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Problema Lamelle


57 risposte a questa discussione

#1 n:ck

    Mitomane

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Inviato 27 July 2006 - 12:58

Allora ciao a tutti. il mio cilindro l'ha lavorato nrg69 come ha fatto con pacco lamellare,carb,collettore...

la moto è un cannone e fa 13500 giri in sesta, solo che ogni mese devo cambiare lamelle perche l'angolo sinistro in alto, si brucia sempre(ma proprio si squaglia).
Che cosa puo essere? tutto questo è successo da quando ho fatto fare la 2 elaborazione al cilindro e l'elaborazione al pacco lamellare. Pensavo fosse il pacco, ma nn è cosi perche l'ho sostituito.

Ho chiesto in giro per i forum e hanno detto che forse lo scarico è aperto troppo... la mia preparazione è spinta
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#2 goan

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Inviato 27 July 2006 - 13:05

potresti chiedere direttamente a nrg69 cnq credo sia un problema di surriscaldamentodi quel punto il che potrebbe essere causato non so da qualche turbolenza particolare o da qualche ritorno di miscela che si incendia ma mi sembra improbabile...

#3 Marakana

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Inviato 27 July 2006 - 13:13

anch'io ho le lamelle strinacchiate in quel punto! ma di sicuro la mia moto nn ha un motore spinto!

#4 teo180

    Mitomane

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Inviato 27 July 2006 - 13:58

anche io credo sia una risonanza proveniente dallo scarico, magari prova a montare lamele leggermente più dure

#5 n:ck

    Mitomane

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Inviato 27 July 2006 - 14:19

guarda ho messo le boyesen SP e si sono distrutte...sarà che hanno un materiale merdoso.

le originali che resistono meglio e durano un mesetto.

al prox cambio, metterò le carbonio
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#6 ---_FaBiOoO_---

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Inviato 27 July 2006 - 14:30

le originali sono in carbonio!

cmq chiedi a nrg scusa... :smile:



ps a no sull RS nn so cm sn qll originali...

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
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#7 n:ck

    Mitomane

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Inviato 27 July 2006 - 15:15

sono vetronite le originali. nrg ha dato la colpa a tutto il resto tranne al cilindro...volevo altri pareri
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#8 Sandoz

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Inviato 27 July 2006 - 15:22

Visualizza Messaggio---_FaBiOoO_---, il Jul 27 2006, 03:30 PM, ha scritto:

le originali sono in carbonio!

cmq chiedi a nrg scusa... :smile:
ps a no sull RS nn so cm sn qll originali...
:Pianto: cosa le lamelle originali sono in carbonio? ma siamo sicuri?

Messaggio modificato da Sandoz il 27 July 2006 - 15:22

BAYLISS the BEST
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#9 n:ck

    Mitomane

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Inviato 27 July 2006 - 15:26

le mie sono vetronite
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#10 AndreaNSR125

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Inviato 27 July 2006 - 15:28

le boyesen SP non sono certo lamelle del ca##o, stai certo...!!!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

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#11 Nitrous

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Inviato 27 July 2006 - 15:34

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jul 27 2006, 04:28 PM, ha scritto:

le boyesen SP non sono certo lamelle del ca##o, stai certo...!!!
Forse nn è colpa delle lamelle...

#12 n:ck

    Mitomane

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Inviato 27 July 2006 - 15:34

non mi sembra di aver detto che sono lamelle di ca##o, anche se tutta sta cosa potente non sono...

ho scritto che hanno un materiale merdoso riferito al fatto che si brucia in un attimo. infatti ne ho bruciate 2 paia di boyesen e si sono proprio distrutte. mentre le originali riescono a resistere
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#13 AndreaNSR125

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Inviato 27 July 2006 - 15:45

intendevo come qualità.... :Pianto:

cmq scusa sono in carbonio pure quelle, se ne monti di normali in carbonio non ti cambia nulla, si bruciano allo stesso modo...!!!!
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#14 {mRk}

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Inviato 27 July 2006 - 17:11

Visualizza Messaggion:ck, il Jul 27 2006, 01:58 PM, ha scritto:

Allora ciao a tutti. il mio cilindro l'ha lavorato nrg69 come ha fatto con pacco lamellare,carb,collettore...

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Ho chiesto in giro per i forum e hanno detto che forse lo scarico è aperto troppo... la mia preparazione è spinta
Non avendo il tuo motore a portata di mano sarebbe utile qualche foto del cilindro, blocco e pacco lamellare.
Già così è difficile.

La soluzione più semplice sarebbe testare il solo cilindro e pistone su un altro blocco.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#15 n:ck

    Mitomane

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Inviato 27 July 2006 - 19:54

purtroppo non smonterò a breve il cilindro perche mi sono rotto di tutti sti problemi della moto. sò solo che nella aspirazione, la luce è stata sfondata fino alla base del cilindro(modifica fatta perche io ho il 37...a detta di nrg...) e poi lo scarico è stato ingrandito molto(ha detto nrg)...
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#16 Richard

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Inviato 27 July 2006 - 20:21

anche io ho un suo cilindro ma non mi si sono bruciate...boh

#17 AndreaNSR125

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Inviato 27 July 2006 - 20:27

per giudicare ci vorrebbero come minimo delle foto, quotate e misure.....
così a scatola chiusa c'è ben poco da fare...


ogni cilindro è una storia a se stante, quindi uno può essere sbagliato e quell'altro perfetto.... :P :Dance:
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#18 n:ck

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Inviato 27 July 2006 - 21:06

è quello che dico anche io...non si puo dire che dato che il cilindro l'ha fatto nrg, è perfetto. oppure che a un utente nn da il mio problema quindi sono matto io che ho sti cazzi...
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#19 Nrg69

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Inviato 27 July 2006 - 22:52

ciao domenico, mi fa piacere vederti scrivere con toni sensati e non da inquisizione, il problema è dovuto a un surriscaldamento, tecnicamente è impossibile che sia dovuto a una preparazione, un surriscaldamento si ha quando si usa la moto impropriamente, tolleranza pistone errata, espansione che non lavora bene ecc ecc.

sono mesi che ti chiedo le foto e non mi hai mai dato modo di aiutarti, continuo ad attendere, dato che il tuo problema non lho mai visto in vita mia..

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#20 n:ck

    Mitomane

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Inviato 27 July 2006 - 22:57

mmm...veramente ti ho mandato le foto del pacco lamellare con le lamelle bruciate...
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