69 presente che ci ha raggiunto con il dominator... e mille che testa i collettori dell'F4 :sorriso:
10° Video: il risveglio prima di partire... tutti vogliono dormire ma il caldo fa uscire tutti dalle tende piano piano :fonzie:
11° Video: la mattina della partenza!! Gli eroi del sud ripartono prima di noi :smile:
Fine :yea:
Messaggio modificato da Super155 il 11 November 2007 - 18:05