Vai al contenuto

Nrg69

144 risposte a questa discussione

#61 lunarossa87

30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 July 2006 - 20:35

nitrous hai pienamente ragione a scrivere tutto qui sul forum.

intanto ci stai mettendo in guardia da un utente poco raccomandato.
e poi magari possiamo consigliarti su cosa fare.

mi dispiace per la vicenda, cmq al piu resto fai partire la denuncia.

gli hai dato soldi, mica caccole....

#62 Lord`Myth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 439 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Campobasso (CB)
  • Regione: Molise

Inviato 27 July 2006 - 20:36

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Jul 27 2006, 09:35 PM, ha scritto:

nitrous hai pienamente ragione a scrivere tutto qui sul forum.

intanto ci stai mettendo in guardia da un utente poco raccomandato.
e poi magari possiamo consigliarti su cosa fare.

mi dispiace per la vicenda, cmq al piu resto fai partire la denuncia.

gli hai dato soldi, mica caccole....

io invece gli ho dato caccole:D? :Dance: :P :yea:

http://www.huskysms.com il nuovo portale husky sms italia

#63 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 July 2006 - 21:15

bo.. io per ora mi fido..

se non mi fidassi mi butterei giu dal balcone, perche ora ha in mano 320 euro miei..

di un blocco che ho urgenza di rimontare..

vedremo :Dance:

dai ste!!
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#64 Lord`Myth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 439 Messaggi:

Inviato 27 July 2006 - 21:18

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jul 27 2006, 10:15 PM, ha scritto:

bo.. io per ora mi fido..

se non mi fidassi mi butterei giu dal balcone, perche ora ha in mano 320 euro miei..

di un blocco che ho urgenza di rimontare..

vedremo :Dance:

dai ste!!

io vedrò domani se fidarmi o meno visto che è il 5° gg lavorativo da quando dice di aver spedito e quindi è il limite del pacco ordinario.

#65 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 July 2006 - 22:48

non sto a leggere tutto ma la cosa è chiara e già citata in altre discussioni.
1)
qui nessuno ha mai cercato di fregare la gente ecc ecc,

2) i lavori o fatti bene o non si fanno

3)è un periodo nero in azienda e siamo pieni di lavoro, proprio ora sono tornato a casa da un viaggio di lavoro per la presentazione di un prototipo, limare cilindri non è la mia prima professione.. se vedete che non rispondo al cell, e qnd rispondo vi mando sms all'una di notte significa che quello è il mio momento libero...
come vedete ultimamente non sono praticamente mai presente sul forum, a differenza di momenti passati.

5)questa settimana i pacchi sono stati tutti spediti ai destinatari dal mio "socio" che gentilmente quando ha un attimo libero si presta a spedirmi i pacchi dato che l'agenzia di spedizioni ha orari perfettamente impossibili da rispettare!

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt

#66 Lord`Myth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 439 Messaggi:

Inviato 28 July 2006 - 07:03

Visualizza MessaggioNrg69, il Jul 27 2006, 11:48 PM, ha scritto:

non sto a leggere tutto ma la cosa è chiara e già citata in altre discussioni.
1)
qui nessuno ha mai cercato di fregare la gente ecc ecc,

2) i lavori o fatti bene o non si fanno

3)è un periodo nero in azienda e siamo pieni di lavoro, proprio ora sono tornato a casa da un viaggio di lavoro per la presentazione di un prototipo, limare cilindri non è la mia prima professione.. se vedete che non rispondo al cell, e qnd rispondo vi mando sms all'una di notte significa che quello è il mio momento libero...
come vedete ultimamente non sono praticamente mai presente sul forum, a differenza di momenti passati.

5)questa settimana i pacchi sono stati tutti spediti ai destinatari dal mio "socio" che gentilmente quando ha un attimo libero si presta a spedirmi i pacchi dato che l'agenzia di spedizioni ha orari perfettamente impossibili da rispettare!

1) non abbiamo detto che ci vuoi fregare, abbiamo solo detto che ci sono dei ritardi in parte non giustificabili
2) sono d'accordo
3) prima che arriva nitrous te lo dico io, se limare cilindri non è la tua prima professione forse da parte tua sarebbe meglio cercare di gestirti meglio il lavoro. Io aspetto da 2 mesi e alla fine sui tempi previsti c'è un ritardo di "sole" 2 settimane, xò c'è il povero romano che aspetta da 7 mesi sentivo il suo blocco.
4)Quindi parli con lui e ci fai sapere? Non te lo poteva far sapere prima che c'erano stati problemi visto che specialmente il mio pacco sarebbe dovuto partire venerdì scorso?
Ciao e grazie.

#67 christian

Mr.Mitoz

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:
  • Provincia: Venezia (VE)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 July 2006 - 07:53

:no: nitrous è stato anke troppo paziente!!!!!!!!!! :armato: :armato: :armato: :armato:
a parte ke io sono uno di quelli ke nn si fidano del prossimo almeno ke nn ci sia cresciuto insieme e di conseguenza io nn spedirei mai così tanti soldi alla ceca...io il preparatore lo devo vedere dal vivo!!!
io dopo sette mesi di ritardo x motivi x(xk nessun motivo può giustioficare un ritardo così prolungato) sarei già stufo di averlo denunciato 20 volte :P .
e mi dispiace x lui se era in buona fede e nn voleva derubare nessuno ma a tutto c'è un limite.
adesso nn solo dovrebbe fargli il lavoro gratis ma anke portargli il cilindro a casa di persona!!!
raga x intenderci sto povero ragazzo e senza :figo: da quasi un anno scolastico!!!!!!!!!!!!!!
ma come fate a difendere sto tipo!!!!
vorrei vedere se vi fosse capitato a voi!!!!!
nitrous complimenti x la pazienza :Dance: :sbav: :P :P :P

Messaggio modificato da christian il 28 July 2006 - 07:54

#68 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Provincia: Other Country

Inviato 28 July 2006 - 09:38

io quando non sono sicuro di riuscire a fare qualcosa semplicemente non la faccio, anche a costo di perderci soldi

Voi lo sapete, vendo plexy a doppia bomba.

un ragazzo, #ELFO89# mi ha chiesto se gliene vendevo uno 2 giorni fa, ma sabato devo partire per una crociera. non essendo sicuro di riuscire a speidrlo, semplicemente gli ho detto che non potevo farlo (spiegandogli il perchè).
nn sn stato accecato dalla voglia di soldi e di guadagno facendomi mandare i soldi x poi andarmene in nave x 1 settimana...
e spero ke la gente questo lo noti..

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#69 lunarossa87

30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4

Inviato 28 July 2006 - 09:58

Visualizza Messaggiochristian, il Jul 28 2006, 08:53 AM, ha scritto:

:no: nitrous è stato anke troppo paziente!!!!!!!!!! :armato: :armato: :armato: :armato:
a parte ke io sono uno di quelli ke nn si fidano del prossimo almeno ke nn ci sia cresciuto insieme e di conseguenza io nn spedirei mai così tanti soldi alla ceca...io il preparatore lo devo vedere dal vivo!!!
io dopo sette mesi di ritardo x motivi x(xk nessun motivo può giustioficare un ritardo così prolungato) sarei già stufo di averlo denunciato 20 volte :sbav: .
e mi dispiace x lui se era in buona fede e nn voleva derubare nessuno ma a tutto c'è un limite.
adesso nn solo dovrebbe fargli il lavoro gratis ma anke portargli il cilindro a casa di persona!!!
raga x intenderci sto povero ragazzo e senza :P da quasi un anno scolastico!!!!!!!!!!!!!!
ma come fate a difendere sto tipo!!!!
vorrei vedere se vi fosse capitato a voi!!!!!
nitrous complimenti x la pazienza :P :P :P :P :figo:

sono d'accordo :sbav:
anche se questo ragazzo era in buona fede, il ritardo è ritardo.
e i soldi son soldi.

Visualizza MessaggioLord`Myth, il Jul 27 2006, 09:36 PM, ha scritto:

io invece gli ho dato caccole:D? :Dance: :sbav: :yea:

:sbav:

#70 christian

Mr.Mitoz

• Membri Effettivi
  • 3453 Messaggi:

Inviato 28 July 2006 - 09:58

sono d'0accordissimo con donnie!!!

spero ke questo caso serva x dimostrare ke ki fa il "furbo" ha solo da perderci xk alla fine la verità viene a sempre(o quasi) a galla!!!

#71 MANZU

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6237 Messaggi:
  • Moto: Altro

Inviato 28 July 2006 - 10:20

bhè davvero nitrous ha avuto un sacco di pazienza.......
io mi sarei presentato davanti la sua porta di casa da un bel pezzo :Dance:
a costo di dormire lì in piedi.... ma finkè non l'avrei avuto faccia a faccia!!!!!!e a costo di spendere 4 volte la somma per il viaggio .............

posso capire che si è pieni di lavoro.......
ma cacchio non rispondere ai propri clienti........ porta a un inevitabile arrabbiatura da parte di chi stà aspettando il lavoro già pagato per il resto.........

su un comportamento così c'è poco da giustificarsi o difendere....... :ohmy:

Messaggio modificato da MANZU il 28 July 2006 - 10:21

STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi

W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....

#72 christian

Mr.Mitoz

• Membri Effettivi
  • 3453 Messaggi:

Inviato 28 July 2006 - 10:47

Visualizza MessaggioMANZU, il Jul 28 2006, 11:20 AM, ha scritto:

bhè davvero nitrous ha avuto un sacco di pazienza.......
io mi sarei presentato davanti la sua porta di casa da un bel pezzo :Dance:
a costo di dormire lì in piedi.... ma finkè non l'avrei avuto faccia a faccia!!!!!!e a costo di spendere 4 volte la somma per il viaggio .............

posso capire che si è pieni di lavoro.......
ma cacchio non rispondere ai propri clienti........ porta a un inevitabile arrabbiatura da parte di chi stà aspettando il lavoro già pagato per il resto.........

su un comportamento così c'è poco da giustificarsi o difendere....... :ohmy:

quoto

#73 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 July 2006 - 11:54

Visualizza Messaggion:ck, il Jul 27 2006, 09:01 PM, ha scritto:

ma vi rendete conto di cosa dite?
che dopo 2 km uno grippa e la colpa è di come assemblato?ma se una volta l'ha fatto il mio amico che mi ha rimontato sempre tutta la moto; la seconda volta un meccanico che ha il figlio che nel 2003girava nella coppa italia!!ma dai!!!!va a finire che avete piu conoscenza voi di cilindri che quello che lavora sulla moto del figlio per farlo vincere!il meccanico ha detto che il cilindro è asimmetrico. dopo la 2 grippata ora il meccanico sta cercando di far ricombaciare tutto, e nn venitemi a dire che è il meccanico che ha sbagliato.

poi per il fatto dell'essere sgarbati??uno ruba 800 euro , sparisce per 7 mesi e che ca##o vuole ancora????

oppure che avra le sue motivazioni!!ma le motivazioni di sto ca##o deve avere per rubarsi soldi e cilindro per 7 mesi!!guagliò 7 mesi sono piu di metà anno!!vorrei vedere se tu nn potessi usare la moto per 7 mesi compresa l'estate....

nn diciamo cavolate prima di parlare. immedesimatevi prima di scrivere
io ho mandato i cilindri da nrg perche aveva na buona fama. ma si è rivelato uno inesperto nei nostri confronti per come ha lavorato. ora potete dire tutto quello che vi pare, ricacciare la sua biografia, FATTO STA CHE I CILINDRI FATTI HANNO DEI DIFETTI.PUNTO.I TEMPI SONO ASSURDI.PUNTO. non c'è da giustificarne sempre dicendo che avrà da fare...

AHHH! ALLORA SEI TU QUELL'ORMAI FAMOSO RAGAZZO DELL'RS! Impara a montare i cilindri invece di insultare chi si ammazza di lavoro per te!

VENDO MOTORE COMPLETO

#74 mitoF4

Mitomane TECHNOFOLLE

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1475 Messaggi:
  • Interests:Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mFiga, techno, mito, amici,ito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)

Inviato 28 July 2006 - 11:56

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 28 2006, 12:54 PM, ha scritto:

AHHH! ALLORA SEI TU QUELL'ORMAI FAMOSO RAGAZZO DELL'RS! Impara a montare i cilindri invece di insultare chi si ammazza di lavoro per te!

racconta un po la storia strrrre

Messaggio modificato da mitoF4 il 28 July 2006 - 11:56

VENDO LA MIA MITO

per info contattatemi

#75 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 28 July 2006 - 13:13

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 28 2006, 12:54 PM, ha scritto:

bene e tu impara a rispettare gli altri, perchè non hai la minima idea di come è stato montato il cilindro, e soprattuto perchè non è nick che ha il problema del grippaggio, ma un altro tizio con l'RS......

per quanto mi riguarda il motore può essere stato montato nel migliore dei modi possibili, ma se il problema sta nel cilindro, o nello scarico, o nei carter, o nell'aspirazione, puoi montarlo come meglio credi che grippi sempre....

e in ogni caso la maggior parte della gente monta i motori un po alla ca##o,ma non grippano dopo 2 km.... quindi o si è proprio impegnato a montarlo male PER DUE VOLTE,oppure il problema è da un altra parte....

EDIT: e cmq ci tengo a dire che "chi si ammazza di lavoro per te" è pagato per quello che fa... e il cliente ha tutto il diritto di lamentarsi se qualcosa non va.... certo, prima bisogna trovare il problema e se è nel cilindro fa più che bene a lamentarsi... se invece non è li, è da vedere....

Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 28 July 2006 - 13:15

Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#76 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Provincia: Other Country

Inviato 28 July 2006 - 13:21

andre è inutile! non hai capito ke stanno leccando tutti il cu*o a NRG69 xkè sperano in uno sconto in futuro? :Dance: :P :P :P :P

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#77 mitoF4

Mitomane TECHNOFOLLE

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1475 Messaggi:
  • Interests:Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mFiga, techno, mito, amici,ito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)

Inviato 28 July 2006 - 13:27

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 28 2006, 02:21 PM, ha scritto:

andre è inutile! non hai capito ke stanno leccando tutti il cu*o a NRG69 xkè sperano in uno sconto in futuro? :Dance: :P :P :P :sbav:
questa è cattiva!!!!!!!!!!! :P
VENDO LA MIA MITO

per info contattatemi

#78 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 28 July 2006 - 13:53

mahuahuahuahahuhaha bella donnie !!! :Dance: :P
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#79 n:ck

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 47 Messaggi:
  • Interests:Donne,Moto
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pescara (PE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 28 July 2006 - 13:55

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 28 2006, 02:21 PM, ha scritto:

andre è inutile! non hai capito ke stanno leccando tutti il cu*o a NRG69 xkè sperano in uno sconto in futuro? :Dance: :roll: :P :P :P

stavo per dire lo stesso. guarda io fino a ora ho montato solo il mio cilindro e tocco solo la moto mia per paura di far danni. il problema del grippaggio è di un amico che mi ha insegnato a pazziare sulla moto quindi è molto piu esperto di me(sinceramente nella mia vita faccio altro che montare cilindri..mi spiace che la tua esistenza sia cosi bruttina,ti capisco). la prima volta l'ha montato lui e ha grippato, poi si è rivolto a un meccanico che ha i figli che correvano in coppa italia con le rs e gli ha detto che il cilindro è asimmetrico e lavorato male.il mio amico gliel'ha fatto montare lo stesso e ha rigrippato dopo pochi km. ora il cilindro dopo la seconda cromatura è dal meccanico per tentare il recupero.
chiaro oraSTRRRRE????? non parlare senza riflettere. mi fa piacere di essere famoso...forse perche dopo aver detto a nrg che lo segnalavo sul forum, ha deciso di fare un post per discolparsi da future accuse...CODA DI PAGLIA???mmm...
--------------------------------------------
RS 125 BLACK:Cilindro lavorato,Squish 0.7,Testa sbassata, Carburatore 37 Lavorato, Pacco lamellare lavorato, Air box modificato, Jolly moto SP, collettore aspirazione lavorato, Collettore scarico lucidato,Pignone da 16.
Vel max segnata:180kmh@13500rpm

#80 christian

Mr.Mitoz

• Membri Effettivi
  • 3453 Messaggi:

Inviato 28 July 2006 - 14:09

secondo me nn deve vergognarsi solo sto famigerato nrg69 ma anke tutti quelli ke lo difendono!!!!
xk lui in cambio di soldi e nn gratis offre dei lavori di manodopera!!!!
e io sono dell'opinione ke se uno sbaglia deve pagare!!!quindi esorto tutti quelli ke hanno problemi(mancate consegne o lavori mal effettuati) con sto nrg69 a prendere provvedimenti!!!
io sto tipo lo avrei già denunciato!!e dopo erano affari suoi!!!xk nn si può prendere i soldi e poi nn farsi più sentire!!!!si è comportato in modo vergognoso nei confronti di nitrous!!!!
ma con ke coraggio lo difendete!!!!se gli siete tanto amici rimborsate voi le persone da lui prese in giro con laviri nn consegnati o lavorazioni fatte male!!!!!!!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi