Ohhh ragaaaaa....bella tutta liii...io devo esserci per forza...sto già cercando un appartamento o qualche bread and breckfast o qualche ostello(da nn dormire ovviamente con i topi, ma magari con qualche topA
)SKERZO...la compagnia dovrei averla visto che forse riesco a fare l'ennesima cazzata e salire non solo ma in ottima compagnia
:fonzie: ...(vi dico solo una persona speciale)
...ora mi informo cmq se mi fate sapere in anticipo quanto costano+o-gli abbonamenti skypass del week-and o se riusciamo ad avere cmq qualche sconto visto che già di viaggio se ne vanno per me tanti ma tanti soldi...quinadi per il resto è ok...a sciare con i miei amori del CMC... e al quanto ho capito dovrò darvi da torcere cn i miei sci contro tante e tante tavole :yea: ...anche se non scio da 2 perchè per impossibilità nn sono andato in montagna sono sicuro che mi bastano le prime 4 ore per riprendere in pieno e darvi la neve negli occhi
...skeeeeee..... :smile: ...dai ragazzi che vi voglio vedere prima di tutto a Milano e poi stare con sulla neve voi a inzuppare nella neve la faccia di quel fottone di Mille che quando lo chiamo al cel mi dice:"SALVE...
:no: "...no zio,lo zio Nane lo DEVI e dico DEVI salutare in un altro modo :yea: vabbe ho capito era in auto e nn capiva molto :fonzie: ...cmq dai ragazzi che ci organizziamo bene e si sta bene ma anche Mille(scusa il doppio senzo Lorè
) volte meglio visto che ormai siamo cm fratelli o quasi :fonzie: vi voglio bene ragazzi...dai che si passa un bell'inverno! :fonzie:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©20064° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 20066° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)