0
Altre Foto E Video Del Raduno...
Iniziato da Millemila, Jul 31 2006 20:26
31 risposte a questa discussione
Inviato 01 August 2006 - 18:41
dimmi quando in msn dai puttanùùn!
(?)
Inviato 01 August 2006 - 18:46
ora!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 02 August 2006 - 12:30
bellissime foto e filmati ragazzi...grande zio Lorè...ma togli perfavore quella foto mia del distributore...sono uscito veramente una cacca e la mia pancia sembra 10volte più grande di quanto eh! :fischietto:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 02 August 2006 - 12:50
Bellissime foto e video!!!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 04 August 2006 - 09:55
grandi.... belle foto! bel raduno! è per gli appassionati cm voi ke il motociclismo è così bello... il prossimo anno voglio esserci ank'io!!!!
il realismo non permette di realizzare i sogni...
Inviato 04 August 2006 - 10:00
Raga siete uno squadrone complimenti !!!!!!
:yea:
:yea:
[img][/img]
“IL POTERE LOGORA CHI NON CE L’HA”
“IL POTERE LOGORA CHI NON CE L’HA”
Inviato 04 August 2006 - 12:30
x forza! siamo il cmc! mica bao bao micio micio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 04 August 2006 - 14:01
Olly, il Aug 4 2006, 01:30 PM, ha scritto:
x forza! siamo il cmc! mica bao bao micio micio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 04 August 2006 - 14:03
Olly, il Aug 4 2006, 01:30 PM, ha scritto:
oh ma sia infame che ogni tanto mi fa ncora male il collo x la botta?? :dry: :dry: :dry:
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 04 August 2006 - 14:18
hababhuabuabhubabhuabhuabuh
che ridere poi quando olly in acqua si è messo a gesticolare per spiegare cosa era successo
che ridere poi quando olly in acqua si è messo a gesticolare per spiegare cosa era successo
(?)
Inviato 05 August 2006 - 19:44
Oggi di buona voglia visto che internet si è deciso ad andare per più di 30 minuti mi son scaricato i video! :fonzie: Spettacolo raga! Danno davvero l'idea di quanti eravamo! Fanno impressione tutte quelle Mito e non per strada a mo di serpentone! :sorriso: Nane è un ottimo cameramen poi! :wink: Belle le penne di Anto!!! :f4: Io più di un nac nac(con entrambe le ruote a terra però sigh sob) non posso fare per ora!
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi