Nrg69
Inviato 28 July 2006 - 14:11
lo difendo IN PARTE perchè fino ad adesso non ho avuto problemi con lui a parte qualche volta che passa un pò di tempo prima che si riesca a contattarlo....poi ripeto capisco la vostra situazione ma sul 2 tempi ci sono molti fattori che influiscono ed è difficile incolpare un elemento preciso.....
Inviato 28 July 2006 - 14:11
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 28 July 2006 - 14:14
RS 125 BLACK:Cilindro lavorato,Squish 0.7,Testa sbassata, Carburatore 37 Lavorato, Pacco lamellare lavorato, Air box modificato, Jolly moto SP, collettore aspirazione lavorato, Collettore scarico lucidato,Pignone da 16.
Vel max segnata:180kmh@13500rpm
Inviato 28 July 2006 - 14:16
Inviato 28 July 2006 - 14:36
nrg non è da difendere perchè è pienamente nel torto e su questo non potete dire niente... è pure stato pagato in anticipo quindi è nel pieno torto per via dei ritardi e del non farsi sentire....
poi però non bisogna esagerare ache nell'altro senso, sporgere denuncia subito ecc ecc... io sono dell'opinione che parlare è un buon modo per risolvere questo genre di cose....
difenderlo perchè a te non ha fatto niente non è una cosa intelligente, scusami... allora difendiamo pure i mafiosi perchè tanto a te non fanno niente, anzi, ti procurano pure il fumo o la droga (è x fare un esempio ), quindi difendiamoli pure....
ma che ca##o di ragionamento è, scusami.....
una cosa OGGETTIVA è che è in ritardo con un lavoro già pagato.
FINE.
i clienti se vogliono possono pure sporgere denuncia (se si può) o altro, certamente senza esagerare perchè poi passano anche loro dalla parte del torto.
se io fossi in nrg come minimo rifonderei parte della spesa....
come per quanto riguarda un eventuale cilindro venuto male, per un minimo di serietà se lo fa mandare indietro e lo sistema, se ce n'è bisogno (vedi condotti asimmetrici).
non potete difenderlo.
ma nemmeno accusarlo troppo pesantemente.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 28 July 2006 - 14:38
1) Gli unici problemi avuti sui cilindri di nrg69 sono stati per incompetenza nel montarli ed essendo che l'elaborazione è più o meno la stessa per tutti il problema è da cercare altrove. Addirittura Stefano si è offerto di aiutarvi a risolvere i problemi che avete causato in termini di consigli e gli date contro?? insomma vi tirate proprio la zappa sui piedi...
2) non pagate il tempo che ci mette ma l'elaborazione e di lavori fatti bene finiti per tempo non ne ho mai visti da nessun meccanico, anchio come voi ho dovuto attendere dei mesi non crediate ma devo dire che il lavoro fatto è superlativo.
3) Il CMC è un forum dei tanti che gli danno da fare cilindri quindi consiterate che il carico è tanto.
4) Chi frequenta il forum da un pò di tempo sa che Stefano lavora bene e per i ritardi non discuto avrà avuto un periodo pienissimo oppure le sue ragioni, alla fine è un ragazzo anche lui, avrà ben diritto a qualche ora di sonno? Provate a sentirvi di persona per risolvere la situazione, se non risponde è solo perchè non ha il cellulare con se, se riprovate dopo un oretta solitamente risponde.
Messaggio modificato da ALwarrior il 28 July 2006 - 14:41
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 28 July 2006 - 14:47
Inviato 28 July 2006 - 14:49
ti dico solo che se sta cosa fosse successa ad un azienda, in questo momento sarebbe in acque molto cattive, se il cliente è particolarmente esigente (ovvero denuncia ecc ecc ecc)
1) tutti possono sbagliare... e su questo nessuno può dire nulla
2)non pagate il tempo ma l'elaborazione...?? che storia è questa??? qualsiasi lavoratore calcola la cifra in base alle ore di lavoro che ci mette. quindi tu paghi il tempo. ovviamente sta al lavoratore fare un calcolo approssimativo delle ore necessarie e fornire al cliente la cifra necessaria.
3)il carico sarà tanto, lui fa già due lavori e in quanto persona dotata di intelligenza deve capire quando è il momento in cui si è troppo occupati per fare altri lavori.
se non lo fa sono cavoli suoi, ne DEVE accettare le conseguenze, chi è causa del suo male pianga se stesso.
4) (è il primo pezzo che ho scritto )
specifico che io non ho assolutamente nulla contro nrg, sto solamente affrontando la questione in maniera il più possibile oggettiva e chiara...
voi invece mi sembra che siate parecchio di parte... (da una o dall'altra...)
ù
EDIT: ad un messaggio si risponde in 5 minuti quando si vuole...... basta anche un messaggio preimpostato "scusami, al momento non posso risponderti,prova a richiamare verso l'ora xx:xx". non è che non si risponde del tutto...
Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 28 July 2006 - 14:51
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 28 July 2006 - 14:55
AndreaNSR125, il Jul 28 2006, 03:49 PM, ha scritto:
ti dico solo che se sta cosa fosse successa ad un azienda, in questo momento sarebbe in acque molto cattive, se il cliente è particolarmente esigente (ovvero denuncia ecc ecc ecc)
1) tutti possono sbagliare... e su questo nessuno può dire nulla
2)non pagate il tempo ma l'elaborazione...?? che storia è questa??? qualsiasi lavoratore calcola la cifra in base alle ore di lavoro che ci mette. quindi tu paghi il tempo. ovviamente sta al lavoratore fare un calcolo approssimativo delle ore necessarie e fornire al cliente la cifra necessaria.
3)il carico sarà tanto, lui fa già due lavori e in quanto persona dotata di intelligenza deve capire quando è il momento in cui si è troppo occupati per fare altri lavori.
se non lo fa sono cavoli suoi, ne DEVE accettare le conseguenze, chi è causa del suo male pianga se stesso.
4) (è il primo pezzo che ho scritto )
specifico che io non ho assolutamente nulla contro nrg, sto solamente affrontando la questione in maniera il più possibile oggettiva e chiara...
voi invece mi sembra che siate parecchio di parte... (da una o dall'altra...)
ù
EDIT: ad un messaggio si risponde in 5 minuti quando si vuole...... basta anche un messaggio preimpostato "scusami, al momento non posso risponderti,prova a richiamare verso l'ora xx:xx". non è che non si risponde del tutto...
In non discuto i metodi di risarcimento o le tempistiche ne giustifico nrg69 per il ritardo di 7 mesi, dico solo che qui non stiamo parlando di un azienda ma di un privato che come hobbie elabora cilindri e c'è una bella differenza a farlo di professione in termini di tempo. Io vi ho raccontato la mia esperienza perchè al contrario di molti di voi stefano lo conosco bene e tirare tante infamie verso una persona che se può cerca sempre di aiutarti non mi sembra giusto, ripeto è un ragazzo non un'azienda.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
Inviato 28 July 2006 - 15:02
non è hobby e lo fa di professione perchè viene pagato.....
che poi sia una professione in nero è un altro discorso...
se io pago per un lavoro come minimo lo voglio eseguito, in tempi ragionevoli (qualche ritardo può capitare è vero,ma non 2 mesi).
se non è così mi sento truffato e come minimo mi incazzo, pure avessi chiesto un lavoro all'arcangelo gabriele in persona.....
come ho già detto non sto dando contro a nrg ma sto solo dicendo le cose così come stanno.
Inviato 28 July 2006 - 15:04
AndreaNSR125, il Jul 28 2006, 04:02 PM, ha scritto:
non è hobby e lo fa di professione perchè viene pagato.....
che poi sia una professione in nero è un altro discorso...
se io pago per un lavoro come minimo lo voglio eseguito, in tempi ragionevoli (qualche ritardo può capitare è vero,ma non 2 mesi).
se non è così mi sento truffato e come minimo mi incazzo, pure avessi chiesto un lavoro all'arcangelo gabriele in persona.....
come ho già detto non sto dando contro a nrg ma sto solo dicendo le cose così come stanno.
ragazzi ha ragione andrea, qui si parla di un lavoro da sette mesi, mentre in una settimana dedicandoci 3 ore al giorno si fa
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
Inviato 28 July 2006 - 15:24
Beppe, il Jul 28 2006, 04:04 PM, ha scritto:
Se pensi che ci sono altri 100 ragazzi che ti hanno affidato un lavoro... comunque non voglio alimentare la polemica, io vi consiglio dì sentire da lui e vedrete che una soluzione verrà trovata, se provate spesso quando ha il cell con se risponde, non è un truffatore quindi penso che un accordo alla fine lo troverete.
Inviato 28 July 2006 - 15:30
ALwarrior, il Jul 28 2006, 04:24 PM, ha scritto:
io gli avevo portato 2 cilindri, uno nel giro di 3 settimane mi è arrivato, diciamo un pò a fatica, un'altro glielo mandato solo xkè gli ho fatto promettere di farmelo in una settimana, se nò non lo madavo.
diciamo è stato puntuale, sul lavoro nn faccio commenti, non voglio dare commenti qui.
cmq se sai di avere troppo lavoro non prendi altro lavoro, anche io faccio il meccanico e lavoro in un officina, e mi faccio lavori x conto mio, riparo moto scooter auto ecc, se ritardi la consegna di un giorno stai sicuro che il cliente si incazza e magari lo perdi.
quindi può essere un bravo ragazzo quanto vuole, ma ritardare così, e far rimanere a piedi un ragazzo da 7 mesi che ha speso 1000€ x un ca##o di lavoro è esagerato, quindi non si deve nemmeno dire, può capitare ecc
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
Inviato 28 July 2006 - 16:17
MA SE IO NON HO LA POSSIBILITà DI FARE UN LAVORO IN TEMPO,
NON MI PRENDO MANCO L'INCARICO.
io sto tizio non lo conosco, e non ce lho con lui.
però se come dite è pieno di lavoro ed è un ragazzo ecc ecc....
non è un truffatore ma non è manco un genio.
se sai di avere troppe cose da fare, finisci prima quelle e
poi ti prendi altri incarichi no?
tutto qui. visto che non lo conosco non posso dire che sia un ladro o un
truffatore... ma magari ecco sè fatto male i conti.
però che non si faccia manco sentire, beh questo non è bello eh?!
almeno per correttezza chiami il cliente e lo avvisi del disguido.
Messaggio modificato da lunarossa87 il 28 July 2006 - 16:18
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
Inviato 28 July 2006 - 17:08
Inviato 28 July 2006 - 17:44
ALwarrior, il Jul 28 2006, 03:38 PM, ha scritto:
1) Gli unici problemi avuti sui cilindri di nrg69 sono stati per incompetenza nel montarli ed essendo che l'elaborazione è più o meno la stessa per tutti il problema è da cercare altrove. Addirittura Stefano si è offerto di aiutarvi a risolvere i problemi che avete causato in termini di consigli e gli date contro?? insomma vi tirate proprio la zappa sui piedi...
2) non pagate il tempo che ci mette ma l'elaborazione e di lavori fatti bene finiti per tempo non ne ho mai visti da nessun meccanico, anchio come voi ho dovuto attendere dei mesi non crediate ma devo dire che il lavoro fatto è superlativo.
3) Il CMC è un forum dei tanti che gli danno da fare cilindri quindi consiterate che il carico è tanto.
4) Chi frequenta il forum da un pò di tempo sa che Stefano lavora bene e per i ritardi non discuto avrà avuto un periodo pienissimo oppure le sue ragioni, alla fine è un ragazzo anche lui, avrà ben diritto a qualche ora di sonno? Provate a sentirvi di persona per risolvere la situazione, se non risponde è solo perchè non ha il cellulare con se, se riprovate dopo un oretta solitamente risponde.
Allora. forse nn sono stato chiaro, TUTTO ciò che ho detto nn può essere in nessun modo negato, sn fatti, nn opinioni.
Cmq per risponderti:
1) nn credo tu sia omnivegente che sai tutto di tutti i motori che ha fatto nrg, ne puoi affermare che la colpa di alcuni difetti stia nel montaggio. E poi se nn funziona qualcosa nn è un favore che ti fa ad ascoltarti, è un suo dovere.
2) Io pago il lavoro, cm venga calcolato il prezzo nn mi interessa, e cmq mi dispice per te pèerche si vede che nn hai mai incontrato un meccanico serio... anzi, mi chiedo se ne hai mai conosciuti perche qui da me se un meccanico si comportasse così tempo 1 mese chiuderebbe perche nessuno ci andrebbe, gli impegni vanno rispettati.
3) Questi sn affari suoi, è a lui di gestirsi il lavoro.
4)Cm detto sopra a me nn interessa, lui si è preso un impegno e lo deve rispettare, e 2 mesi nn sono qualche ora di sonno. Cmq cm ho già scritto al cellulare ad alcuni nn risponde.
ALwarrior, il Jul 28 2006, 03:55 PM, ha scritto:
Inviato 28 July 2006 - 17:52
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 28 July 2006 - 18:52
Inviato 28 July 2006 - 20:19
Lord`Myth, il Jul 28 2006, 07:52 PM, ha scritto:
io no divfendo e non accuso nessuno,se ci sono dei ritardi e bene farlo presente ed è bene porvi rimedio,certo essndo che i pagmaenti sono anticipati è anche bene ripsettare i termini...
Dire che è un hobby e che quindi bisogna pazientare è una assurdità che non sta ne in cielo ne in terra! se io pago per avere un lavoro fatto lo volgio fatto nei tempi e nei modi pattuiti e non ci sono santi che tengano,non spendo soldi per farmi fare i piaceri dalla gente,se chi esegue il lavoro non è in grado di rispettare gli accordi presi che lo rifiuti,dimostra senza dubbio una maggior serietà!
Messaggio modificato da sciaobellus il 28 July 2006 - 20:20
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 28 July 2006 - 22:00
sciaobellus, il Jul 28 2006, 09:19 PM, ha scritto:
io no divfendo e non accuso nessuno,se ci sono dei ritardi e bene farlo presente ed è bene porvi rimedio,certo essndo che i pagmaenti sono anticipati è anche bene ripsettare i termini...
Dire che è un hobby e che quindi bisogna pazientare è una assurdità che non sta ne in cielo ne in terra! se io pago per avere un lavoro fatto lo volgio fatto nei tempi e nei modi pattuiti e non ci sono santi che tengano,non spendo soldi per farmi fare i piaceri dalla gente,se chi esegue il lavoro non è in grado di rispettare gli accordi presi che lo rifiuti,dimostra senza dubbio una maggior serietà!
copione!!!!!!!!!! :yea: :yea: :yea:
48 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 48 ospiti, 0 utenti anonimi