←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mitoevo '05 Giangyevolution-blackdevil69

 foto GiangyEVOLUTION 31 Jul 2006

Ecco qui raga la mia bimba dopo molto sacrificio e duro lavoro..(ho altre idee in mente,nn finiscono mai,nn so a voi ma a me ne vengono sempre di nuove guardando la mia bimba)[img] [url="http://img180.imageshack.us/img180/1355/immagine001fq7.jpg"]http://img180.imageshack.us/img180/1355/immagine001fq7.jpg[/url][/img]
Bene, ora entriamo nei particolari....iniziamo con l'ESTETICA..(unicamente by GiangyEVO design) :Bravo: :
cm si può notare dalle immagini sono stati eliminati frecce e portatarga di serie..sostituiti con frecce a goccia trasparenti posteriori, piatte a led con inserti in similcarbonio anteriori..e portatarga in allumino con luce targa a led bianchi Barracuda...tappo serbatoio finto carbonio.. :italia:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

ora osservando meglio la mia bimba, si differenzia dalle altre nelle prese d'aria....ricoperti con retina in style hard tuning (diritti d'autore by GiangyEVO) :Bravo:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
sono inoltre state sostituite le manopole e i bilanceri originali con manopole tommaselli racing e bilanceri carbonio a cono... :italia:

Ora iniziamo a scoprire i segreti...più ke altro meccanica..(unicamente by GiangyEVO) :Bravo: :

Innanzitutto ho eliminato completamente i fermi della casa madre..(marmitta, filtro, getti, corona)..
sono stati sostiuti i getti originali con il 65max....modificata la scatola d'aria(cm tutti penso)...eliminato il cono nel collettore marmitta...ed sostituita la corona... :metal:

Immagine inserita

Inoltre:

-sostituita candela originale con NGK 9 con elettrodi in iridio
-spugna filtro più porosa
-pignone DID
-catena di trasmissione DID
-corona DID
-olio miscela bardhal ricinato
-scarico(collettore,pancia,spillo) JollyMoto SP
-terminale ARROW derivata dalle corse (direttamente dai box di Mattia Pasini)...
-lo scarico è stato rivisto in ogni sua parte svuotato ed modificato lo spillo in grado di ospitare il terminale ARROW...grazie alle ottime prestazioni della Jolly..ed in uscita il terminale ARROWmaggiorato..riusciamo ad anticipare l'entrata in coppia aumentando quest'ultima..e portare i giri max a 13000...

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

bene spero di essere stato esauriente..e ke vi piaccia, se avete suggerimenti...e critiche (SONO QUI).....
Appena appporto altre modifiche aggiorno.. :yea: Ciao a tutti W LA MITO
SALUTO TT GLI ISCRITTI AL TEAM RABBIT RACING (PD) KE SKOA...
Messaggio modificato da GiangyEVOLUTION il 31 July 2006 - 12:42
Rispondi

 foto Ardito 31 Jul 2006

bellissima! :Bravo:
Rispondi

 foto nane 31 Jul 2006

complimenti zio...davvero tenuta bene...cambia plexy se puoi! :wink:
Rispondi

 foto GiangyEVOLUTION 31 Jul 2006

Grazie ad ardito, e nane....grazie del plexy...ne sto cercando di gialli od oro ma nn ne trovo se quancuno ha qualche info...ne sarei grato....

il tuo nero quanto l'hai pagato??nn ci sn convenzioni??grazie..
Rispondi

 foto Gigio 01 Aug 2006

quel sile da dove hai detto che viene?
Rispondi

 foto GiangyEVOLUTION 01 Aug 2006

...dalla moto di mattia pasini...xkè cos'ha??
Rispondi

 foto mito4ever89 01 Aug 2006

molto carina
Rispondi

 foto Super155 01 Aug 2006

Visualizza MessaggioGiangyEVOLUTION, il Jul 31 2006, 01:34 PM, ha scritto:

Innanzitutto ho eliminato completamente i fermi della casa madre..(marmitta, filtro, getti, corona)..
sono stati sostiuti i getti originali con il 65max....modificata la scatola d'aria(cm tutti penso)...eliminato il cono nel collettore marmitta...ed sostituita la corona... :metal:
Come mai hai sostituito anche la corona? Avendo una 05 non era necessario per il ripo... era troppo usurata o non ti trovavi con i rapporti?
Cmq il 65 è il getto del minimo :wink:
Rispondi

 foto GiangyEVOLUTION 02 Aug 2006

si scusa hai ragione ho sbagliato a scrivere cmq l'ho cambiata xkè nn mi trivaci cn i rapporti erano corti ho abbassato il numero dei denti..ora ho guadagnato vel max e cmq la moto spinge anke sotto..cmq GRAZIE della correzzione.. :brillo:
Rispondi

 foto Antobikers 02 Aug 2006

bellissima, complimenti davvero, poii amo il nero opaco!!!
Rispondi

 foto bello de mamma 14 Aug 2006

bella, ma tutto sto nome (giangi evo design) perchè gli hai tolto 2 adesivi e ce ne hai attaccati altri 2 mi sembra un troppo...anzi fa un po ridere.
Messaggio modificato da bello de mamma il 15 August 2006 - 20:47
Rispondi

 foto VkG 16 Aug 2006

sono tutte uguali :dry:
Rispondi

 foto knight Of Fate 16 Aug 2006

bellissima , complimenti! :yea:
Rispondi

 foto NikoEV88 16 Aug 2006

bella bella!!! xò a me nn sembra una jolly quella marma!!!xò il silenziatore è figo!!!
Rispondi

 foto GiangyEVOLUTION 19 Aug 2006

scusa bello de mamma..nn ho capito a ke adesivi ti riferisci!!!Quali ho tolto??
Rispondi

 foto MarkoEv#10 19 Aug 2006

dove hai preso quelle frecce?e quanto le hai pagate?
cmq troppo bella la mito ma il sile come lo hai trovato?
Rispondi

 foto RidePassion 13 Dec 2006

davvero bella e curata!
Rispondi

 foto mitistomane 27 Dec 2006

dove hai preso quelle retine???
Rispondi

 foto thias87 26 Feb 2007

stupendissima
Rispondi