0
Tuta
Iniziato da loziolollo, Jul 25 2006 10:50
31 risposte a questa discussione
Inviato 25 July 2006 - 17:36
Dai è stato bannato il condom?
Avete fatto benissimo!
Avete fatto benissimo!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 26 July 2006 - 00:37
Mitoz!, il Jul 25 2006, 06:15 PM, ha scritto:
cmq dai povero cristo è stato bannato 5 giorni...non tiriamogli addosso il mondo che non può nemmeno leggere :sorriso:
buahahahah davvero?? xkè?? x quella storia del topic che ha aperto in area free x far togliere il banner a clod?? cmq nn si farà molti problemi...dovrà recuperare 4 gg senza pippe, l'ha detto lui stesso che come è arrivato se ne è fatta una e poi si è addormentato con il ca##o in mano!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 26 July 2006 - 12:17
huauhahuauhahuahuahuauhahuauh quando si dice che uno è deficiente nel cuore non è x offesa ma xchè deficia! auhbahbuahbuuba
un pò come l'ignorante che ignora!
gundam tossico
un pò come l'ignorante che ignora!
gundam tossico
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 27 July 2006 - 08:18
provate con lo stesso prodotto usato per l'interno dei caschi, l'importante è igienizzare, ma se siete puliti non avete di questi problemi, anche se ci sudate a iumi, perchè se non siete puliti rischiate i funghi sulla pelle!
Inviato 27 July 2006 - 08:48
nrgs4, il Jul 27 2006, 09:18 AM, ha scritto:
provate con lo stesso prodotto usato per l'interno dei caschi, l'importante è igienizzare, ma se siete puliti non avete di questi problemi, anche se ci sudate a iumi, perchè se non siete puliti rischiate i funghi sulla pelle!
Inviato 27 July 2006 - 11:18
Antobikers, il Jul 26 2006, 12:22 PM, ha scritto:
STRRRE anche tu mi facevi morire!!!! raga mi sono ricordato di togliere il maiuscolo hehehehehhehe :fonzie:
buhahahah finalmente!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 29 July 2006 - 15:48
io ho lavato i miei pantaloncini e la mia giacca in lavatrice! :yea: :wink:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi