si gli è arrivato...lo stava montando ora non so se l'ha finita cmq credo di si!
2
Nrg69
Iniziato da Nitrous, Jul 27 2006 14:43
144 risposte a questa discussione
Inviato 06 August 2006 - 10:43
Inviato 06 August 2006 - 16:46
La sto finendo di carburare!!
Ti auguro cn tutto il cuore di passare 2 mesi senza moto. Nn sopporto la gente che palra senza sapere, io ho passato 2 mesi ad aspettare, i tempi di consegna nn li ho imposti io ma nn sn stati cmq rispettati. Ora nn ce l'ho piu cn Nrg che ci siamo chiariti, ma di qui a dire che ho torto xke è normale... bhe, spero che tu lo provi per rendertene conto.
goan, il Aug 6 2006, 01:43 AM, ha scritto:
leggendo tutto il post mi sono accorto che scusate ma pretendete un po troppo da un ragazzo che fadue lavori....che cmq doveva rispettare i tempi di scadenza...cmq i lavori fatti come si deve hanno bisogno del loro tempo e di molta pazienza cose fondamentali epr una buona riuscita....cmq come avete visto ste è affidabile infatti ti madnerò il mio cilindro al più presto... :birra:
Inviato 06 August 2006 - 20:03
scusami io non volevo venirti contro e non dire a me di stare due mesi senza moto perchè ci sono da 4mesi senza moto solo perchè la sto rimettendo a nuovo e mi sacrifico anche se devo utilizzare i mezzi publici e tutta una questione di passione e di spaersi sacrificare...cmq la tua situazione era un'altra ovviamente hai ragione ad incazzarti di aspettare due mesi ma sto dicendo che la reazione è stata esagerata conoscondo stefano...io il fatto della denuncia non ci avrei mai pensato..cmq spero che adesso sia tutto chiarito e che siano arrivati i pezzi a tutti al più presto aprite qualche disc sulle impressioni del motore fatto da ste voglio saperne il più possibile ciaoooo :yea:
Messaggio modificato da goan il 06 August 2006 - 20:04
Inviato 06 August 2006 - 23:49
goan, il Aug 6 2006, 09:03 PM, ha scritto:
scusami io non volevo venirti contro e non dire a me di stare due mesi senza moto perchè ci sono da 4mesi senza moto solo perchè la sto rimettendo a nuovo e mi sacrifico anche se devo utilizzare i mezzi publici e tutta una questione di passione e di spaersi sacrificare...cmq la tua situazione era un'altra ovviamente hai ragione ad incazzarti di aspettare due mesi ma sto dicendo che la reazione è stata esagerata conoscondo stefano...io il fatto della denuncia non ci avrei mai pensato..cmq spero che adesso sia tutto chiarito e che siano arrivati i pezzi a tutti al più presto aprite qualche disc sulle impressioni del motore fatto da ste voglio saperne il più possibile ciaoooo :yea:
Inviato 23 October 2007 - 16:12
Nitrous, il Aug 7 2006, 12:49 AM, ha scritto:
Ok, scusa forse sn stato un po troppo aggressivo... cmq appena finito il rodaggio vi dico cm va, dicimao farò una rpesentazione ufficilale della moto che anche di estetica ha qualche cosina interessante!!
risp sinceramente,anke in pm se vuoi! :fonzie:
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina
39 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 39 ospiti, 0 utenti anonimi