L'altra volta ll'eicma ci sn andato da solo testimone dillo, stavolta nn mi va di farmi 6 ore totali di treno da solo, cerkiamo di essere almeno in 2!
0
Quanti Da Roma?
Iniziato da Italian bikes, Jul 29 2006 01:51
3 risposte a questa discussione
Inviato 29 July 2006 - 01:51
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 20 August 2006 - 14:46
sembra che io in quel periodo possa prendere le ferie, ma niente de sicuro, poi cmq non so se sto a roma in caso vada in ferie, cmq prova chiedere sul legio ( www.legiocxxv.com ) che sono tutti di roma e dintorni se gli va di farsi una visitina alla cagiva
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 23 August 2006 - 18:44
io sono di frosinone potrei arrivare lì in macchina e poi andare... però nn so se posso venire...
Inviato 05 September 2006 - 20:26
Alla fine come sempre il povero italian si ritrova da solo a fare le trasferte
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi