Vai al contenuto


Info Su Rd350


1 risposta a questa discussione

#1 ®MITO®

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 840 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 05
  • Gender:Male
  • Location:statte
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 July 2006 - 18:26

ciao raga

adesso trono da un giro in moto, e vedo una rd 350 forse parcheggiata, d'avanti a un ricambista, volevo fermarmi, ma stavo andando abbastanza veloce e poi su una strada a scorrimento veloce volevo chiedervi, visto che non sò nemmeno come è fatta non ho foto, le sue caratteristiche.

mi sta venendo uno sfizio :dry:

era biancha con delle strisce tratteggiate rosse, però sono riuscito solo a vedere 350 la scritta e R la d era cancellata forse era una z. e poi per assicurarmi che era un 2t ho visto gli scarichi ed avevano l'espansione.

potreste illuminarmi? quanti cv chi ha una scheda tecnica.
NON SONO MAI STATO UN MITOMANE....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE.....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE......DIO MI DISSE LO RINNEGHERAI 3 VOLTE....

FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#2 Nitrous

    Follow me... if you can!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-May 04
  • Interests:Moto, donne ed amici!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 August 2006 - 00:11

Visualizza Messaggio®MITO®, il Jul 31 2006, 07:26 PM, ha scritto:

ciao raga

adesso trono da un giro in moto, e vedo una rd 350 forse parcheggiata, d'avanti a un ricambista, volevo fermarmi, ma stavo andando abbastanza veloce e poi su una strada a scorrimento veloce volevo chiedervi, visto che non sò nemmeno come è fatta non ho foto, le sue caratteristiche.

mi sta venendo uno sfizio :dry:

era biancha con delle strisce tratteggiate rosse, però sono riuscito solo a vedere 350 la scritta e R la d era cancellata forse era una z. e poi per assicurarmi che era un 2t ho visto gli scarichi ed avevano l'espansione.

potreste illuminarmi? quanti cv chi ha una scheda tecnica.
Mi pare, e dico mi pare, abbia 60cv. Ma ripeto nn ne sn sicuro. Quelo che so poi è che è un bicilindrico a liquido ad ammissione lamellare e che il bloccoRD pesa molto poco in piu di quello della mito.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi